Jump to content

3Arena, Dublino 20.06.2017


l'ex vecchio

Recommended Posts

  • Replies 201
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Alla fine, la colpa è la mia.

Giorni a pensare Firenze o Dublino, Firenze o Dublino. Carnaio o data seria? Best of o qualche chicca? Ho scelto Firenze per pigrizia sapendo perfettamente cosa mi aspettava e cosa mi sarei perso. Ed a posteriori, ho nettamente sbagliato. 

Comunque, come volevasi dimostrare. Festival da 50mila persone, beccatevi il Best of. Logico ed inevitabile. Data "normale", tutto torna come è.

 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, lift said:

Alla fine, la colpa è la mia.

Giorni a pensare Firenze o Dublino, Firenze o Dublino. Carnaio o data seria? Best of o qualche chicca? Ho scelto Firenze per pigrizia sapendo perfettamente cosa mi aspettava e cosa mi sarei perso. Ed a posteriori, ho nettamente sbagliato. 

Comunque, come volevasi dimostrare. Festival da 50mila persone, beccatevi il Best of. Logico ed inevitabile. Data "normale", tutto torna come è.

 

A parte a Stoccolma, povero @TomThom

:laugh:

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, lift said:

Alla fine, la colpa è la mia.

Giorni a pensare Firenze o Dublino, Firenze o Dublino. Carnaio o data seria? Best of o qualche chicca? Ho scelto Firenze per pigrizia sapendo perfettamente cosa mi aspettava e cosa mi sarei perso. Ed a posteriori, ho nettamente sbagliato. 

Comunque, come volevasi dimostrare. Festival da 50mila persone, beccatevi il Best of. Logico ed inevitabile. Data "normale", tutto torna come è.

 

prima di tutto ciao lift :)

eh sì ci siam persi proprio un bel concerto e sopratutto che location paura!!! 

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao. Noto con piacere che sono stato più volte chiamato in causa.

Non vi parlerò quindi di una location orribile, di un'acustica imbarazzante, di una giornata tristissima, di una lucidità estrema, di un soundcheCk ridicolo sentito mentre ci hanno mandato al bagno interno prima ancora di entrare, di una scaletta vergognosa, di una transenna rilassata, di una prestazione mediocre e di un pubblico freddissimo.

 

Mi limiterò a parlarvi del plettro lanciato da Thom, che ora è qui con me sul comodino.

 

GOOOOOOOOOOOOAL, GOOOOOOOOOAL, GOOOOOOOOAL, GROSSO, GROSSO, GROSSO, GOOOOOOOOOOAL, INCREDIBILE, GOAL DI GROSSO, SIAMO SOPRA E MANCA UN MINUTO (cit.).

Link to comment
Share on other sites

allora....tra All I need e YAWA mentre era sempre di spalle al piano io gli ho gridato "like spinning plates" e... (nn si sente dal file perche' era tra una canzone e l'altra ma lui ha sentito e ha ripetuto il titolo - e io sono morta nel frattempo - quindi nn ho capito un cazzo di quello che ha detto dopo).

oggi anche col bootleg nn capivo cosa diceva allora stasera l'ho riascoltato 10 volte e ho captato:

"like spinning plates yeah: next year when we do clubs. Do you wanna come to tour with us? There's a few spare flight cases at the back...we just suck the water out of you and then fill the water back when we need you. it makes perfect sets you know? Talking months to sell.... that's what i'm doing? (che cazzo vuol dire???)"

va beh mi sa che vendo Manchester e a Macerata ci vado con la parrucca :D:D:D
(scherzo era di spalle e nn ha sicuramente visto chi ha gridato pero' che ridere ahahah)

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, @li said:

allora....tra All I need e YAWA mentre era sempre di spalle al piano io gli ho gridato "like spinning plates" e... (nn si sente dal file perche' era tra una canzone e l'altra ma lui ha ripetuto il titolo - e io sono morta nel frattempo - quindi nn ho capito un cazzo di quello che ha detto dopo).

oggi anche col bootleg nn capivo cosa diceva allora stasera l'ho riascoltato 10 volte e ho captato:

"like spinning plates yeah: next year when we do clubs. Do you wanna come to tour with us? There's a few spare flight cases at the back...we just suck the water out of you and then fill the water back when we need you. it makes perfect sets you know? Talking months to sell.... that's what i'm doing? (che cazzo vuol dire???)"

va beh mi sa che vendo Manchester e a Macerata ci vado con la parrucca :D:D:D
(scherzo era di spalle e nn ha sicuramente visto chi ha gridato pero' che ridere ahahah)

e io che lo stavo gridando un secondo prima di te... Ora capisco perchè il plettro l'ho preso io!

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, @li said:

allora....tra All I need e YAWA mentre era sempre di spalle al piano io gli ho gridato "like spinning plates" e... (nn si sente dal file perche' era tra una canzone e l'altra ma lui ha ripetuto il titolo - e io sono morta nel frattempo - quindi nn ho capito un cazzo di quello che ha detto dopo).

oggi anche col bootleg nn capivo cosa diceva allora stasera l'ho riascoltato 10 volte e ho captato:

"like spinning plates yeah: next year when we do clubs. Do you wanna come to tour with us? There's a few spare flight cases at the back...we just suck (?) the water out of you and then fill the water back when we need you. it makes perfect sets you know? Talking months to sell.... that's what i'm doing? (che cazzo vuol dire???)"

va beh mi sa che vendo Manchester e a Macerata ci vado con la parrucca :D:D:D
(scherzo era di spalle e nn ha sicuramente visto chi ha gridato pero' che ridere ahahah)

Oh merda...

:lol:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...