Jump to content

Ericsson Globe, Stoccolma 09.06.2017


l'ex vecchio

Recommended Posts

In teoria nn si puo'. In pratica se li hai comprati da WASTE puoi provare a mandare una mail a loro una volta che sei sicuro nn di non poter andare e vedere che dicono...

Terms and Conditions 

  • This event is for fans only and the following rules are in place to ensure that tickets do not get sold on, ensuring fans do not pay a higher price for their tickets.
  • The name of the lead attendee will be printed on each ticket. The name cannot be changed once the booking has been made. 
  • The lead attendee will be asked to present photo ID to gain entry into the venue. Failure to adhere the terms and conditions may result in the customer's order being cancelled. There are no exceptions to this rule. 
  • If you are booking more than one ticket your guests must arrive at the concert at the same time as you. Failure to do so will result in the guests being turned away. 
  • There will be no refunds.
  • There is a limit of 4 tickets per card holder 
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 206
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1 hour ago, Openthefloodgates said:

Salve a tutti, un info.

Io ho 2 biglietti per il globo. Nel caso volessi venderli (potrei avere problemi ad andare) qualcuno sa SE e COME posso cedere i nominativi e vendere i tickets?

Grazie! 

Li hai comprati tramite Waste o tramite AXS?
Tramite AXS c'era anche un'opzione (4€ mi pare) che permetteva di disdire il biglietto e riavere i soldi fino a 30 o 45 giorni prima :ok: 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Openthefloodgates said:

Salve a tutti, un info.

Io ho 2 biglietti per il globo. Nel caso volessi venderli (potrei avere problemi ad andare) qualcuno sa SE e COME posso cedere i nominativi e vendere i tickets?

Grazie! 

Se li hai presi su Waste puoi contattare loro all'indirizzo che trovi nell'email di conferma, io l'ho fatto per Monza a cui non sono sicura di poter andare e sono stati molto disponibili. Ovviamente le condizioni di vendita non prevedono il rimborso quindi non è che lo puoi pretendere, ma se non si fanno problemi ad annullare l'ordine per l'Idays che non è ancora sold out non credo proprio che ne facciano per Stoccolma per cui c'è una richiesta molto maggiore

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, max [idioteque.it] said:

Li hai comprati tramite Waste o tramite AXS?
Tramite AXS c'era anche un'opzione (4€ mi pare) che permetteva di disdire il biglietto e riavere i soldi fino a 30 o 45 giorni prima :ok: 

li ho presi tramite waste, che però mi rimandò ad AXS. E da li li ho presi. Misà manderò una mail per chiedere. Grazie mille! 

Link to comment
Share on other sites

Comunque ho scritto all'Ericsson Globe e mi hanno risposto che gli devo mandare i nuovi nominativi per cambiarli. ecco la risposta:

 

Hi Andrea,

 

Thank you for your mail. Please send us the name of one of your friends that is going to the concert and we'll send you new tickets.

 

 

Med vänlig hälsning/Kind regards

 

Ruqiyo 

Customer Service

 

Tanto semplice...mah..

Edited by frasky
Editato in quanto violava le regole. Controlla i messaggi privati ...
Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
On 12/19/2016 at 9:26 AM, Openthefloodgates said:

Comunque ho scritto all'Ericsson Globe e mi hanno risposto che gli devo mandare i nuovi nominativi per cambiarli. ecco la risposta:

 

Hi Andrea,

 

Thank you for your mail. Please send us the name of one of your friends that is going to the concert and we'll send you new tickets.

 

 

Med vänlig hälsning/Kind regards

 

Ruqiyo 

Customer Service

 

Tanto semplice...mah..

 

poi hai risolto?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, il vecchio said:

la mia mente malata mi spinge a pensare se dopo l'attentato faranno una scaletta particolare o se Thom dirà qualcosa prima del concerto

Passeranno due mesi, spero non succeda null'altro in mezzo e soprattutto non ci siano troppi controlli che sono una seccatura...

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, il vecchio said:

ma quanti siamo del forum? Per me ci si può beccare e fare la fila insieme

Ci sarò io, Alessandra, con altri due e sicuramente il gruppo di @li, tutti per le prime file, ti mando un pm con il mio numero di cellulare così ci troviamo e organizziamo la coda :laugh:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao, quel era il prezzo di costo del biglietto? Sto vedendo se c'è qualche persona che vende il suo biglietto sull'evento fb ufficiale ma chiaramente non voglio trovare fregature

 

 

(se riesco a vendere il biglietto per il festival danese e biglietti per altri concerti a cui partecipo rientro dalle spese precedentemente fatte)

Link to comment
Share on other sites

questo era il prezzo per due

2  Waste Presale SEK 895.00 SEK 1,790.00   (inklusive moms)
2  Serviceavgift SEK 60.00 SEK 120.00   (inklusive moms)
0  Elektronisk biljett          
 
Total kostnad: SEK 1,910.00  

 

che io sappia sono nominativi quindi occhio a quel che fai

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, @li said:

questo era il prezzo per due

2  Waste Presale SEK 895.00 SEK 1,790.00   (inklusive moms)
2  Serviceavgift SEK 60.00 SEK 120.00   (inklusive moms)
0  Elektronisk biljett          
 
Total kostnad: SEK 1,910.00  

 

che io sappia sono nominativi quindi occhio a quel che fai

ok grazie, ah quindi sono nominativi per tutti, beh allora il discorso cambia, grazie dell'info

Link to comment
Share on other sites

poi fai come vuoi chiaramente ma panicare perche' hanno una slot di due ore quando il concerto normalmente dura 2 h e 10 nn so :D

(edit: visto ora che nn è nemmeno vero che hanno la slot da due ore poi :P )

immagino tu abbia gia' voli e tutto: che era un festival lo sapevi dall'inizio ;)

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, @li said:

poi fai come vuoi chiaramente ma panicare perche' hanno una slot di due ore quando il concerto normalmente dura 2 h e 10 nn so :D

(edit: visto ora che nn è nemmeno vero che hanno la slot da due ore poi :P )

immagino tu abbia gia' voli e tutto: che era un festival lo sapevi dall'inizio ;)

sì infatti, poi ora che ho visto che lo slot è addirittura di 2h45 mi è tornato l'hype per il festival, quindi Danimarca sia!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...