Jump to content

Arena, Manchester 04.07.2017


zalucy

Recommended Posts

7 minutes ago, Valderrama said:

Ci sono due Old Trafford: uno per il calcio e l'altro per il cricket. Quello per il calcio è di proprietà del Manchester United dal 1995 e dunque nessuno può più suonarci dentro, mentre l'Old Trafford di Cricket non è in possesso di un privato e dunque ci fanno anche i concerti dentro come quello di One Love Manchester, semplice :D

Ieri ho letto velocemente in coda Old Trafford è figurati te se stavo a pensare che ce n'erano due:D

Vabbè, bella merda allora:baguette:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 439
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Just now, On a Friday said:

Ieri ho letto velocemente in coda Old Trafford è figurati te se stavo a pensare che ce n'erano due:D

Vabbè, bella merda allora:baguette:

Sarà come a Firenze ma con molti meno cafoni e una scaletta migliore (ho speranza per entrambe le cose). Preghiamo :D

Link to comment
Share on other sites

Just now, Valderrama said:

Sarà come a Firenze ma con molti meno cafoni e una scaletta migliore (ho speranza per entrambe le cose). Preghiamo :D

Io spero anche qualche persona meno,almeno considerando le tribune. E anche qualche grado meno vai.

Sulla scaletta sto già riversando troppe aspettative (in pratica me le devono fare tutte):D

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, On a Friday said:

Io spero anche qualche persona meno,almeno considerando le tribune. E anche qualche grado meno vai.

Sulla scaletta sto già riversando troppe aspettative (in pratica me le devono fare tutte):D

Qualche grado meno di sicuro, sperando che non piova.

Io non solo voglio una scaletta super ma devono fare tre encore con 27 pezzi, altrimenti vadano al diavolo :lol::laugh: 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, On a Friday said:

Io spero anche qualche persona meno,almeno considerando le tribune. E anche qualche grado meno vai.

Sulla scaletta sto già riversando troppe aspettative (in pratica me le devono fare tutte):D

per essere corretti dovrebbero suonare 4 ore :P

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Valderrama said:

Si ma come ho scritto sopra chi cambia i biglietti da tribuna a prato molto probabilmente finirà nel General Admission Standing. Invece i possessori di biglietto Waste Standing al 100% nel Front Standing ;)

Ho scritto a Sandbag perché io avevo il biglietto waste in tribuna per il 5 mentre quello standing per il 4 l'avevo preso su Eventim e volevo sapere appunto se facendo il cambio da seated a standing mi avrebbero piazzato nella general admission o nel front standing, questa la risposta che mi è appena arrivata:

Hi

 All those customers who are exchanging their tickets from the MEN to standing at the new venue, will be allocated front standing tickets.

 Thanks

 

Helen

 

Quindi a quanto pare tutti i biglietti waste di entrambe le date saranno messi nel front standing, giusto? 

Ma chi ha comprato su Eventim ha già ricevuto qualche comunicazione? Io per ora niente...

 

7 hours ago, On a Friday said:

Ahahaha, ma non è l'old trafford:bud_ohno:

E meno male che non è l'Old Trafford che dici te, quello non è grande, è mastodontico!

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, Beat said:

Ho scritto a Sandbag perché io avevo il biglietto waste in tribuna per il 5 mentre quello standing per il 4 l'avevo preso su Eventim e volevo sapere appunto se facendo il cambio da seated a standing mi avrebbero piazzato nella general admission o nel front standing, questa la risposta che mi è appena arrivata:

Hi

 All those customers who are exchanging their tickets from the MEN to standing at the new venue, will be allocated front standing tickets.

 Thanks

 

Helen

 

Quindi a quanto pare tutti i biglietti waste di entrambe le date saranno messi nel front standing, giusto? 

Ma chi ha comprato su Eventim ha già ricevuto qualche comunicazione? Io per ora niente...

Si in effetti da questa risposta di Helen sembra che anche quelli che avevano i posti da seduti comprati su Waste (sempre di entrambe le date) saranno nel Front Standing. Il problema è che non sappiamo quanta gente potrà contenere il pit, quindi è difficile sapere con certezza come sarà organizzato il tutto :faniente:

Per quanto riguarda Eventim ti ho mandato un PM ;)

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, On a Friday said:

Ma a voi è arrivata una mail di risposta da Waste dopo aver compilato il form? Del tipo: "Si si, s'è capito. Ti si mandano i biglietti nuovi, non ti angosciare"?

si (nn a me ma alla socia). Il mio ordine dovrebbe essere decaduto a quest'ora nn avendo fatto nulla.

comunque ci vuole un giorno. Quindi dipende da quando hai compilato il form.

Link to comment
Share on other sites

L'ho fatto venerdì. Siccome avevo qualche intoppo avevo mandato una mail a helen che mi aveva confermato che dei due ordini uno era partito per essere sostituito e l'altro messo nella lista di quelli da rimborsare. Però da lì nessuna mail ufficiale con le info sul nuovo biglietto.

Link to comment
Share on other sites

alla fine tra situazione manchester arena, casini personali, economici e di lavoro ho dovuto chiedere il rimborso dei biglietti (li avevo per entrambe le date).

sono molto, molto, molto dispiaciuto di non venire.

 

cerco di consolarmi pensando che in fondo nel giro di un anno e un mese li ho visti tre volte.

 

spero per tutti voi che sia un concerto della madonna

Link to comment
Share on other sites

io ho lasciato il biglietto waste in sospeso e continuo a ricevere email da sandbag che mi ricordano che se non do conferma entro stasera l'ordine sarà annullato, quindi se non hai ricevuto nessuna altra comunicazione vuol dire che il tuo ordine è stato già elaborato, i biglietti poi te li manderanno con calma

Link to comment
Share on other sites

Non so se avete visto il pdf che ho linkato qui tipo una settimana fa, ma io l'ho letto a fondo e volevo mettere in rilievo alcune cose.

http://www.lccc.co.uk/media/4641/radiohead-faqs-master-v5.pdf

Per chi è stato ai concerti a Firenze e a Monza le misure son quasi le stesse, ma magari c'é qualcuno che non ha visto i RH in Italia ma che viene a Manchester e non le conosce, dunque le riporto:

non è possibile portare con se ombrelli all'interno dello stadio (e a Manchester le possibilità che piova ci sono purtroppo, a differenza dell'Italia, dunque portatevi un k-way)

non è possibile entrare con caricatori portatili di smartphone o di altri devices (anche detti power bank), dunque tenetene conto (mi pare li abbiano sequestrati anche in Italia)

è fortemente sconsigliato portare con se borse (nel pdf si parla di "bags", ma non so se rientrino anche gli zaini nella definizione o si intendono solo borse piú grandi... @@li ne sai di piú? :uhm: )

Altri oggetti e indumenti proibiti:

"Any objects or clothing bearing political statements or commercial identification intended for 
ambush marketing, large flags, banners, rattles, fireworks, flares, pyrotechnics, air horns, 
musical instruments, klaxons, smoke canisters, laser pointers, bottles, glasses, cans, cooking 
devices, poles, knives, blades and other articles or containers - including any which could or 
might be used as a weapon - or any other item which in the reasonable opinion of the LCCC 
could be used as a weapon or cause nuisance to others"

( altre condizioni qui http://www.lccc.co.uk/media/2889/ticket-terms-and-conditions-and-conditions-of-entry-20172.pdf )

Penso e spero sia tutto :D

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Valderrama said:

 

non è possibile entrare con caricatori portatili di smartphone o di altri devices (anche detti power bank), dunque tenetene conto (mi pare li abbiano sequestrati anche in Italia)

non me lo dire ... il mio costava pure un po'

son stato scemo, non l'avevo proprio letto

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Valderrama said:

Non so se avete visto il pdf che ho linkato qui tipo una settimana fa, ma io l'ho letto a fondo e volevo mettere in rilievo alcune cose.

http://www.lccc.co.uk/media/4641/radiohead-faqs-master-v5.pdf

Per chi è stato ai concerti a Firenze e a Monza le misure son quasi le stesse, ma magari c'é qualcuno che non ha visto i RH in Italia ma che viene a Manchester e non le conosce, dunque le riporto:

non è possibile portare con se ombrelli all'interno dello stadio (e a Manchester le possibilità che piova ci sono purtroppo, a differenza dell'Italia, dunque portatevi un k-way)

non è possibile entrare con caricatori portatili di smartphone o di altri devices (anche detti power bank), dunque tenetene conto (mi pare li abbiano sequestrati anche in Italia)

è fortemente sconsigliato portare con se borse (nel pdf si parla di "bags", ma non so se rientrino anche gli zaini nella definizione o si intendono solo borse piú grandi... @@li ne sai di piú? :uhm: )

Altri oggetti e indumenti proibiti:

"Any objects or clothing bearing political statements or commercial identification intended for 
ambush marketing, large flags, banners, rattles, fireworks, flares, pyrotechnics, air horns, 
musical instruments, klaxons, smoke canisters, laser pointers, bottles, glasses, cans, cooking 
devices, poles, knives, blades and other articles or containers - including any which could or 
might be used as a weapon - or any other item which in the reasonable opinion of the LCCC 
could be used as a weapon or cause nuisance to others"

( altre condizioni qui http://www.lccc.co.uk/media/2889/ticket-terms-and-conditions-and-conditions-of-entry-20172.pdf )

Penso e spero sia tutto :D

praticamente si entra nudi, il primo concerto nudista dopo il '68!!! :D 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...