Jump to content

Arena, Manchester 04.07.2017


zalucy

Recommended Posts

Pero' son "solo" 30mila. Non so lo lascio lì e poi vedo se usare l'opzione Milano Parigi Manchester o se rivenderlo e andare dritta a Manchester (nn ci fosse il matrimonio della mia migliore amica, mannaggia a lei :P , il venerdì di quella settimana in Piemonte avrei già deciso)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 439
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

6 minutes ago, @li said:

Pero' son "solo" 30mila. Non so lo lascio lì e poi vedo se usare l'opzione Milano Parigi Manchester o se rivenderlo e andare dritta a Manchester (nn ci fosse il matrimonio della mia migliore amica, mannaggia a lei :P , il venerdì di quella settimana in Piemonte avrei già deciso)

"Di Venere e di Marte non si sposa e non si parte"...suggerirei all' amica un cambio di data...:lol:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Finalmente ho prenotato sia i voli di andata e ritorno sia l'hotel. Ci vediamo lì ragazzi ;)

Non vedo l'ora di prendere il Metrolink all'aeroporto, scendere alla fermata di Cornbrook, cambiare linea e prendere la A, scendere a Shudehill o Victoria e andare in hotel :ph34r::laugh: 

@@li ho detto bene? Tu ne sai più di me sui trasporti locali? :uhm: 

Link to comment
Share on other sites

Cacchio mi cogli in castagna. Ho iniziato ieri a far cartelline autistiche per data e mi sono arenata prima di Manchester perché tutto dipende da cosa deciderò di fare con Arras. Mi in questi giorni studio promesso!

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, @li said:

Cacchio mi cogli in castagna. Ho iniziato ieri a far cartelline autistiche per data e mi sono arenata prima di Manchester perché tutto dipende da cosa deciderò di fare con Arras. Mi in questi giorni studio promesso!

Ok allora fammi sapere, thanks

:D

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

un minimo ci avevo guardato quando ho prenotato il volo, ci dovrebbero essere collegamenti via bus con Terravision e con un'altra linea di cui non ricordo il nome (ce l'ho segnata tra i preferiti del pc ma ora sono fuori casa). Il biglietto penso di farlo sul momento, tanto non scappa :D

Link to comment
Share on other sites

http://www.repubblica.it/esteri/2017/05/23/news/manchester_esplosioni_all_arena_panico_dopo_concerto_di_ariana_grande-166139788/

Diomio, speriamo che il panico del pubblico all'Arena non sia stato davvero dovuto a delle bombe o robe del genere. Speriamo si siano sbagliati.

Qui scatta la psicosi :bye:

Link to comment
Share on other sites

va beh perche' è successo a Manchester. Quando succede a Bruxelles parlano di forte presenza islamica a Bruxelles. E se succede ad Amsterdam idem.

Il fatto è che puo' succedere ovunque e sempre ormai.

comunque è tutto davvero terribile specie perche' il pubblico era fatto di ragazzini.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, @li said:

va beh perche' è successo a Manchester. Quando succede a Bruxelles parlano di forte presenza islamica a Bruxelles. E se succede ad Amsterdam idem.

Vabbé ora non metterei a paragone Manchester con le altre città, semplicemente a Manchester negli ultimi anni c'é la piú alta concentrazione di persone che partono per vivere e arruolarsi tra gli jihadisti in paesi come la Siria, cosa che non sottovaluterei. Poi nell'articolo dice anche altro e cioé che "Al Baghdadi avrebbe chiesto di seminare morte soprattutto in questa settimana, che precede l’inizio del Ramadan (inizia il 27 Maggio)", che puó essere un indizio importante su quanto successo.

Poi boh.

Link to comment
Share on other sites

È vero che questi attacchi ormai possono avvenire dappertutto, ma onestamente Manchester non l'avevo proprio considerata come possibile bersaglio... Mi dispiace terribilmente per le persone coinvolte, che oltretutto immagino saranno tutte giovanissime:(

Link to comment
Share on other sites

38 minutes ago, Beat said:

È vero che questi attacchi ormai possono avvenire dappertutto, ma onestamente Manchester non l'avevo proprio considerata come possibile bersaglio... Mi dispiace terribilmente per le persone coinvolte, che oltretutto immagino saranno tutte giovanissime:(

mah... Francia e UK credo restino gli obiettivi piu' sensibili e Manchester alla fine è una delle citta' piu' importanti dell'Inghilterra.

no purtroppo nn sono stupita.
comunque dopo l'attentato al Bataclan pareva tutti i jihadisti fossero in Belgio... 

Link to comment
Share on other sites

Comunque ieri per puro caso avevo mandato una mail alla povera Helen con alcune paranoie.

Pensavo che non mi rispondesse, o che mi dicesse se caro, non sappiamo neanche se ci sarà il concerto o cose simili, invece mi ha risposto ora:

Hi

 

That's fine - if the name on the pdf is correct then that's fine, you will be able to enter using those tickets.

 

Thanks

Helen

 

Link to comment
Share on other sites

la situazione è questa ad oggi

http://www.nme.com/blogs/nme-blogs/manchester-terror-attack-gigs-cancelled-2076523?utm_content=manual&utm_campaign=socialflow&utm_source=facebook&utm_medium=social&utm_term=nme

6 settimane sono tante e di eventi alla Manchester Arena ce ne sono previsti parecchi prima dei Radiohead.

E' ragionevole pensare che questa settimana qualcosa verra' cancellato ma poi la situazione dovrebbe tornare alla normalita'. Anche perche' è "giusto" cosi.

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, @li said:

la situazione è questa ad oggi

http://www.nme.com/blogs/nme-blogs/manchester-terror-attack-gigs-cancelled-2076523?utm_content=manual&utm_campaign=socialflow&utm_source=facebook&utm_medium=social&utm_term=nme

6 settimane sono tante e di eventi alla Manchester Arena ce ne sono previsti parecchi prima dei Radiohead.

E' ragionevole pensare che questa settimana qualcosa verra' cancellato ma poi la situazione dovrebbe tornare alla normalita'. Anche perche' è "giusto" cosi.

Grazie Ale, sono proprio le informazioni che stavo disperatamente cercando da ore :sperma:

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, @li said:

Due to the tragic events in Manchester last night and the ongoing police investigation, the scheduled Take That that concerts for Thursday 25, Friday 26, Saturday 27 at Manchester Arena have been postponed.

Further details will be released as soon as possible.

Ma no, i Radiohead non rischiano...

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, alessandra said:

Ma no, i Radiohead non rischiano...

Infatti era il senso del mio post. Questa settimana ovviamente il morale è quello che è e poi ci saranno ancora le indagini in  corso. Normale che sospendano gli show.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...