Jump to content

2017: L'anno del riscatto


principles

Recommended Posts

  • Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non sono affatto d'accordo. 
Yellow House era un ottimo album con qualche difetto, ma spiccava per personalità. Poi hanno fatto Veckatimest, un bellissimo album. Potevano ancorarsi alla formula "Two Weeks" ( la quale ha dato un po' di visibilità alla band ) e invece no, se ne sono usciti con Shields, un album perfetto. Sarà difficile fare meglio. Perciò se fanno l'ennesimo salto di qualità...BOOM! 

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, punchdrunkmonkey said:

a proposito...

 

Bella!

:tamars:

Sarà una bella estate tamarra!

Pero... quand'è che finirà il ripescaggio del periodo 1982-1987 e comincerà quello del periodo 1988-1993? Voglio sentire una riabilitazione dell'acid-house, della jungle, della techno, della trance, dell'eurodance, la musica dei rave parties!

Link to comment
Share on other sites

Three rings è la nuova dei Grizzly Bear. 

Non riesco a trovarla. Ho sentito uno spezzone su Instagram, l'ha postata Ed Droste, quel figlio di puttana. 
Quei 15'' che ho sentito è una roba scioccante, non sembrano neppure loro. Pare uscita da WIXIW dei Liars, ma è stato un ascolto distratto, quindi potrei sbagliarmi, o Droste è un gran trollone. 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, principles said:

Three rings è la nuova dei Grizzly Bear. 

Non riesco a trovarla. Ho sentito uno spezzone su Instagram, l'ha postata Ed Droste, quel figlio di puttana. 
Quei 15'' che ho sentito è una roba scioccante, non sembrano neppure loro. Pare uscita da WIXIW dei Liars, ma è stato un ascolto distratto, quindi potrei sbagliarmi, o Droste è un gran trollone. 

Minze... questo sì che è un teaser!

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Lacatus said:

Minze... questo sì che è un teaser!

Stanno mettendo dei video a cadenza regolare ogni tanto. Prima era una volta la settimana, poi hanno 'aumentato la dose'. Commentano pure loro, sia Droste che Rossen, trollando gli utenti o prendendoli per il culo. Tipo? Gli utenti dicono: quando lo fate uscire st'album, avete rotto. E loro: Siamo al 90%, poi inizieremo a registrarlo, l'album. E Droste che quota Rossen e se la ride. Altro che Radiohead. 
Comunque da quei video teaser, se non è album dell'anno questo meglio che si ritirano. 

 

https://itunes.apple.com/nz/album/three-rings-single/id1232093950

Edited by principles
Link itunes
Link to comment
Share on other sites

Just now, principles said:

Stanno mettendo dei video a cadenza regolare ogni tanto. Prima era una volta la settimana, poi hanno 'aumentato la dose'. Commentano pure loro, sia Droste che Rossen, trollando gli utenti o prendendoli per il culo. Tipo? Gli utenti dicono: quando lo fate uscire st'album, avete rotto. E loro: Siamo al 90%, poi inizieremo a registrarlo, l'album. E Droste che quota Rossen e se la ride. Altro che Radiohead. 
Comunque da quei video teaser, se non è album dell'anno questo meglio che si ritirano. 

Appena hai qualcosa linka!
Questi qui hanno il potenziale per asfaltare tutti, per me. Soprattutto in questo momento che è di passaggio verso gli anni '20 (come avrete capito dall'altro post io sono dell'idea che quello che sentiremo nel corso di quest'anno, ma soprattutto nel 2018/19 aprirà la strada alle nuove correnti musicali del prossimo decennio).

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Lacatus said:

Appena hai qualcosa linka!
Questi qui hanno il potenziale per asfaltare tutti, per me. Soprattutto in questo momento che è di passaggio verso gli anni '20 (come avrete capito dall'altro post io sono dell'idea che quello che sentiremo nel corso di quest'anno, ma soprattutto nel 2018/19 aprirà la strada alle nuove correnti musicali del prossimo decennio).

Vai su instagram, cerca Ed Droste e guardati la sua ultima stories. Ci sono 15'' di Three Rings. Ascolta e vedi che roba è! Pare un misto tra Radiohead e Liars. Non si trova nulla ancora in rete. Non ha il piglio classico d'autore di Shields, sembra più notturno e oscuro. Penso si troverà tra stanotte e domani. 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, principles said:

Vai su instagram, cerca Ed Droste e guardati la sua ultima stories. Ci sono 15'' di Three Rings. Ascolta e vedi che roba è! Pare un misto tra Radiohead e Liars. Non si trova nulla ancora in rete. Non ha il piglio classico d'autore di Shields, sembra più notturno e oscuro. Penso si troverà tra stanotte e domani. 

E' troppo breve per giudicare... ma non mi sembra la direzione giusta....
Dobbiamo aspettare a sentire il disco intero...

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Lacatus said:

E' troppo breve per giudicare... ma non mi sembra la direzione giusta....
Dobbiamo aspettare a sentire il disco intero...

Io te lo dico da ora, per me sarà disco dell'anno. Ovviamente deve essere talmente bello da scavalcare Colombre e Poi. Non sarà semplice. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Valderrama said:

@principles @punchdrunkmonkey @Lacatus sono insonne e dunque avete un PM con Three Rings da scaricare (sperando che i due file domattina funzionino ancora) :laugh:;)

anch'io insonne :laugh: grazie mille, gentilissimo! ascolto subito :music:

 

nel frattempo: due nuovi brani anche per gli LCD Soundsystem!
https://open.spotify.com/album/4rQkp2X0koZnvlY6YpIiHS

Link to comment
Share on other sites

Bello il pezzo dei Grizzly Bear, ma per me è retroguardia... io voglio sentire la musica degli anni '20... questa in fondo è musica degli anni '10, anzi forse degli anni '00...
Mi piace soprattutto la produzione, con questi suoni medio-bassi caldi, alla TKOL o alla AMPS, o ancora alla Wixiw.

La cassa che si sente all'inizio, come è stato già fatto notare, è uguale a 15 Step :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...