Jump to content

2017: L'anno del riscatto


principles

Recommended Posts

  • Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

3 minutes ago, On a Friday said:

Non hai un semplice convertitore tipo aTube Catcher o simili? Sennò te lo converto io in mp3 320

Eh no purtroppo :martel:

Ah beh se mi facessi questo favore magari, grazie.

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, On a Friday said:

Scherzavo, ce l'ho anche in mp3. Mandami una mail in pm e te lo giro;)

Hai la casella piena. Comunque si potrebbe pure usare un file sharing e andare di link, alla fine è uguale.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, On a Friday said:

Fatto spazio. Eh, ormai te l'ho caricato su dropbox;)

Uh ma grazie, ottimo. Lo scatterdropbox andrebbe recuperato. Io intanto devo recuperare il mio account :laugh:

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, @li said:

Per ora l'ho soltanto scaricato e giusto ieri ho ascoltato le prime due tracce. L'impatto non è stato malvagio, attendo di ascoltarmelo tutto però visto che dura parecchio. 

Link to comment
Share on other sites

Con Boo Boo Toro Y Moi fa un inversione a U e torna indietro...allo stile modaiolo di Anything In Return (che non mi era piaciuto tanto) Peccato perché avevo apprezzato la svolta "acid rock" di What For? con la collaborazione di Ruban Nielson degli Unknown Mortal Orchestra.
Bellissima copertina comunque :)

toro-y-mo-boo-boo-stream-listen-youtube.

Link to comment
Share on other sites

54 minutes ago, Lacatus said:

Con Boo Boo Toro Y Moi fa un inversione a U e torna indietro...allo stile modaiolo di Anything In Return (che non mi era piaciuto tanto) Peccato perché avevo apprezzato la svolta "acid rock" di What For? con la collaborazione di Ruban Nielson degli Unknown Mortal Orchestra.
Bellissima copertina comunque :)

Stavo ascoltandolo proprio ora, sono a metà album e al contrario tuo sono piuttosto compiaciuto da questo ritorno al vecchio stile.. anche se rispetto ai primi album rimane un lavoro di livello molto più basso. Credo lo dimenticherò dopo questo primo ascolto.

Link to comment
Share on other sites

Just now, modifiedbear said:

Stavo ascoltandolo proprio ora, sono a metà album e al contrario tuo sono piuttosto compiaciuto da questo ritorno al vecchio stile.. anche se rispetto ai primi album rimane un lavoro di livello molto più basso. Credo lo dimenticherò dopo questo primo ascolto.

Sì i primi due erano davvero carini.
C'è una cosa che non mi piace di lui però... usa delle melodie/armonie, troppo malinconiche...quando lo ascolto mi sento scarico, moscio...e in questo disco più che negli altri ho questo feeling (ho letto che ha avuto una crisi di personalità per via del successo...quindi è un disco un po' sofferto...) 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...