Jump to content

Spektrum, Oslo 06.06.2017


LiveAirSpace

Recommended Posts

  • Replies 159
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1 minute ago, LiveAirSpace said:

Mi fate morire quando sparate giudizi catastrofici da casa.
Davvero, fate quasi tenerezza. Non e' colpa vostra pero'. E' colpa di youtube, periscope & C.
Vi dico una cosa sola: Exit Music

E infatti io voglio sapere da te. Ricarica la batteria e dimmi tutto ;)

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, LiveAirSpace said:

Mi fate morire quando sparate giudizi catastrofici da casa.
Davvero, fate quasi tenerezza. Non e' colpa vostra pero'. E' colpa di youtube, periscope & C.
Vi dico una cosa sola: Exit Music

Non ho ancora scritto niente perché veramente a me sono piaciuti... Poi scrivici qualcosa di più!

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, LiveAirSpace said:

Mi fate morire quando sparate giudizi catastrofici da casa.
Davvero, fate quasi tenerezza. Non e' colpa vostra pero'. E' colpa di youtube, periscope & C.
Vi dico una cosa sola: Exit Music

dai che si fa per ridere..tipo thom sbronzo:D

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, LiveAirSpace said:

Mi fate morire quando sparate giudizi catastrofici da casa.
Davvero, fate quasi tenerezza. Non e' colpa vostra pero'. E' colpa di youtube, periscope & C.
Vi dico una cosa sola: Exit Music

 

No ma, exit music + reckoner, per dirlo in francese, sono state da durello anche su periscope.

Poi lo dico sempre, un concerto é formato da una serie di variabili, é una cosa iper soggettiva, che ovviamente da casa non é giudicabile. Qui si commenta per cazzeggiare, tipo Thom ubriaco col vino del 7-eleven norvegese.

Piuttosto, tu hai ringraziato almeno una volta Ed o Thom? altrimenti non ci crediamo che eri al concerto :laugh:

Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, jimy84 said:

 

No ma, exit music + reckoner, per dirlo in francese, sono state da durello anche su periscope.

Poi lo dico sempre, un concerto é formato da una serie di variabili, é una cosa iper soggettiva, che ovviamente da casa non é giudicabile. Qui si commenta per cazzeggiare, tipo Thom ubriaco col vino del 7-eleven norvegese.

Piuttosto, tu hai ringraziato almeno una volta Ed o Thom? altrimenti non ci crediamo che eri al concerto :laugh:

e certo che li ho ringraziati!! :P anzi quando ho letto ho pensato "ma non e' che ero quella che sentivano?!"
Pero' ero lato Thom, leggermente verso Jonny, quindi Ed non l'ho ringraziato. L'ho salutato da lontano con la mano :) 
Comunque io di mio scrivo sconclusionato, adesso sono davvero stanca pero' vi dico un paio di cose.
E' stato un normalissimo concerto, bello. Non da gridare al delirio, ma neanche da dire "che palle".
Loro non erano al massimo, mancava quella potenza che in altri concerti ti arriva dritta in faccia, pero' non mi son sembrati neache in fase di rodaggio.
quando @li mi ha scritto cha a casa arrivava che thom cantava male, io ho iniziato a chiedere a tutti per capire se ero io che non stavo sentendo bene o eravate voi. Eravate voi! :D 
Fino a YAWA Thom ha cantato normale, senza stecche .. poi li hanno sbagliato tutti! 

Exit Music davvero spaziale. all'attacco io ho pensato "ma che cacchio, non potete fare Exit dopo Bodisnaccia", poi sono andati avanti e sono davvero rimasta a bocca aperta. Jonny ha fatto dei numeri che o io non me ne sono mai accorta prima, o ha cambiato qualcosa o vattelaapesca.. e' stato strepitoso, proprio il modo in cui suonava, e Thom ha cantato benissimo. Ecco dopo PT col CR(vattelapescapurelui), Exit Music di stasera e' la perfezione.

Scaletta concordo che non e' stata il massimo, ma tipo I might be wrong l'ho apprezzata parecchio.
Idioteque 2.0 la possono effettivamente anche togliere a sto punto, ha rotto abbastanza e l'hanno peggiorata.
Identikit rimane il gran pezzone che e' live, sempre.

Aneddotto: io ho gridato titoli dei brani che vorrei tutta la sera. verso la fine non so neanche io perche' ho gridato "I Promise" e Thom ha detto "That song xxxx", cioe' non ho capito perche' lui si mangia le parole, ma ci sta che fosse un "sucks". Boh forse l'han provata oggi e non gli e' piaciuta, forse Thom ha detto qualcosaltro ... lo scopriremo solo vivendo, se mi sveglio domani :) 

Menzione di merito per All I Need, un pezzo che annoia facilmente, l'han fatta davvero bene e Thom era proprio preso bene nel cantarla. m'e' piaciuta, molto.

Buonanotte va'
e incrociate le dita dper me per domani ;) 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...