Jump to content

Moderatori freschi e motivati :)


Recommended Posts

@max [idioteque.it] si parlava in privato io e @echoes sull'esigenza di nuovi moderatori per scatterbrain, nel senso di utenti che frequentano con maggiore intensità il forum e possono intervenire laddove ce ne fosse bisogno (moderare discussioni, chiudere/spostare topic, ecc...).

Io chiaramente mi tiro subito indietro, avendo già moderato in passato...però magari Echoes stesso, ma anche @frasky e @@li potrebbero essere bravissimi in questo compito.
Facci sapere! :) 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 70
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

3 minutes ago, Valderrama said:

Mi auto-candido per anzianità :rolleyes:

(Chiaro che da Moderatore mi comporterei molto diversamente e non interverrei piú a gamba tesa in nessun momento, perderei un po' il fascino del vecchio Valderrama ma vabbé)

:pollice:

Beh, direi che c'è una bella rosa di candidati... Sentiamo il capo, la decisione spetta a lui.

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Valderrama said:

Mi auto-candido per anzianità :rolleyes:

(Chiaro che da Moderatore mi comporterei molto diversamente e non interverrei piú a gamba tesa in nessun momento, perderei un po' il fascino del vecchio Valderrama ma vabbé)

 

Stavo per scriverti per proporlo :) 

Appoggio la candidatura :prego: 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, pandroid said:

E adesso siamo tutti renziani. "Siamo invecchaiti, siamo inaciditi, disonesti nel nostro lavoro. Gridavamo delle cose orrende nei nostri cortei, e ora guarda come siamo tutti imbruttiti".

"Ciao, mi chiamo demos e anch'io voterò si al referendum pur non essendo renziano."

"Ciao demos"

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...