Jump to content

Nicolas Jaar @Milano Alcatraz 24.11.2016


@li

Recommended Posts

Tornato ora da Torino, anzi da Venaria Reale in realtà (posto veramente carino!).

Bella recensione @li, e a quella veramente ho poco da aggiungere. E' esattamente come descritto: intanto lui molto coraggioso, non si lascia andare a facili 4/4 cassa e basso (che ci sono eh, ovviamente), ma piuttosto a tanti, tantissimi, momenti ambient specialmente tra un pezzo e l'altro. Malata e meravigliosa l'intro, durata tantissimo, e conclusa con i bassi più alti mai sentiti in vita mia, che veramente ti scuotevano lo stomaco. Nello stesso momento le luci sembravano stelle che scorrevano via a velocità elevatissima. Ecco questo, unito ai bassi, dava l'impressione di essere veramente nello spazio. Momento più bello del concerto.

In generale rimani imbambolato a fissare il palco e i giochi di luce che, per nella loro estremità semplicità, erano veramente belle: dice bene l'articolo, lui avvolto da un alone di fumo continuo, sembrava un alieno. Mai una pausa, se non tra un encore e l'altro (ne ha fatti due il buon nicolas, per oltre due ore di concerto). Un pazzo, spettacolo (perchè non è proprio un concerto, ma davvero una cosa molto minimale eppure estremamente coinvolgente) veramente meritevole. Contentissimo di questa fatica

Non male nemmeno il teatro della concordia, c'era un buon audio (anche se il mio metro di paragone era il lingotto).

Ho ovviamente comprato il cd di Space is Only Noise al baracchino dentro:music:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...