Jump to content

QUARTI DI FINALE 3/4_RADIOCHAMPIONS/Playoff


echoes

QUARTI DI FINALE 3/4_RADIOCHAMPIONS/Playoff   

48 members have voted

  1. 1. Votate la canzone che preferite - Quarto n.3

    • How To Disappear Completely
      26
    • Everything In Its Right Place
      22
  2. 2. Votate la canzone che preferite - Quarto n.4

    • Present Tense
      25
    • Let Down
      23

This poll is closed to new votes


Recommended Posts

QUARTI DI FINALE

 

Chiudiamo il 25/11 alle 15.30

 

Il sorteggio ha dato il suo verdetto, questi gli incroci delle otto migliori canzoni della Scatter_Radiochampions che si sfideranno per l'accesso alle semifinali:

 

1. Idioteque vs. Paranoid Android

2. Like Spinning Plates vs. Pyramid Song

3. How To Disappear Completely vs. Everything In Its Right Place

4. Present Tense vs. Let Down

 

In caso di parità vi ricordo che si andrà a guardare il percorso della canzone all'interno del torneo come da criteri di cui sotto da intendersi in chiave piramidale, ovvero si analizza il primo e se non risultasse decisivo si passa al secondo e così via.

1_Posizione nel girone finale

2_Posizione nel gruppo album

3_Numero di voti assoluto tra girone finale, gruppo album e ottavi di finale

 

Contestualmente agli scontri tra titani nei quarti e nelle semifinali saranno aperte delle mini finali a girone per il IX-X posto e successivamente per il V/VI posto tra le canzoni eliminate in questi due turni ad eliminazione diretta.

 

 

Votate e moltiplicatevi...

 
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 81
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

le ho appena riascoltate tutte, giusto per essere sicuro che il tempo non abbia cambiato le mie impressioni
prima: HTDC = EIIRP
dopo: eh no! EIIRP>>HTDC, anche se l'ultimo minuto di disappear... everything è un manifesto, è grossa

prima: let down ~ presente tense  
dopo: wow presente tense, let down primi secondi..."wow cazzo!" quindi let down per un cazzo di differenza

 

Link to comment
Share on other sites

Nessun problema su questo sondaggio: EIIRP/Present Tense in scioltezza.

 

Nota a margine, capisco il votare How To Disappear perché ci può stare ma nell'altro confronto per me è inconcepibile votare Let Down: Present Tense nettamente superiore.

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, echoes said:

Nessun problema su questo sondaggio: EIIRP/Present Tense in scioltezza.

 

Nota a margine, capisco il votare How To Disappear perché ci può stare ma nell'altro confronto per me è inconcepibile votare Let Down: Present Tense nettamente superiore.

Infatti Disappear e PT 

Link to comment
Share on other sites

Just now, Lacatus said:

Yeppa!

Il mio paradosso è che mi avrebbero messo molto più in crisi alcune canzoni che sono state eliminate: Bloom, Reckoner, Glasshouse e National Anthem su tutte.

Fosse per me né Let Down né How To Disappear sarebbero tra le prime otto ma si sa che qui lo strappalacrime va molto di moda.:fischia:

Link to comment
Share on other sites

HTDC e Let Down. :ride:

Sul primo scontro avevo poco da pensare, ho sempre ritenuto (magari a torto per carità) HTDC il fulcro tematico della produzione dei Radiohead.

Sul secondo, è la differenza di uno sputo, sono entrambi pezzi emotivi. Alla fine della fiera continuo a pensare che Present Tense aveva il potenziale da numero uno della loro discografia, mentre adesso è "solo" nella (mia) top 10.

Link to comment
Share on other sites

Ho votato HTDC perchè è sicuro nella mia top 5 dei Radiohead, e Present Tense perchè come diceva echoes è superiore a Let Down, nonostante quest'ultima sia un capolavoro.

Avevo anche in mente di essere democratico e dare un voto a ciascuno dei 4 album (PA, HTDC, present tense e pyramid song), ma ho votato Idioteque di istinto, quindi Kid A è il più rappresentato (e direi anche giustamente):)

Link to comment
Share on other sites

EIIRP fuori era fin troppo scontato contro lo strappalacrimismo, anzi se la sta giocando fin troppo.

Present Tense non finisce più di stupirmi, vi ricordo che nel girone misto era proprio con Let Down ed era arrivata dietro.

Link to comment
Share on other sites

Giochi quasi fatti qui, molto probabilmente Present Tense sarà nelle quattro ed è un risultato fantastico se pensiamo che è l'unica superstite dei Radiohead post Amnesiac in questi quarti di finale. Non riesco ancora a capire se sia una seria pretendente al titolo, per ora ha avuto due sorteggi impegnativi ma non contro delle top tracks.

Link to comment
Share on other sites

Poco successo per questi quarti di finale: abbiamo in media 30 repliche contro le 120 e passa degli ottavi...Meno dichiarate il voto, meno si discute, meno il topic resta in evidenza, meno gente vota.

Ricordo che alle 15.30 si chiude, conto di sorteggiare subito dopo o al massimo stasera...Dopo di che avremo la top 4 e una spettacolare finale 5/6 posto tra le quattro eliminate che saranno tutti capolavori assoluti [probabilmente Let Down, EIIRP, Like Spinning Plates e una tra Idioteque e Paranoid Android. Scusate se è poco].

Link to comment
Share on other sites

48 minutes ago, echoes said:

Poco successo per questi quarti di finale: abbiamo in media 30 repliche contro le 120 e passa degli ottavi...Meno dichiarate il voto, meno si discute, meno il topic resta in evidenza, meno gente vota.

Sì scarso entusiasmo dopotutto: erano più avvincenti i gironi che gli scontri diretti.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...