Jump to content

You Were Never Really Here


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 122
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

26 minutes ago, Billy Beach said:

Si, ma è proprio da li che mi è venuto l'impressione che non può essere Jonny. 

Non che mi dispiace......

... ma sarebbe sorprendente. 

E' tutto vero ;)

On 27/5/2017 at 5:05 PM, Wanderer said:

The film also benefits from a tremendous electronic score by Jonny Greenwood. His propulsive music captures the heartbeat of a city at night ,while all the jagged edges and discordant notes perfectly match the emotional turmoil of the central character

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, Billy Beach said:

Yes, but...

... Song : Melkeveien - Peter Pan Death Wish

Hai usato shazam? E' proprio questa :o

Il recensore deve aver confuso quindi altri brani presenti nella colonna sonora (scelti probabilmente da Jonny, l'ha fatto anche in Inherent Vice e Norwegian Wood) come composizioni di Jonny. 

Per adesso l'unica cosa certa è che del piccolo Greenwood ci sarà Microtonal Shaker.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Lacatus said:

Hai usato shazam? E' proprio questa :o

Il recensore deve aver confuso quindi altri brani presenti nella colonna sonora (scelti probabilmente da Jonny, l'ha fatto anche in Inherent Vice e Norwegian Wood) come composizioni di Jonny. 

Per adesso l'unica cosa certa è che del piccolo Greenwood ci sarà Microtonal Shaker.

Ho semplicemente letto la discussione sotto il trailer in youtube, qualcuno ha chiesto di chi è la musica e qualcun'altro ha risposto (forse loro hanno usato Shazam).

Stasera quando ho un po di tempo mi ascolto un po di roba di questi Melkeveien (via lattea in Norvegese).

E' ancora possibile che Jonny abbia contribuito altra musica elettronica al film. Questo pezzo potrebbe essere solo stato usato nel trailer (e quindi forse nemmeno scelto da Jonny), o come dici tu forse fa parte della colonna sonora scelta da Jonny. Non credo che ci sarà solo Microtonal Shaker di composizione di Jonny, spero che c'è anche Loop e diversi altri suoi pezzi.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Billy Beach said:

Non credo che ci sarà solo Microtonal Shaker di composizione di Jonny, spero che c'è anche Loop e diversi altri suoi pezzi.

Sì anche io spero di sentire Loop e le altre presentate con la LCO in quel periodo :) 
In ogni caso, Jonny o non Jonny, questo Melkeveien è stata una piacevole scoperta! :alieno:

Loop per chi non lo sapesse è questa (ennesima) meraviglia:

 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Vista stasera la prima UK, bel film, un po' un "flash", sono pessima a recensire quindi evito.
La Ramsay e' molto brava e We need to talk about Kevin mi era piaciuto molto perche' l'adattamento del libro era fatto proprio bene secondo me. You where never really here non l'ho letto, quindi non so se sia stato adattato bene o no.
Il film mi ha lasciata un po' perplessa a tratti, pero' nel complesso l'ho apprezzato.
Ottima, manco a dirlo, l'interpretazione di Joaquin Phoenix.

JONNY E' UN GENIO E LA COLONNA SONORA E' STUPENDA.

Confermo che ci sono brani suonati da Jonny e LCO (che sono quelli suonati in passato), ma non mi pare ci sia Loop, e ci sono sicuramente altre musiche non originali. Ma la maestria di Jonny sta nello scegliere la musica perfetta per quelle scene, quel personaggio.

Se quella merda del mio telefono avesse registrato il video dei titoli di coda che ho cercato di fare, vi avrei potuto dire i titoli dei brani di Jonny e non. Purtroppo ci tocca aspettare l'uscita ufficiale della colonna sonora.
Comunque il brano della scena iniziale del film, che era stato suonato a Manchester come TBC non e' Microtonal Sketches.
E' il pezzo dei titoli di coda e' troppo bello, lo voglio, devo scoprire qual e'.

Ah, ovviamente essendo la prima ed essendo il BFI London Festival, alla presentazione c'erano regista, produttori e Phoenix .. tutti tranne Jonny che e' stato nominato e a detta del produttore "non e' potuto essere presente" ... 'ndo sta? che c'aveva da fare che non poteva venire stasera??

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, LiveAirSpace said:

JONNY E' UN GENIO E LA COLONNA SONORA E' STUPENDA.

Confermo che ci sono brani suonati da Jonny e LCO (che sono quelli suonati in passato), ma non mi pare ci sia Loop, e ci sono sicuramente altre musiche non originali. Ma la maestria di Jonny sta nello scegliere la musica perfetta per quelle scene, quel personaggio.

Se quella merda del mio telefono avesse registrato il video dei titoli di coda che ho cercato di fare, vi avrei potuto dire i titoli dei brani di Jonny e non. Purtroppo ci tocca aspettare l'uscita ufficiale della colonna sonora.
Comunque il brano della scena iniziale del film, che era stato suonato a Manchester come TBC non e' Microtonal Sketches.
E' il pezzo dei titoli di coda e' troppo bello, lo voglio, devo scoprire qual e'.

Ah, ovviamente essendo la prima ed essendo il BFI London Festival, alla presentazione c'erano regista, produttori e Phoenix .. tutti tranne Jonny che e' stato nominato e a detta del produttore "non e' potuto essere presente" ... 'ndo sta? che c'aveva da fare che non poteva venire stasera??

:bava:

Sto bramando questa colonna sonora!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
1 hour ago, modifiedbear said:

Colonna sonora boh, inesistente a parte il pezzo del trailer, passa tutto mezzo inosservato.

e soprattutto, per quanto riguarda il film, trailer più ingannevole della storia: visto quello avete già visto TUTTO. Cazzo.

Merd :o

La sequela di delusioni inaugurata con Spectre (quasi 2 anni fa) prosegue...

Link to comment
Share on other sites

22 hours ago, modifiedbear said:

Colonna sonora boh, inesistente a parte il pezzo del trailer, passa tutto mezzo inosservato.

e soprattutto, per quanto riguarda il film, trailer più ingannevole della storia: visto quello avete già visto TUTTO. Cazzo.

Delusissima, hai ragione, come sempre...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...