Jump to content

You Were Never Really Here


Lacatus

Recommended Posts

  • 5 months later...

  • Replies 122
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

On 2/5/2017 at 11:02 PM, frasky said:

E intanto...

Radiohead’s Jonny Greenwood scored a forthcoming Joaquin Phoenix movie titled You Were Never Really HereThe Playlist reports. Greenwood previously worked with the film’s director, Lynne Ramsay, on 2011’s We Need To Talk About Kevin. Ramsay is the only director that Greenwood has worked with aside from Paul Thomas Anderson. You Were Never Really Herepremieres at Cannes this month.

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, punchdrunkmonkey said:

breve clip, giusto per sentire qualche secondo della colonna sonora.

Cazzzzzzooooooo :bava:

Non è la classica colonna sonora con archi! Nel primo pezzo percussioni, basso e chitarra, nel secondo synth e drum machine.
Vicina alle atmosfere di Spooks di Inherent Vice.
Sorpresa!

Link to comment
Share on other sites

bellissimo! la prima parte e' l'inizio del bano che Jonny aveva suonato con la LCO a Manchester, TBC che mi aveva fatto impazzire e mi e' sempre piaciuto tantissimo.
La seconda parte o e' il pezzo cambiato parecchio o e' un altro brano.
Spero tanto che ci sia tutto TBC (e che gli abbiano dato un nome nel frattempo :) ) sempre grande attesa per i lavori di Jonny

Link to comment
Share on other sites

Just now, LiveAirSpace said:

bellissimo! la prima parte e' l'inizio del bano che Jonny aveva suonato con la LCO a Manchester, TBC che mi aveva fatto impazzire e mi e' sempre piaciuto tantissimo.
La seconda parte o e' il pezzo cambiato parecchio o e' un altro brano.
Spero tanto che ci sia tutto TBC (e che gli abbiano dato un nome nel frattempo :) ) sempre grande attesa per i lavori di Jonny

Ma anche il primo è completamente riarrangiato o sbaglio? Non ci sento l'orchestra, ma solo percussioni, basso e chitarra? 
C'è qualche link di questo live a Manchester?

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Lacatus said:

Ma anche il primo è completamente riarrangiato o sbaglio? Non ci sento l'orchestra, ma solo percussioni, basso e chitarra? 
C'è qualche link di questo live a Manchester?

a me sembra lo stesso. Purtroppo non ci sono video buoni di quell'esecuzione, questo rende

 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Lacatus said:

Grazie! :prego: E' la prima volta che sento questo pezzo! 
L'intro/outro è clamorosa :o Le percussioni sono fatte col pizzicato :o 
E' la stessa della colonna sonora di YWNRH
Jonny è un genio!

Prego!
comunque li dal vivo la cosa che mi aveva stesa (ovviamente) era stata la chitarra di Jonny, quel giro li mi e' rimasto in testa per giorni. E purtroppo non si sente bene in nessuno dei video che si trovano su youtube. Speriamo davvero ci sia il brano completo nella colonna sonora

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, @li said:

in questo video nn l'aveva eseguita maura?

Quel video e' stato montato e mandato dopo, non live streaming. E casualmente TBC mi pare fosse l'unico pezzo tagliato dal live Boiler Room.
Mi sono sempre chiesta se era perche' non era venuto bene o perche' gia' sapevano che sarebbe stato inserito in qualcosaltro e doveva rimanere inedito (io speravo facesse parte del LP9 di cui all'epoca non si sapeva ancora niente)

Link to comment
Share on other sites

Se ne parla bene, sia del film sia della musica!:)

 

The film also benefits from a tremendous electronic score by Jonny Greenwood. His propulsive music captures the heartbeat of a city at night ,while all the jagged edges and discordant notes perfectly match the emotional turmoil of the central character

 

Ha sfanculato la lco?:P

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Wanderer said:

Se ne parla bene, sia del film sia della musica!:)

 

The film also benefits from a tremendous electronic score by Jonny Greenwood. His propulsive music captures the heartbeat of a city at night ,while all the jagged edges and discordant notes perfectly match the emotional turmoil of the central character

:bava:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
On 20/5/2017 at 0:10 PM, LiveAirSpace said:

a me sembra lo stesso. Purtroppo non ci sono video buoni di quell'esecuzione, questo rende

 

Non avevo fatto caso alla data di questo concerto: ottobre 2014: praticamente mentre Thom lavorava a Tomorrow's Modern Boxes, Jonny stava scrivendo le musiche per il film della Ramsey :o
Sono passati due mesi esatti dall'uscita di You Were Really Never Here (presentato il 27 maggio scorso a Cannes), ma ancora niente colonna sonora... :bye: Quanto dovremmo aspettare ancora?

 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Lacatus said:

Non avevo fatto caso alla data di questo concerto: ottobre 2014: praticamente mentre Thom lavorava a Tomorrow's Modern Boxes, Jonny stava scrivendo le musiche per il film della Ramsey :o
Sono passati due mesi esatti dall'uscita di You Were Really Never Here (presentato il 27 maggio scorso a Cannes), ma ancora niente colonna sonora... :bye: Quanto dovremmo aspettare ancora?

 

Già, stavo proprio facendo un po' di ricerche pure io l'altro giorno.. Come si spiega tutta questa latenza?

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, modifiedbear said:

Già, stavo proprio facendo un po' di ricerche pure io l'altro giorno.. Come si spiega tutta questa latenza?

Non riesco a spiegarmelo...e mi girano le palle... Spero non accada la stessa cosa con gli altri 3 film di Jonny e con Suspiria di Thom.
E poi c'è il disco di Ed che non si capisce se sarà veramente pubblicato nel 2017 o quando...

Si è capito che ho bisogno di qualcosa che mi faccia dimenticare le delusioni da Spectre in poi? :baguette:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...