Jump to content

Against Demons Tour 2017


Lacatus

Recommended Posts

Se veramente il tour 2017 comincerà il 6 giugno, c'è la possibilità che per il 21 maggio (data della pubblicazione di Ok Computer) i Radiohead facciano un live o addirittura un mini tour in primavera (ricordate i rumours su Spagna e Portogallo, e la strana assenza della Germania?) per celebrare i vent'anni del loro capolavoro.
E' strano che abbiano annunciato così presto la leg europea del tour 2017, mentre non si sa niente per un eventuale leg primaverile in America (ci sono solo i rumours di una leg nel Pacifico, con Giappone/Australia). Uno dei possibili motivi potrebbe essere questo, e ciò spiegherebbe anche i 3 forfait di Jonny (Lipisa, Londra e Tennesse): forse dopo il Natale si ritroveranno per le prove di Ok Computer Live... 

I want to believe :alieno:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

4 minutes ago, @li said:

Aridaje :D

Lo sai perché l'ho aperto? Perché io credevo che in primavera sarebbero stati in tour per A Moon Shaped Pool e invece per ora ancora nessun annuncio... Dunque, fra le tante possibilità si apre uno spiraglio anche per questa.
Suvvia a chi non piacerebbe sentire tutto Ok Computer live in una venue piccola piccola? :boff:

 

Link to comment
Share on other sites

Just now, Lacatus said:

Lo sai perché l'ho aperto? Perché io credevo che in primavera sarebbero stati in tour per A Moon Shaped Pool e invece per ora ancora nessun annuncio... Dunque, fra le tante possibilità si apre uno spiraglio anche per questa.
Suvvia a chi non piacerebbe sentire tutto Ok Computer live in una venue piccola piccola? :boff:

 

nn so... fino a ieri Paranoid Android era simbolo dei Radiohead pomposi e tronfi... :D 

fai pace con te stesso Lac ;):P

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Lacatus said:

Facile parlare così, per chi li segue dal vivo dal 1995...

che c'entra il 95? nn è facilita' è vecchiaia :D

10 minutes ago, OKPC_82 said:

Lacà ma tutta la storia che una vera band deve guardare al futuro e non al passato che fine ha fatto?

appunto :)

 

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, On a Friday said:

Ecco, una/due date celebrative come evento, è già più credibile del tour. 

Comunque oh, mi sembra di capire che c'è una bella fetta di persone qui sopra ( a parte Beat:bacio:) che si aspetta qualcosa. Sai che delusione :clapclap:

ma io cerco soltanto di tenere i piedi per terra perché se inizio a farmi i film mentali e poi non succede niente ci resto male :rolleyes:

comunque se l'idea dell'lp/ep a primavera mi convinceva poco quella del mini tour celebrativo mi pare ancora più improbabile. A parte che non mi sembra una cosa nel loro stile, non sarebbe molto carino annunciarla dopo che i fan hanno già speso tutto lo spendibile per le altre date del tour 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

16252198_379060485790149_876649353228191

Riapriamo la discussione: ma quanto cazzo sarebbe bello (specie per chi nel 1997 non poteva esserci all'Against Demons World Tour) se facessero una serie di date celebrative suonando Ok Computer e alcune delle sue b-sides? A parte @@li che non fa testo ( :laugh: ) mi pare che nessun'altro attualmente attivo sul forum ha visto anche uno solo dei concerti del tour del 1997-98. Sarebbe un gesto molto carino da parte loro, non lo vedrei assolutamente come un segnale di "vecchiaia", bensì come un regalo ai fans e un omaggio a un disco bellissimo e ad oggi ancora attuale, nelle musiche e nei contenuti (tanto poi ci saranno gli eventuali Lp10,11,12 ecc a dimostrare reale valore dei Radiohead di oggi).

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Lacatus said:

Ma anche no! Pensa tutti quelli che hanno scoperto Ok Computer negli ultimi anni...

il terrore di quelli che nn li ascoltano da 20 anni e nn hanno nemmeno idea di quello che hanno fatto e si presentano in massa urlando crip!!!

brrrrr :D

altro che Idays Festival ;)

Link to comment
Share on other sites

Boh, @@li secondo me è un problema solo tuo...anzi nemmeno tuo... Sono sicuro che facessero il tour per il ventennale di Ok Computer prenderesti i biglietti per la prima data (anche fosse a Palmira :laugh:) e sul forum ci sarebbe un eccitazione come se avessero annunciato le date per un nuovo album (magari tornerebbero anche un sacco di vecchi utenti che non hanno gradito la svolta da In Rainbows in poi (soprattutto The King Of Limbs).

Link to comment
Share on other sites

Just now, Lacatus said:

Boh, @@li secondo me è un problema solo tuo...anzi nemmeno tuo... Sono sicuro che facessero il tour per il ventennale di Ok Computer prenderesti i biglietti per la prima data (anche fosse a Palmira :laugh:) e sul forum ci sarebbe un eccitazione come se avessero annunciato le date per un nuovo album (magari tornerebbero anche un sacco di vecchi utenti che non hanno gradito la svolta da In Rainbows in poi (soprattutto The King Of Limbs).

ahahaha puo' darsi ma nn credo (anzi a me sembri tu l'unico che lo vorrebbe).

comunque certo che prenderei i biglietti: mai mancherei ma nn sarei contenta. Sul forum nn lo so se ci sarebbe eccitazione ma a parte tutto qual'e' il brano di OK Computer che nn sentiamo da secoli e per il quale "varrebbe la pena" andare?
Electioneering? Fittier Happier? Gli altri li han fatti/li fanno tutti anche in un tour normale. Magari sono rari, ma ci sono.

 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, @li said:

ahahaha puo' darsi ma nn credo (anzi a me sembri tu l'unico che lo vorrebbe).

comunque certo che prenderei i biglietti: mai mancherei ma nn sarei contenta. Sul forum nn lo so se ci sarebbe eccitazione ma a parte tutto qual'e' il brano di OK Computer che nn sentiamo da secoli e per il quale "varrebbe la pena" andare?
Electioneering? Fittier Happier? Gli altri li han fatti/li fanno tutti anche in un tour normale. Magari sono rari, ma ci sono.

 

Beh, ad attirare sarebbe l'esecuzione tutta di fila dell'album secondo me

Link to comment
Share on other sites

Just now, frasky said:

Beh, ad attirare sarebbe l'esecuzione tutta di fila dell'album secondo me

ma se alla terza data del tour di AMSP tutti si lamentavano delle 5 canzoni in fila? :)

comunque nn so... apriamo un sondaggio sono curiosa di sapere se piacerebbe o meno agli Scatterers

Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, frasky said:

Beh, ad attirare sarebbe l'esecuzione tutta di fila dell'album secondo me

Infatti.

Dai @@li, ci andremmo TUTTI  un concerto con questo setlist

Airbag
Paranoid Android
Subterranean Homesick Alien
Exit Music
Let Down
Karma Police
Fitter Happier
Electioneering
Climbing Up The Walls
No Surprises
Lucky
The Tourist

ENCORE 
A Reminder
Meeting In The Aisle
How I Made My Millions / Last Flowers
Lift
Big Boots

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...