Jump to content

Against Demons Tour 2017


Lacatus

Recommended Posts

no scusate fatemi capire una cosa. ma a questi Anniversay tour le band suonano l'album celebrato tutto di fila?
Se la risposta e' si .... ma che tristezza infinita! anche perche' poi che suonano? pezzi di altri album e diventa un concerto normale.
Io se i Radiohead suonassero OKC tutto di fila ci rimarrei malissimo. e' proprio una cosa senza senso secondo me.
E sempre secondo me il massimo della celebrazione di OKC che ci possiamo aspettare e' l'intro con Fitter Happier, che sarebbe una cosa bellissima.
comunque si, io li ho visti nel 1997, per la prima volta ... la folgorazione!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

48 minutes ago, LiveAirSpace said:

no scusate fatemi capire una cosa. ma a questi Anniversay tour le band suonano l'album celebrato tutto di fila?
Se la risposta e' si .... ma che tristezza infinita! anche perche' poi che suonano? pezzi di altri album e diventa un concerto normale.
Io se i Radiohead suonassero OKC tutto di fila ci rimarrei malissimo. e' proprio una cosa senza senso secondo me.
E sempre secondo me il massimo della celebrazione di OKC che ci possiamo aspettare e' l'intro con Fitter Happier, che sarebbe una cosa bellissima.
comunque si, io li ho visti nel 1997, per la prima volta ... la folgorazione!

 

per me sarebbe dovuta essere l'intro di sempre dal 1997, per ogni concerto

Link to comment
Share on other sites

21 hours ago, Lacatus said:

Vabbe' @@li e @LiveAirSpace voi non fate testo: eravate al Palavobis nel '97.... eh, grazie al... :baguette:

Io al Palavobis penso di non averci mai messo piede in vita mia :)
Io ero al fu Palasport a Firenze, il 30 Ottobre 1997

Airbag
Karma Police
The Bends
Exit Music (for a film)
Talk Show Host
Subterranean Homesick Alien
Climbing Up The Walls
Creep
My Iron Lung
Lucky
Planet Telex
Bullet Proof ... I Wish I Was
No Surprises
Bones
Just
Paranoid Android
Fake Plastic Trees
Let Down
High and Dry
Street Spirit (fade out)

avevo 38 di febbre e ribadisco che mi hanno stesa :) 

ah ... prego! :baguette:

Link to comment
Share on other sites

51 minutes ago, OKPC_82 said:

Concordo con chi dice che non ha alcun senso un tour celebrativo, visto che fanno un tour relativo al nuovo disco. Sarebbe una figata invece un evento unico, con ospiti vari, trasmesso magari in TV. Ma non è da loro e non lo faranno mai...

Ma, se lo facessero, ci andresti sì o no? Ma certo che sì: ci andremmo TUTTI!

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Lacatus said:

Ma, se lo facessero, ci andresti sì o no? Ma certo che sì: ci andremmo TUTTI!

lac fa il bravo ma il punto nn è che nn ci andremmo: ovvio che si. ma "noi" ci andiamo TUTTI pure al tour di AMSP sei tu che fai il sofista :)

comunque certo le cose "disdicevoli" sono altre ale ;)

 

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, @li said:

lac fa il bravo ma il punto nn è che nn ci andremmo: ovvio che si. ma "noi" ci andiamo TUTTI pure al tour di AMSP sei tu che fai il sofista :)

comunque certo le cose "disdicevoli" sono altre ale ;)

 

Era x dire...se facessero canzoni nuovissime e a seguire Ok, magari mi interesserebbe 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Lacatus said:

Ma, se lo facessero, ci andresti sì o no? Ma certo che sì: ci andremmo TUTTI!

Ma assolutamente no. Un tour in cui suonano solo pezzi di Ok Computer, sai che due coglioni. Nessuna sorpresa possibile, nessuna attesa nello scoprire la scaletta, nessuna emozione.

Piuttosto vado a vedermi una partita di curling.

Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, Valderrama said:

Ma assolutamente no. Un tour in cui suonano solo pezzi di Ok Computer, sai che due coglioni. Nessuna sorpresa possibile, nessuna attesa nello scoprire la scaletta, nessuna emozione.

Piuttosto vado a vedermi una partita di curling.

Cioè voi andate a sentire quella merda secca di A Moon Shaped Pool e non andate a sentire OK COMPUTER? 
Ma è ancora un forum dei Radiohead questo?

Link to comment
Share on other sites

43 minutes ago, Lacatus said:

Cioè voi andate a sentire quella merda secca di A Moon Shaped Pool e non andate a sentire OK COMPUTER? 
Ma è ancora un forum dei Radiohead questo?

Ma sarà merda secca per te, mica per noi. Pure tu ascolti tanta robaccia ma mica vengo a farti la morale visto che per te robaccia non è.

Poi forse non cogli il punto o non vuoi coglierlo per fare per forza il bastian contrario: una scaletta con SOLI pezzi di Ok Computer data dopo data farebbe cascare le palle a chiunque sia sano di mente. Ok Computer mi piace di brutto ancora oggi, ma non vado ad un Live dei RH per ascoltare SOLO Ok Computer dopo che sono quasi 5 anni che non li vedo in concerto.

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, Valderrama said:

Ma sarà merda secca per te, mica per noi. Pure tu ascolti tanta robaccia ma mica vengo a farti la morale visto che per te robaccia non è.

Poi forse non cogli il punto o non vuoi coglierlo per fare per forza il bastian contrario: una scaletta con SOLI pezzi di Ok Computer data dopo data farebbe cascare le palle a chiunque sia sano di mente. Ok Computer mi piace di brutto ancora oggi, ma non vado ad un Live dei RH per ascoltare SOLO Ok Computer dopo che sono quasi 5 anni che non li vedo in concerto.

Invece la cinquina di A Moon Shaped Pool le palle non le fa cascare... tz... -_-

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Lacatus said:

Io preferirei Pupo che canta i Radiohead, magari tutto Ok Computer :matusipazz:

Andrebbe benissimo anche quello... :bravo:

 

1 minute ago, Wanderer said:

"The panic

The vomit

Who want his gelato al cioccolato

dolce o un po' salato?

YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

"

Esattamente 

Link to comment
Share on other sites

Anch'io preferirei un tour  celebrativo per la coppia Kid A\ Amnesiac, ascoltare solo quegli album assieme più le b sides sarebbe favoloso, comprerei i biglietti ieri

 

Non è che non andrei ad un tour di Ok Computer chiaramente, però anche secondo me avrebbe, nel caso, più senso fare una serie di date in posti fighi, non un tour vero e proprio. E poi sarebbe strano fare tutte le canzoni di fila, e poi farne altre di altri album, non so mi parrebbe strano. Mi accontenterei di un Fitter Happier come intro nel prossimo tour

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...