Jump to content

Vi piacerebbe un Anniversary Tour di Ok Computer?


@li

Anniversary tour si o no  

1 member has voted

  1. 1. Vi piacerebbe un Anniversary Tour di Ok Computer?

    • Tantissimo
      1
    • 0
    • No
      0
    • Giammai
      0
    • Non so
      0


Recommended Posts

sarebbe bello motivaste le vostre risposte

 

I miei motivi per il NO

 

1) perché i pezzi di Ok Computer hanno continuato a esserci tutti nelle scalette (ed eccezione di Electioneering senza la quale viviamo tutti bene) quindi nn c'e' "bisogno" di sentire quei brani così come c'è per Obstacle 2 (Interpol) e One Three Hill (U2) spariti dai live set da lustri o decenni.

2) perché il materiale nuovo dei Radiohead ha molto poco da invidiare a quello vecchio e potendo scegliere preferisco facciano quello 

3) perché per quanto un album sia bello un tour celebrativo "blocca" la scaletta per almeno il 50% e questo nn mi piace e toglie troppa sorpresa

4) C'entra anche, perdonatemela, il look e l'attitudine della band. Cioè come può "rendere" la riproposizione. Tutto sommato gli Interpol di adesso sono visivamente e come approccio al palco praticamente identici a quelli di 15 anni fa: cosa che nn potrei assolutamente dire per gli altri due casi (u2 e radiohead). Il Bono di Joshua Tree ti trapassava con lo sguardo e sbranava i brani, il Thom di Ok Computer era un esserino fragile, timido e depresso: i due frontman sono cambiati troppo in tutti questi anni per essere "credibili" come "sosia" di loro stessi  

Link to comment
Share on other sites

Adoro Ok Computer è chiaro, e come abbiamo detto anche io andrei a questo fantomatico tour se mai fosse annunciato, ma potendo scegliere tra un tour normale e questo ... tour normale tutta la vita. Per questo #IoVotoNo

Sono d'accordo anche con il discorso che hai fatto, molti pezzi non sono scomparsi, e anzi sono stati molto presenti nell'ultimo tour. In questo senso intendevo che l'unico valore aggiunto sarebbe l'esperienza dell'ascolto dall'inizio alla fine dell'album live. Le 5 di AMSP rompevano a tutti perché ancora a nessuno andava bene la tracklist :D 

 

Link to comment
Share on other sites

Adoro OK computer e vorrei sentire ogni singolo pezzo dal vivo. Nonostante questo voto NO perché per me uno dei massimi piaceri di un concerto è quell'attimo di incertezza tra la fine di una canzone e l'inizio di quella successiva e l'esplosione di gioia quando dalle prime note capisci che stanno per fare proprio il brano che volevi o quello che non ti aspettavi. Quindi ok ai pezzi di Ok computer, ma con un po' di imprevidibilità sennò non c'è gusto

Link to comment
Share on other sites

On 23/1/2017 at 8:24 PM, @li said:

per il momento nn so come mai non riesco a votare nemmeno io che ho aperto il sondaggio

chiedo aiuto a @max [idioteque.it] o agli altri moderatori :)

non posso votare neanch'io! @li sei una schiappa! :D 
erano mesi che aspettavo un'occasione per poterlo dire :P :laugh:

avrei votato GIAMMAI, penso che una cosa simile i Radiohead non la farebbero.
Anche perche' non ho capito quando lo dovrebbero fare? L'Anniversary e' quest'anno e il tuor sara' ancora AMSP tour.

Btw Electioneering la potrebbero ripescare a sto giro

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...