Jump to content

Calcutta


TomThom

Recommended Posts

  • Replies 141
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

On 21/4/2018 at 10:56 PM, Thomyorke said:

Ma ragazzi è scambiate merda per nutella? Pazzesco. Cultura musicale zero ultimamente su questo forum.

 

On 22/4/2018 at 4:51 PM, Thomyorke said:

Sto scavando e mi sono ritrovato la merda fino al collo. Ascoltato un paio di interviste e non è in grado di mettere in fila 2 parole. Quanti anni ha, 12? Imbarazzante.

Ti ringrazio :D

È sempre bello trovare qualcuno che è d'accordo con te :wub:

(magari io di questi tempi avrei scritto le stesse cose con toni diversi, peró il concetto resta quello) 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
11 hours ago, Lacatus said:

Non ci si può riempire la bocca di Paul McCartney e Brian Wilson e tirare fuori queste CANZONETTE.

Dopo 3 canzoni monotematiche ha rotto le palle...ha la dote di fare canzoni che ti si appiccano in testa, ed anche questa già la canticchio. I Beach Boys sono citati solo nella copertina...

Link to comment
Share on other sites

Just now, OKPC_82 said:

Dopo 3 canzoni monotematiche ha rotto le palle...ha la dote di fare canzoni che ti si appiccano in testa, ed anche questa già la canticchio. I Beach Boys sono citati solo nella copertina...

No, no, fidati che i Beach Boys e Paul McCartney li ha citati davanti a me in carne ed ossa e pure nelle interviste uscite in queste ultime settimane...

Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, Lacatus said:

No, no, fidati che i Beach Boys e Paul McCartney li ha citati davanti a me in carne ed ossa e pure nelle interviste uscite in queste ultime settimane...

Ero ironico Lac :D...intendevo che per ora non c’è traccia di tali riferimenti. Salvo incredibili sorprese, ma la vedo difficile.

Il disco comunque l’ascolterò, lui non mi dispiace...

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, OKPC_82 said:

Ero ironico Lac :D...intendevo che per ora non c’è traccia di tali riferimenti. Salvo incredibili sorprese, ma la vedo difficile.

Il disco comunque l’ascolterò, lui non mi dispiace...

Scusami, avevo completamente frainteso il tuo messaggio! :azz:

Sì anch'io ascolterò il disco, prima di giudicare: confido che almeno un pezzaccio sia riuscito a metterlo dentro. 

Link to comment
Share on other sites

On 16/5/2018 at 9:48 PM, Lacatus said:

Sì anch'io ascolterò il disco, prima di giudicare: confido che almeno un pezzaccio sia riuscito a metterlo dentro. 

...e infatti il pezzaccio c'è: Rai :o con riferimenti al miglior McCartney

Godevole pop: per fortuna qualcuno ha coniato il termine it-pop, così la parola indie sarà utilizzata solo per i prodotti effettivamente indipendenti dal circuito alternativo.
Non è il mio genere, ma la ciambella è venuta col buco ;):pollice:

Link to comment
Share on other sites

Kiwi prossimo singolo sicuro...”ohhh mondo cane fatti gli affari tuoi” è già un tormentone. Lo devo ascoltare ancora tutto, ma leggo solo recensioni positive.

Ho visto l’intervista che ha fatto a Deejay chiama Italia, è un personaggio e secondo me ci fa alla grande.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, OKPC_82 said:

 Lo devo ascoltare ancora tutto, ma leggo solo recensioni positive.

Vero, a tratti più alte di quelle di Mainstream

Ho letto molti apprezzamenti per Hubner, uno dei pezzi che mi convince di meno. Tra quelli nuovi invece sto apprezzando: Rai, Briciole, Kiwi e Saliva. Le ultime 3 che ho scritto a quanto pare sono vecchie (scritte nel periodo di "Forse..." se non ho capito male) ma perfortuna non le avevo mai sentite :) 

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, frasky said:

Vero, a tratti più alte di quelle di Mainstream

Ho letto molti apprezzamenti per Hubner, uno dei pezzi che mi convince di meno. Tra quelli nuovi invece sto apprezzando: Rai, Briciole, Kiwi e Saliva. Le ultime 3 che ho scritto a quanto pare sono vecchie (scritte nel periodo di "Forse..." se non ho capito male) ma perfortuna non le avevo mai sentite :) 

Addirittura del periodo di Forse! Ecco perché sono più belle!

Rai top 2018: il suo omaggio ai Beatles di Abbey Road e ai Beach Boys di Smile.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...