Jump to content

American Airlines Arena, Miami 30.03.2017


@li

Recommended Posts

49 minutes ago, frasky said:

Attento che Lacatus ha le notifiche sul telefono per quando qualcuno scrive "indiano" sul forum :laugh: a momenti sarà qui 

:lol:

1. Daydreaming

2. Desert Island Disk

3. Ful Stop

4. Airbag

5. Morning Bell

6. Climbing Up The Walls

7. All I Need

8. Videotape

9. Let Down

10. I Might Be Wrong

11. Lotus Flower

12. Identikit

13. Idioteque

14. Nude

15. Weird Fishes

16. The Numbers

17. How To Disappear Completely

Encore #1

18. No Surprises

19. Burn The Witch

20. Reckoner

21. Fake Plastic Trees

22. The Tourist (mancava da 9 anni :wub: )

Encore #2

23. You And Whose Army

24. BODYSNACCIAAA :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 130
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Che rock star Ed :D

Che bella intro per HTDC :wub:

(Il limone ritmico finalmente in mondovisione, protagonista assoluto dello schermone!)

Vado a fare lo spuntino delle 4 di notte e mi perdo l'inizio di No Surprises. Molte canzoni lente, TKOL dimenticatissimo 

Burn The Witch noooo :laugh: vabbè la sta cantando meglio del solito, l'inizio non lo azzecca mai però. È riarrangiata altroché

Dove sono Decks Dark e PT??

Intanto continuiamo il concerto sentimentale con Reckoner :) cantata benissimo tra l'altro

Sarà questo il primo concerto senza la presenza di HTTT? Basta In rainbows dai. 

Parte Fake Plastic Trees, e partono gli accendini :D ... mi pare parzialmente riarrangiata anche questa. 

The Tourist!!  :wub: Questa @li l'aveva chiamata. Che ripescaggio signori 

Un'intimissima You and whose army, con il tradizionale occhio in primo piano  

Bodysnatchers in chiusura se la potevano risparmiare però ... mi lasciano davvero con l'amaro in bocca se finiscono così 

Link to comment
Share on other sites

Tanto onore all'eroe che ha fatto streaming per tutto il concerto :prego:

Mi son divertito ma spero che aggiungano un po' di pepe (tkolalle setlist future :)

Abbastanza scandalosa l'assenza sia di Present Tense che di Decks Dark, per non parlare di tutto HTTT

I ripescaggi tutti più che ottimi. 

Buonanotte a tutti 

Link to comment
Share on other sites

47 minutes ago, frasky said:

Dove sono Decks Dark e PT??

Sarà questo il primo concerto senza la presenza di HTTT? Basta In rainbows dai. 
 

Bodysnatchers in chiusura se la potevano risparmiare però ... mi lasciano davvero con l'amaro in bocca se finiscono così 

Eh infatti, dove sono finite Decks Dark e Present Tense? :bye:

Molto Ok Computer e In Rainbows, ma c'era da aspettarselo. HTTT assente :bye:

Bodysnaccia va bene, ma non alla fine :laugh:

Link to comment
Share on other sites

 

Morta ma sarei morta comunque perché fossi stata a casa mi sarei suicidata. :D Chescalettasfacciatacazzoooooooo

Peccato il finale che e' stato come svegliarsi mentre stai sognando di trombare con brad Pitt e trovarti nel letto Lino Banfi :P

Commenti seri domani quando (forse) mi ripiglio. Che concerto. 
 
 
Ps dopo let down ho beccato pure The Tourist: comincio a farmi paura da sola 
Link to comment
Share on other sites

Scaletta strana, HTDC, YAWA e The tourist da sole per me già valevano il prezzo del biglietto. Contenta anche per Morning bell, Videotape e I might be wrong. Però non capisco perché così poco AMSP e soprattutto perché Bodisnaccia in chiusura. Non ho visto ancora niente, la @li comunque mi pare soddisfatta, non che ci fossero dubbi :D

Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, Mr. Wolf said:

A me sembra abbastanza equilibrata come scaletta, anche se manca TKOL. Nelle prossime date mi aspetto più di una sorpresa (e magari qualche inedito).

A me sembra la meno equilibrata di sempre in realtà. Everything we know is wrong :laugh: 

Comunque: 

2016:

HRkUe8E.jpg

Miami: 

smVOFrn.jpg

Detto questo, anche l'anno scorso le prime scalette erano abbastanza diverse da quelle "medie", penso proprio che aggiusteranno il tiro. Di sicurLasciando perdere le noiose statistiche, mi pare abbiano suonato benissimo, con un Thom a tratti spettacolare :), non vedo l'ora di vedermi i video appena torno a casa, deve essere stato pazzesco. 

 

Link to comment
Share on other sites

The Tourist e Morning Bell ripescaggi EPICI, ma a discapito di Present Tense e Decks Dark (due pezzi che comunque nello scorso tour non hanno mai reso come avrebbero potuto...magari hanno bisogno di lavorarci ancora su).

Videotape fu suonata la prima data anche nel 2016 e poi mai più nel corso del tour. Sarà così anche stavolta?

Ormai abbiamo capito che per loro Hail To The Thief e The King Of Limbs sono stati due incidenti di percorso... peccato...perché il Re dei Rami per me rimane la cosa migliore che hanno fatto dopo Amnesiac.

Adesso andrò ad ascoltarmi qualcosa dal tubo...
Più o meno è quello che mi aspettavo...ieri stavo per scrivere "ripescheranno Morning Bell", ma per tirarmela, per far vedere che non avevo tanto hype mi sono trattenuto :laugh: Peccato, perché l'avrei indovinata in pieno :D

Link to comment
Share on other sites

Microrisveglio notturno da fuso. Approfitto per buttare giù le prime cose.

La prima: wow l'effetto sorpresa! Sono partita con, per vari motivi, aspettative abbastanza basse, pensando che avrei visto sostanzialmente la continuazione del tour 2016, e sperando certo in qualche nuovo inserimento ma invece mi sono trovata a vivere un concerto quasi completamente diverso per mood, scenografia e setlist.

E che setlist... ci sono dentro tipo 6-7 su 10 pezzi della mia top 10 assoluta. Se avessi potuto scriverla io nn sarebbe stata tanto diversa.

Comunque mentre aspettavo l'inizio, i tecnici sistemavano gli strumenti per Daydreaming e la nuova scenografia era ancora coperta da un telo che nn la lasciava immaginare ho temuto che avrebbero riproposto l'inizio con le 5 di AMSP. Quando invece è iniziato si è avuta subito la sensazione che avrebbe potuto succedere di tutto. 

Ovviamente nn ho ancora visto video ma la sensazione a caldo e' che il mood del concerto sia diverso (ancora più incentrato sui pezzi lenti e "suonati", accantonata praticamente tutta la parte elettronica - fatta salva idioteque - tanti pezzi riarrangiati per suonare più, mi verrebbe da dire, "blues"...

Certo una setlist da fans: fuori tutte le hit, ancora una volta con l'eccezione di Idioteque (niente Paranoid, there there, eiirp, karma police etc), dentro ripescaggi da "intenditori".

Certo l'inizio così è quasi sussurrato e non di impatto e non credo potranno riproporlo a Coachella o Glastonbury (sarebbe da pazzi), certo hanno tolto quasi tutti i pezzi da "90" ma io ieri sera ho goduto come un grillo :) 

Ottima morning bell (mi sembra sia uscita benissimo ed era ora che sfruttassero Clive per farla), ottimi i ri arrangiamenti sia delle nuove che delle vecchie: Burn the Witch clamorosa, finalmente dal vivo è la bomba che doveva essere, ottima l'accoppiata Lotus/Identikit (è da un anno che penso che insieme sarebbero state perfette), più "sporche" The Numbers e DID, finalmente Thom in palla su Climbing e poi va beh Videotape, The Tourist, YAWA, Fake Plastic e Disapppear tutte in un botto roba da riprendersi tra un mese.

La sensazione è stata quella della setlist di Milano 2 del 2009: una sorpresa via l'altra.

Note dolenti proprio a voler rompere: mancate PT e Decks dark, niente ladro ancora troppo in Rainbows e il finale impietoso con Bodisnaccia. Ho avuto anche la sensazione strana che stavolta sembrasse un po' la "band di thom": lui al centro e decisamente di ottimo umore, gli altri, soprattutto Jonny un po' legati e "tesi"... boh...


Comunque sono contentissima, proprio tanto tanto. 
 

Link to comment
Share on other sites

Ma perchè non potrebbero iniziare cosi nei festival? Posto che non credo lo faranno, non vedo il problema....non mi pare ci sia una regola per suonare nei festival e che nei festival devono necessariamente fare le hits e basta

Comunque l'inizio cosi è molto interessante. Peccato per Decks dark. Present Tense invece devo dire che, per come la fanno dal vivo, non mi dispiace salti

Link to comment
Share on other sites

Io ho mollato intorno a Videotape, fino ad allora (streaming e spoiler di Valderrama permettendo:P) mi erano sembrati in gran forma. Dai, prima data che ci può tranquillamente stare, tolta bodysnatchers in chiusura che è peggio di creep o karma police. Non sono ancora riuscito a capire bene i visual dietro, che mi sono sembrati bellissimi:)

I might be wrong, The Tourist e Morning bell:birra:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...