Jump to content

Smoothie King Center, New Orleans 03.04.2017


Valderrama

Recommended Posts

Colin: "Daje Thom, che stasera suoniamo in Louisiana! New Orleans, Smoothie King Center..."

Thom: "Smoothie King? I frullati dopo la Coca Cola? Oddio uccidetemi!"

Nigel: "Tranquillo Thom, esistono anche i frullati vegan..."

Thom: "Grazie a Dio, era ora!"

Clive: "...ma i frullati vegan non esistono in Louisiana, mi dispiace Thom. Lí son quasi tutti onnivori, come in Texas"

Thom: "Zitto tu carnivoro, che non conti una fava! Ma perché mi fate questo? Cosa ho fatto di male?"

Ed: "Dai zio, fanculo la Louisiana, cambiamo percorso e andiamo a bailar a Rio! Oppure a goderci la Giamaica..."

Thom: "Zitto fattone! Dov'é Phil? Phil solo tu mi capisci, AIUTAMIIIII!"

Phil: "Concordo con Ed, torniamo in Brasile! E poi la Coca Cola è buona Thom, dovresti provarla..."

Thom: "Bravi, continuate cosí che il prossimo cd lo componiamo insieme solo io e Dajana! Bastardi! Jonny, la smetti di ridere? Ma che ti hanno messo una bombola di gas esilarante nel deretano?"

Jonny: "(ride sguaiatamente)"

Continua. Forse...

home-slide-SKC-b_1040x520.jpg

maxresdefault.jpg

 

Inizio stanotte 3.30, ora italiana ;)

Link to comment
Share on other sites

57 minutes ago, Valderrama said:

Thom: "Bravi, continuate cosí che il prossimo cd lo componiamo insieme solo io e Dajana! Bastardi! Jonny, la smetti di ridere? Ma che ti hanno messo una bombola di gas esilarante nel deretano?"

Jonny: "(ride sguaiatamente)"

:clapclap:

...e fu così che nacque India Rubber :lol:

20 minutes ago, demos said:

:D mi piace sto Thom! E mi piacerebbe uno scontro con Lacatus! :lol::lol:

Ci vorrebbe anche "Nige"

Link to comment
Share on other sites

Voglio anche dajana nel prossimo episodio, se ci sarà :D 

49 minutes ago, demos said:

:D mi piace sto Thom! E mi piacerebbe uno scontro con Lacatus! :lol::lol:

Ahahaha sarebbe grandioso. Una litigata sul very old + very new :laugh: 

 

Comunaue fantastica rubrica :prego: 

Link to comment
Share on other sites

Here we go again!

1. Daydreaming

2. Desert Island Disk

3. Ful Stop

4. 2+2=5

5. Lucky

6. Separator

7. Videotape

8. The Numbers

9. Let Down

10. Bloom

11. I Might Be Wrong

12. Lotus Flower

13. Identikit

14. The Gloaming

15. Kebab-Idioteque :wub:

16. Bodysnatchers (non piú come closer, finalmente)

17. How To Disappear Completely

Encore #1

18. No Surprises

19. Burn The Witch

20. Morning Mr. Magpie

21. Nude

22. Karma Police

Encore #2

23. You and Whose Army

24. Fake Plastic Trees

Encore #3

25. Paranoid Android

Link to comment
Share on other sites

Thom come sempre in questi giorni alla grande. Una ful stop potentissima :) 

2+2 = 5 finalmente! che bomba

Lucky :wub:. Anche questa la stanno facendo più che perfetta. Il finale :o

Separator, finora adoro la setlist

Videotape <_<, se ce la fanno a Firenze o Monza la Marta mi esplode :laugh: 

The Numbers. Non solo per quella foresta di raggi rossi sono curioso di riviverla dal vivo

via di Let Down, bravi tenetela nella scaletta sta meraviglia :wub:

Bloom, super setlist

I Might Be Wrong, la voglio troppo

Lotus Flower ci sta alla perfezione dopo. A questo punto TKOL è l'album più suonato della serata alla pari di AMSP :laugh:

Sequenza perfetta con Identikit

The Gloaming, i visuals non li avevo mai visti, fantastici :)

Prontissimo per la nuova Idioteque ora! Thom :o

Se proprio dovete metterci Bodysnatchers, va benissimo qui :DL'outro mi pare diversa boh

How To Disappear, che contrasto, ma appena parte solo amore :wub:. Perfetta 

No surprises :rolleyes:. Su "bring down the government they don't speak for us" la folla ha esultato 

E risentiamoci sta Burn The Witch 2.0 :)

Magpie!! Hanno già suonato metà di TKOL a questo punto. Jonny :prego:

Nude. Partita malissimo (e se ne sono resi conto), ma poi Thom si è raddrizzato. Vabbè si perdona, ha cantato da dio finora :). Dal crescendo in poi impeccabile comunque

Karma Police a chiudere il primo encore. Molto curioso per il secondo.

Una you and whose army regolarmente bellissima. Colin si è scattato un selfie poco prima che iniziasse :laugh: . Thom fa lo scemo con l'occhione sul mega schermo :D

A rappresentare The Bends ovviamente è FPT. Paraculi :D

Dopo i saluti sono tornati su per il secondo terzo encore di fila! Paranoid Android! Che chiusura :prego:

Complessivamente un'ottima setlist (per i miei gusti), nonostante l'assenza di Present Tense e di new entry. 

Link to comment
Share on other sites

Tornano 2+2=5, Lucky e Magpie(!!!) ma niente ripescaggi sorprendenti a New Orleans.

Tre set di seguito senza Decks Dark pero' e l'assenza (ma perche?) comincia a farsi pesante. Del resto la slot di Bodisnaccia è inamovibile.

Benissimo che si siano assestati sul set da 25 brani. 40 brani gia' eseguiti dopo 3 date e direi migliori secondo e terzo encore finora a New Orleans.

Non ho potuto ascoltare per coma da fuso orario ma mi fido di voi :)

@frasky The Numbers in versione ancora piu' lenta, blues e "sporca" secondo me è quella a cui piu' giova il 2017 insieme a BTW riarrangiata.

Link to comment
Share on other sites

io non riesco proprio a lamentarmi di queste scalette...

l'inizio spirituale è stato confermato per ben tre date, bene cosi.;)

Decks Dark è un peccato che non la facciano, ma per me dal vivo rendeva poco. Magari la stanno sistemando...

Come sempre mi auguro che ruotino di più certi pezzi da HTTT..ce ne sono alcuni che con Clive sarebbero da paura...però è speranza vana, secondo me loro sotto sotto HTTT non lo considerano cosi tanto.

Ad ogni modo, questi sono appunti, poi io sono contento lo stesso..:)

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Valderrama said:

Colin: "Daje Thom, che stasera suoniamo in Louisiana! New Orleans, Smoothie King Center..."

Thom: "Smoothie King? I frullati dopo la Coca Cola? Oddio uccidetemi!"

Nigel: "Tranquillo Thom, esistono anche i frullati vegan..."

Thom: "Grazie a Dio, era ora!"

Clive: "...ma i frullati vegan non esistono in Louisiana, mi dispiace Thom. Lí son quasi tutti onnivori, come in Texas"

Thom: "Zitto tu carnivoro, che non conti una fava! Ma perché mi fate questo? Cosa ho fatto di male?"

Ed: "Dai zio, fanculo la Louisiana, cambiamo percorso e andiamo a bailar a Rio! Oppure a goderci la Giamaica..."

Thom: "Zitto fattone! Dov'é Phil? Phil solo tu mi capisci, AIUTAMIIIII!"

Phil: "Concordo con Ed, torniamo in Brasile! E poi la Coca Cola è buona Thom, dovresti provarla..."

Thom: "Bravi, continuate cosí che il prossimo cd lo componiamo insieme solo io e Dajana! Bastardi! Jonny, la smetti di ridere? Ma che ti hanno messo una bombola di gas esilarante nel deretano?"

Jonny: "(ride sguaiatamente)"

 

:baguette: Ho visto solo ora, grandissimo! Direi che hai preso con entusiasmo questo nuovo inizio di tour. Lo sai vero che ora ti toccherà farlo per tutte le date?!

Per quanto riguarda la scaletta io me la prenoterei volentieri: Lucky, Videotape, I Might Be Wrong, Fake Plastic sono solo alcuni dei pezzi che vorrei sentire.

Non temete per Decks Dark, tornerà:wub:

Link to comment
Share on other sites

Forse la più debole fra le tre scalette presentate finora, ma debole per modo di dire con dei pezzi da 90 come Videotape, Let down, How to disappear, I might be wrong, You and whose army, Fake Plastic trees... Siamo sempre su un livello altissimo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...