Jump to content

Sprint Center, Kansas City MO, 05.04.2017


@li

Recommended Posts

  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

10 minutes ago, Wanderer said:

 

@@li alla fine come giudichi questo inizio Daydreaming/Did?

a me nn dispiace (in generale) l'inizio lento. E Daydreaming è molto scenografica come esordio di concerto (anche per le luci)
Come ho detto pero' lo trovo poco adatto a festival e spazi grandi.

preferirei variassero la sequenza delle prime 4 che invece sta diventando fissa tanto quanto le prime 5 dell'anno scorso.

 

Considerazioni sul resto... io farei girare di piu' All I Need (nn c'e' bisogno ci sia tutte le sere) e anche YAWA (che pure adoro).

Bravi ad aver tolto Bodisnaccia, bravi a fare EIIRP qualche volta si e qualche volta no.
In generale gran belle scalette e gran bei ripescaggi. Bravi bravi. Avanti cosi.

 

p.s. mi sta venendo paura che Tourist e Morning Bell restino li come one-off di Miami come Videotape e Daily Mail dopo Amsterdam...

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, @li said:

a me nn dispiace (in generale) l'inizio lento. E Daydreaming è molto scenografica come esordio di concerto (anche per le luci)
Come ho detto pero' lo trovo poco adatto a festival e spazi grandi.

grazie. chiedevo a te perchè tu c'eri..;)

Comunque ad ora stanno facendo molto molto bene, poi vi dico la verità a me del loro catalogo non ci sono canzoni che proprio NON vorrei xsentire, quindi è anche vero che partiamo già molto bene:P

Però ecco where i end and you begin per me è una top dei radiohead..idem the tourist, a livello personale. 

In generale comunque se hanno provato 70 brani sui 100 ufficiali non è che rimanga fuori tantissimo se ci pensate (se seghiamo tutto pablo honey o quasi:lol:)

Ora dai fate Sit Down Stand Up, Wolf, Backdrifts....We suck young bloodB)

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Lacatus said:

We Suck Young Blood e The Daily Mail al posto di You And Whose Army.

ma che gli volete male ad you and whose army?<_<

piuttosto segate qualcosa di In Rainbows, non perchè brutte ma perchè sentite in tutte le salse...barbecue (bartok), mayo, kurkuma...

Link to comment
Share on other sites

no fermi tutti io AMO You and Whose Army ma nn mi piace mai che tengano un pezzo praticamente fisso (ce l'avevo con EIIRP per lo stesso motivo) quindi perche' ad esempio nn alternarla a Daily Mail che funzionerebbe benissimo da sostituta in qualche data?

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, @li said:

no fermi tutti io AMO You and Whose Army ma nn mi piace mai che tengano un pezzo praticamente fisso (ce l'avevo con EIIRP per lo stesso motivo) quindi perche' ad esempio nn alternarla a Daily Mail che funzionerebbe benissimo da sostituta in qualche data?

capisco. Ma allora di felafelteque che dovremmo dire?:lol:

Poi io intendevo che preferisco una Yawa ferma - che nei tour passati non compariva spesso - piuttosto che segare per una data weird fishes che poi però tanto ritorna (e l'abbiamo sentita penso tremila volte)

Link to comment
Share on other sites

in generale sono d'accordo (e vale per tutto In Rainbows ad eccezione di Reckoner che è oltre e se anche la facessero sempre andrebbe bene).
Weird Fishes devo dire che è un'altra che sulla "carta" ha stufato ma poi quando la senti al concerto è clamorosa ogni volta quindi se nn la fanno sempre per me va benone che resti.

Idioteque che gli vuoi dire... stanno tenendo 1 solo pezzo fisso da sempre ed è una delle piu' riuscite dal vivo in qualsiasi salsa la propongano. Va bene.

Link to comment
Share on other sites

Ma si intendiamoci..idioteque va sempre bene..poi è un buon pezzo per inserire Clive (questa è una variamente che va considerata). Senza considerare che è...Idioteque. 

Dicevo Weird Fishes, ma potrebbe valere un po' per tutto IR.

Certo che anche loro: come singolo promozionale di IR scelgono Jigsaw...è l'unico pezzo che non suonano MAI di quel disco..:lol:

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, @li said:

in generale sono d'accordo (e vale per tutto In Rainbows ad eccezione di Reckoner che è oltre e se anche la facessero sempre andrebbe bene).

Reckoner poi è perfetta nel contesto delle nuove scalette "sentimentali" (più o meno :laugh:

11 minutes ago, Wanderer said:

Certo che anche loro: come singolo promozionale di IR scelgono Jigsaw...è l'unico pezzo che non suonano MAI di quel disco..:lol:

Ma neh! Ahaha

Ma perché non la suonano? Forse perché è vocalmente sfiancante per Thom? 

28 minutes ago, Wanderer said:

Scusate se lo dico ma aveva rotto il c....:lol:

È presto :D 

30 minutes ago, Lacatus said:

We Suck Young Blood e The Daily Mail al posto di You And Whose Army.

Ma anche solo il ritorno We Suck Young Blood mi andrebbe bene :). Sono sicuro che tutto il pubblico sbaglierebbe il tempo dei battiti di mano :laugh: 

Link to comment
Share on other sites

Finalmente wieayb, pensavo oramai la facessero solo nei soundcheck! :D

Ottima anche la scaletta fissa da 25 pezzi e l'assenza di bodysnaccia. You and whose army e I might be wrong per me possono restare con presenze costanti perché le adoro, l'importante e che non le suonino fisse negli Usa e poi più in Europa, voglio sentirle entrambe! La sequenza iniziale io la cambierei, non perché non renda ma perché è diventata troppo prevedibile, magari potrebbero lasciare solo Daydreaming in apertura e poi tutto il resto a girare

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Valderrama said:

9. Street Spirit 

10. Bloom

11. I Might Be Wrong

12. Identikit

13. Weird Fishes

14. Kebab-Idioteque

15. Where I End and You Begin :wub: (per la prima volta dopo 9 anni)

16. Lucky

17. Present Tense

Ragazzi MA SE MI BECCO UNA SFILZA DEL GENERE IO RIMANGO LI FULMINATO! :bava:

WIEAYB: piangerei, ma non ci fantastico troppo perchè mi sa di chicca molto isolata nel tour :unsure:

THERE THERE: idem come sopra, quanto la vorrei fissa

I MIGHT BE WRONG: a questo punto ci spero fortissimamente di riuscire a beccarla tra Firenze e Monza, se questo è il ripescaggio fisso del tour 2017 posso solo ringraziare :prego:

Link to comment
Share on other sites

Avete detto più o meno tutto voi. Come è bello il periodo dell'attesa, quando sai che mancano 2/3 mesi, e nel frattempo tirano fuori le chicche/pezzi che erano in soffitta: The Tourist, Where i End (:prego::prego:finalmente!), Lucky, I Might Be Wrong, House of cards e compagnia. Sbavo:bava:

La sequenza segnalata da Matteclarence è effettivamente da defibrillatori e rianimazioni

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...