Jump to content

Key Arena Seattle WA, 08.04.2017


@li

Recommended Posts

  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

34 minutes ago, Valderrama said:

@@li ma durante l'esecuzione di The Gloaming che è successo?

È l'unica esibizione che mi son perso e leggendo i commenti in giro non è venuta bene, per usare un eufemismo :uhm:

boh nn mi sono accorta di robe strane. No surprises si sono interrotti dopo la prima strofa (forse apposta)

pero' realizzo adesso che è saltata anche Identikit e questo è male!

comunque in tempo record

 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, frasky said:

L'abbiamo detto tutti ma non importa: scaletta quasi perfetta, il ripescaggio di TAMTW è allucinante per quanto mi riguarda 

è un bel ripescaggio ma meno sorprendente di altri considerato che era nei set del 2012 (e quindi Clive l'aveva gia' fatta)

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Lacatus said:

Deve tornare, non possono essersela dimenticata...

La cosa che preoccupa di più però è che non risulta sia stata eseguita nemmeno nei soundcheck :(

Sono 9 date di seguito che salta (ultime 4 del 2016 + 5 2017): iniziò a pensare che abbia a che fare con Rachel.

Link to comment
Share on other sites

Non ti saprei dire. E' vero che Decks Dark non veniva al suo massimo potenziale, ma era migliorata nella seconda parte di tour (come tutte le nuove). 

Quando sparì Present Tense veniva fatta nei soundcheck e/o ci sono stati cambiamenti al suo rientro?:uhm:

Link to comment
Share on other sites

Pt per così tante date nn è mai sparita e sostanzialmente la tagliavano nei set più corti dei festival. Boh... Decks alla fine è nella mia Top3 di AMSP: mi spiace un sacco se non la ripropongono.

 

comunque risulta soundchecked anche Go to Sleep: ste date americane mi stanno proprio appassionando.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Valderrama said:

@@li ma durante l'esecuzione di The Gloaming che è successo?

È l'unica esibizione che mi son perso e leggendo i commenti in giro non è venuta bene, per usare un eufemismo :uhm:

Su The gloaming effettivamente hanno fatto un bel troiaio:

(L'espressione di Thom a 2:45 :laugh:)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...