Jump to content

Greek Theatre Berkeley CA, 17.04.2017


@li

Recommended Posts

49 minutes ago, alessandra said:

Ti quoto, eppure ne conosco che si augurano di ascoltarla almeno una volta...:angry:

Eccomi! Mai sentita live e spero che questa estate almeno una volta mi tocchi. Noto che è una canzone molto divisiva, o si ama o si odia... a me piace il ritmo, l'arrangiamento, il modo in cui la canta Thom (ho un debole per quando usa i toni bassi) e non mi sembra che la facciano troppo spesso, quindi non la trovo neanche così inflazionata. Voi critici perché ce l'avete tanto con la povera Myxo??

Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, alessandra said:

Vista ed ascoltata live, non mi ha fatto nessun effetto, avrò già raggiunto la pace dei sensi  :laugh:

A me ha fatto l'effetto di non vedere l'ora finisse, purtroppo ho subito questa tortura diverse volte.

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Lacatus said:

Porca troia! Si sono addirittura fermati :o

Ma perché indica Ed? Fa parte dello staff di Trump adesso? :P

 è gia' la seconda o terza volta che stoppano proprio la canzone sulla parte del government... quindi è quello il riferimento? (cercavo qualcosa nel gesto della mano io!)

gia' a miami si era alzato il boato su quella strofa.

 

comunque da una recensione di ieri:"How many alt-right members are there in the audience tonight?" Yorke asked after a few songs in, a nod to the weekend's Berkeley brawl between far-right buffoons and misguided Black Bloc anarchists. His follow-up remark was unclear, but some say he told the alt-right crowd to "fuck off."
 

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, echoes said:

A me ha fatto l'effetto di non vedere l'ora finisse, purtroppo ho subito questa tortura diverse volte.

a me di solito piace un sacco live, stavolta però un po' meno...ma forse era la qualità del video pessimissima! :( 

comunque voglio fake a manchester! :wub:

Link to comment
Share on other sites

Io c'ero alla fine. Ho recuperato un biglietto in extremis!

Concerto splendido, migliore per quanto mi riguarda di quelli di Londra 2012 e Los Angeles 2016. Mi hanno sorpreso un paio di cose:

1) gli arrangiamenti di AMSP live erano nettamente superiori al concerto dello scorso Agosto.

2) Thom ha cantato stranamente bene tutto il concerto, incluse Lotus Flower e Burn the Witch (bellissima con la nuova parte di synth)

3) vecchie perle come Fake Plastic Trees o The Tourist sono state eseguite con rispetto storico verso quello che furono, e non alla cazzum canis.

Sulla scaletta, non capisco l'ossessione con The Gloaming, Bodysnatchers e Morning Mr Magpie -- ci sono pezzi molto migliori secondo me da HTTT, In Rainbows e TKOL -- ma non mi lamento.

Tra l'altro venue molto bella e con acustica spettacolare!

Grande felicità e buon tour a tutti, per chi ci sarà nelle date successive.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Wanderer said:

Grandissimo!B)

Come ti è sembrato l'inizio daydreaming/did?

 

myxo a me inizialmente no  piaceva difatti la chiamavo myxomerdosis..ma poi m'ha conquistato, sia studio che live. 

Poi con phil e clive spacca

Un po' moscio sinceramente (il che non toglie che Daydreaming sia splendida, e DID buona), pero' molto meglio di Burn the Witch dove - per via di voce ancora fredda - Thom l'anno scorso prese stecche assurde

Come opener mi piacque molto Lotus Flower nel 2012, una botta di synth bass per scaldare gli animi e via.

Link to comment
Share on other sites

21 hours ago, Lacatus said:

Mi stupisce che Myxomatosis sia rimasta stabilmente nel loro repertorio dal 2003 ad oggi. Che ne pesate? (Nessun intento polemico) :)

Eccola, Myxohiglandermatosis (Thom ha cambiato l'ultimo verso "did a few card tricks for the RUSSIAN mafia geeks"

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...