Jump to content

Greek Theatre Berkeley CA, 18.07.2017


@li

Recommended Posts

  • Replies 50
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Just now, On a Friday said:

A Firenze nel 2012 fu da pelle d'oca:)

Lo so, lo so...c'ero e c'ero anche a Bologna dove fu perfino più bella (ho lasciato una corda vocale al Parco Nord, per aver urlato "bravo!" alla fine dell'esecuzione... limone e zenzero per un paio di giorni).

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, matteclarence said:

Per i miei gusti, una delle setlist più appetibili di tutto il tour AMSP :bava:

per me se ci fosse stata Idioteque al posto di Bloom era in assoluto la scaletta ideale, anche se per me che sono banale una scaletta non è degna di tal nome senza Fake Plastic Trees. Ma la sfilata 

6. Climbing Up The Walls
7. Separator
8. Videotape
9. Pyramid Song
10. Street Spirit
11. Where I End And You Begin
12. Identikit

mi fa pentire di non aver comprato anche Oslo ed Aarhus, ecco.

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, il vecchio said:

per me se ci fosse stata Idioteque al posto di Bloom era in assoluto la scaletta ideale, anche se per me che sono banale una scaletta non è degna di tal nome senza Fake Plastic Trees. Ma la sfilata 

6. Climbing Up The Walls
7. Separator
8. Videotape
9. Pyramid Song
10. Street Spirit
11. Where I End And You Begin
12. Identikit

mi fa pentire di non aver comprato anche Oslo ed Aarhus, ecco.

ahahahahaah addirittura? :laugh:

A proposito di Fake Plastic Trees, ieri sera stavo facendo un ricontrollino dei pezzi che non avevo ancora beccato live (sono stato all'Arena Civica Milano 2008 e Firenze 2012) e quella è una delle chicche/classiche che mi manca...a sto giro non pare così improbabile quindi sto sperando :prego:

Link to comment
Share on other sites

Just now, matteclarence said:

ahahahahaah addirittura? :laugh:

A proposito di Fake Plastic Trees, ieri sera stavo facendo un ricontrollino dei pezzi che non avevo ancora beccato live (sono stato all'Arena Civica Milano 2008 e Firenze 2012) e quella è una delle chicche/classiche che mi manca...a sto giro non pare così improbabile quindi sto sperando :prego:

Fake plastic la voglio anch'io, e volevo anche andare a Oslo, uffa! 

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Lacatus said:

@@li so che disapproverai, ma secondo me Thom ha raggiunto l'apice della figaggine la seconda sera a Berkley. Se fossi pieno di soldi anch'io andrei in giro vestito con la canotta con rigoroso pelo fuori stile Lucio Dalla e sopra il cardigan di lana della nonna di Curzio Donaldo Compagno :prego:

disapprovo tantissimo. :P
L'apice della figaggine per me è il 2012 ma per restare in tempi recenti mai NULLA battera' questa serata - ndr San Gallen -  (me lo sogno ancora cosi... :D ). E comunque, come qualsiasi essere umano, vestito invernale sta meglio ;)

bild_s12.jpg

Link to comment
Share on other sites

53 minutes ago, @li said:

disapprovo tantissimo. :P
L'apice della figaggine per me è il 2012 ma per restare in tempi recenti mai NULLA battera' questa serata - ndr San Gallen -  (me lo sogno ancora cosi... :D ). E comunque, come qualsiasi essere umano, vestito invernale sta meglio ;)

bild_s12.jpgSì 

Sì, anche St. Gallen ci sta.

Tutto grazie a Rag & Bone :dance:

Link to comment
Share on other sites

23 hours ago, CutToShreds said:

la venue era bellissima a Berkeley, e si sentiva benissimo! (io per questioni lavorative sono arrivato all'ultimo minuto, ed ero sul lato destro di questa foto, un po' distante, ma me la sono goduta lo stesso)

che invidiona Cut, posto stupendo! :)

Link to comment
Share on other sites

23 hours ago, @li said:

disapprovo tantissimo. :P
L'apice della figaggine per me è il 2012 ma per restare in tempi recenti mai NULLA battera' questa serata - ndr San Gallen -  (me lo sogno ancora cosi... :D ). E comunque, come qualsiasi essere umano, vestito invernale sta meglio ;)

bild_s12.jpg

premettiamo che parliamo di uno oggettivamente brutto (ok, ok, sparate a zero! :D)...sono d'accordo, con le canotte nun se po' vedè! :D:D:D 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...