Welcome to Scatterbrain

Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to contribute to this site by submitting your own content or replying to existing content. You'll be able to customize your profile, receive reputation points as a reward for submitting content, while also communicating with other members via your own private inbox, plus much more! This message will be removed once you have signed in.

Lacatus

Man of War (+ video diretto da Colin Read)

215 posts in this topic

A me pare palesemente il Thom dei '90 quello che canta

Sono l'unico che, a circa vent'anni di distanza, continua a cantare "you're the one we'll come for you, big boobs"? Oggi mi sento ottimista e azzardo un sì.

Questo pezzo  è una contraffazione assurda: chi canta non è Thom del 1996, è Thom di oggi, si sente! E pure il pianoforte, non me la racconta giusta. Per non parlare della batteria: ma secondo voi è il suono della batteria di Ok Computer quello? Per niente! 

Questa canzone è stata pesantemente sovraincisa nel 2015/16/17, non solo negli archi, ma anche per gli altri strumenti... è un OUTFAKE! 

Premio monnezza assoluta :taporo:

(...e poi vi lamentate di Codex... bah -_- )

10 hours ago, Lacatus said:

Questo pezzo  è una contraffazione assurda: chi canta non è Thom del 1996, è Thom di oggi, si sente! E pure il pianoforte, non me la racconta giusta. Per non parlare della batteria: ma secondo voi è il suono della batteria di Ok Computer quello? Per niente! 

Questa canzone è stata pesantemente sovraincisa nel 2015/16/17, non solo negli archi, ma anche per gli altri strumenti... è un OUTFAKE! 

Premio monnezza assoluta :taporo:

(...e poi vi lamentate di Codex... bah -_- )

Per me la voce è senza dubbio dell'epoca, lo trovo abbastanza lampante. Per il resto concordo.

A Macerata in versione trip hop Meeting People Is Easy...

:o

Mi fa sempre più rabbia e sempre più cagare. Inizio a dare ragione a Lacatus: voce registrata oggi.

8 minutes ago, echoes said:

Mi fa sempre più rabbia e sempre più cagare. Inizio a dare ragione a Lacatus: voce registrata oggi.

Ci ho messo un po' per capirlo...ho avuto l'illuminazione quando ho sentito di fila Man Of War e Lift... il Lift è Thom 1996, in Man Of War credo di no.

per me è 1996...concordo però sulla qualità del pezzo

La cassetta conferma che questa versione è, a parte gli archi (e forse il piano?), registrata nel 1996. 

La versione live del Novembre 1995 a Montpellier è cantata in maniera identica, anche nella seconda strofa ("I wish you could see me / dressed for the kill") che è quella che mi lasciava più perplesso.

Si offende qualcuno se dico che preferisco la versione Montpellier all'outtake del 1996/2015? Almeno non è contraffatta e soprattutto è intensa, come sarebbe dovuta essere! La outtake del 1996/2015 è raggelata.

57 minutes ago, Lacatus said:

Si offende qualcuno se dico che preferisco la versione Montpellier all'outtake del 1996/2015? Almeno non è contraffatta e soprattutto è intensa, come sarebbe dovuta essere! La outtake del 1996/2015 è raggelata.

Concordo.

La canzone Frankenstein:frank: Nigel, che hai combinato? :bye: