Jump to content

I Promise (+ video diretto da Michał Marczak)


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 228
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sto ascoltando a ripetizione questa versione... Non vedo l'ora di sentire il risultato finale.
Sono molto sorpreso del fatto che faccia parte dei brani inclusi ufficialmente nell'edizione rimasterizzata e non della cassettina. Se c'è un perché ci dev'essere.

 

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
5 minutes ago, echoes said:

A me importa poco di 'ste robe ma vedere pubblicati singoli per una ristampa speciale è abbastanza tristarello.

Mh...sì...mi pare di aver capito comunque che I Promise sarà un singolo solo su spotify, quindi un singolo virgolettato.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Lacatus said:

Mh...sì...mi pare di aver capito comunque che I Promise sarà un singolo solo su spotify, quindi un singolo virgolettato.

Ma si', non e' un "singolo" in senso classico. Solo un'anteprima per ingannare l'attesa e suscitare nuovo interesse.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Beat said:

su questa ho aspettative piuttosto basse, la versione live del '96 non mi è mai piaciuta. Chissà perché hanno scelto proprio lei e non una tra le più amate Lift e Big boots come singolo, spero che riesca a sorprendermi 

Secondo me perché usciranno come "singoli" tutte e tre nell'ordine in cui sono nell'album (dunque prima I Promise, poi Man Of War e infine Lift).
In effetti, per quanto mi piaccia I Promise, la scelta giusta per un singolo trainante sarebbe dovuta essere una fra Man Of War e Lift.

Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, pandroid said:

Magari la versione scartata è una bomba.

Oddio, se davvero è come dicono "Joy Division + Roy Obrison" sarebbe una bomba sì!  

Però non mi voglio fare pippe questa volta...ho già dato con "very old + very new technology" :baguette:

Link to comment
Share on other sites

On 2/5/2017 at 7:34 PM, Lacatus said:

I Promise fu scartata da Ok Computer perché per Thom era "troppo Joy Division" (forse gli ricordava la splendida Atmosphere?) e per Ed era "troppo Roy Obrison" B)
Finalmente il 23 giugno sentiremo questa oscurissima versione.

speriamo scelgano quella, che non abbiamo credo mai sentita

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...