Jump to content
Sign in to follow this  
Lacatus

I Promise (+ video diretto da Michał Marczak)

Recommended Posts

Sta roba mi fa sentire vecchio...se volevano ammazzarmi di malinconia ci sono riusciti. Dopo Trainspotting 2 ci mancavano loro...

12 minutes ago, OKPC_82 said:

Bè il video è molto OK Computer, le atmosfere sono assolutamente quelle. Pessimismo cosmico a profusione...

Eh sì!

Sarà Glazer il regista?

ma... dite che nei prox due venerdi buttano anche Man of War e Lift?

io voglio il video con le palle :D

fanculo, odio il nostalgismo, davvero penso sia una piaga sociale

ma non ho potuto fare a meno di emozionarmi...

Just now, @li said:

ma... dite che nei prox due venerdi buttano anche Man of War e Lift?

Sarebbe un sogno :D, ma non ci spero troppo. 

1 minute ago, @li said:

io voglio il video con le palle :D

La didascalia sotto mi ha sempre fatto venire il dubbio che fossero fotogrammi di un video per Present Tense scartato 

11 minutes ago, OKPC_82 said:

Bè il video è molto OK Computer, le atmosfere sono assolutamente quelle. Pessimismo cosmico a profusione...

Eh sì, ci ho rivisto alcune delle considerazioni lette sull'intervista dell'altro giorno...

continuo a non capire perché pompare così I promise che è il più debole dei tre inediti. Cioè il video non l'hanno fatto nemmeno per Decks dark o altri pezzacci di AMSP e poi lo fanno per I promise?! 

4 minutes ago, Beat said:

continuo a non capire perché pompare così I promise che è il più debole dei tre inediti. Cioè il video non l'hanno fatto nemmeno per Decks dark o altri pezzacci di AMSP e poi lo fanno per I promise?! 

beh ma gli altri due mica li abbiamo sentiti ancora, finiti:D

il video per me ci sta, a sto punto...fatto per fatto che facciano fino in fondo. Amsp "ha avuto due singoli" e due video live di PTA, mi sembra abbastanza:)

12 minutes ago, Beat said:

forse proprio perche' sanno che e' il brano piu' debole. le altre due secondo me lo sanno che stiamo sbavando da decenni per averle, non c'e' bsogno di pomparle

11 minutes ago, Beat said:

Quello di I Promise è secondo me il testo più "emblematico" di quell'era, tra i 3 ovviamente. Il video ne restituisce perfettamente lo spirito. 

Non è un caso che Thom abbia raccontato della sua fuga dal soundcheck "I walked out of soundcheck, disappeared, lost the security and then was trying to get out of the building,"

... I won't run away no more, I Promise ... I won't fool around no more ...

Io sto con wanderer. Pezzo che non fa certo gridare al miracolo, eppure è così emozionante:wub: Mi piace, decisamente, sia nel suo incedere da marcetta, sia nella splendida voce di Thom:bye:

Ps Ma ho letto di sfuggita, che cos'è quel discorso live broadcast, poi sparito?? Devo entrare in modalità panico?:pauraeh:

6 minutes ago, On a Friday said:

Ps Ma ho letto di sfuggita, che cos'è quel discorso live broadcast, poi sparito?? Devo entrare in modalità panico?:pauraeh:

No, semplicemente hanno provato a trasmetterlo per la prima volta dal vivo, poi ci sono stati dei problemi (per un attimo è sparito tutto) e sono finiti a caricare il video alla vecchia maniera

1 hour ago, Lacatus said:

Quale ambaradan? Mi pare che nessuno abbia gridato al miracolo :)

Ambaradan era riferito alla presenza di addirittura un video sul sito ufficiale.

1 minute ago, frasky said:

No, semplicemente hanno provato a trasmetterlo per la prima volta dal vivo, poi ci sono stati dei problemi (per un attimo è sparito tutto) e sono finiti a caricare il video alla vecchia maniera

Ah, grazie frasky. Avevo letto di un thom live che suonava la chitarra. Traveggole;)

Just now, On a Friday said:

Ah, grazie frasky. Avevo letto di un thom live che suonava la chitarra. Traveggole;)

No ma è vero, è partito un pezzetto di live. Secondo me era per provare un input video 

Il video è girato a Varsavia dallo stesso autore del video di Beautiful People