Jump to content

Sferisterio, Macerata 20.08.2017 (Thom + Jonny)


Lacatus

Recommended Posts

Just now, Beat said:

hai quasi due mesi per tartassarlo e convincerlo a portare te :P

Intanto però insisti, sono sicura che qualche biglietto tornerà disponinile, io il mio allo Zenith dello scorso anno sono riuscita a prenderlo così

ma guarda che se entrambi i biglietti sono a nome suo non credo ti facciano entrare... informati bene prima di comprare

ma sì invece, se uno ne prende due a nome suo l'altro è ospite e entra con lui

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1 minute ago, Wanderer said:

no aspettate n'attimo...

quindi sono nominativi ENTRAMBI? Cioè quindi volete dirmi che mio fratello potenzialmente ne ha due a suo nome e quindi potrebbe entrare uscire e rientrare? :lol:

non si può uscire e rientrare, chi ha comprato e l'eventuale secondo biglietto devono entrare assieme

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, mumps said:

mettetevi l'anima in pace, a quanto ho capito c'era gente organizzata per bene con 10 pc e 5 telefoni, si partiva spacciati in partenza.

 

Tutta questione di culo. Io ho provato con un solo pc, mi ha semplicemente detto bene. 

Link to comment
Share on other sites

io ci ho provato seriamente, anche se sarebbe stata una vera follia, ma sono stato tradito dal server. forse meglio così.

 

1 minute ago, Wanderer said:

no aspettate n'attimo...

quindi sono nominativi ENTRAMBI? Cioè quindi volete dirmi che mio fratello potenzialmente ne ha due a suo nome e quindi potrebbe entrare uscire e rientrare? :lol:

sono nominativi entrambi, vuol dire che tuo fratello e il suo ospite (e tu e waldo :dance: ) devono entrare contemporaneamente e non possono uscire una volta entrati ;) 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...