Jump to content

Sferisterio, Macerata 20.08.2017 (Thom + Jonny)


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 1.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Beh ragazzi se facesse l electric courterpoint sarebe straordinario (altro che pomodori)..la venue offre tanti spunti - prima io per ridere ho messo treefingers per ridere ma li sarebbe spettacolare - ma credo che si andra com cose assai piu canoniche. Anche perche non credo che thom e gionni penseranno di essere tra superfan

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Wanderer said:

Comunque e lo dico senza polemiche,  non sarebbe stata una brutta idea riservare 100 posti per i maceratesi..

(Mandando i biglietti in ricevitoria)

Si sarebbe stata una bella cosa concordo...

Comunque secondo me potrebbero tranquillamente fare una "Sail to the moon"...

Link to comment
Share on other sites

Non riesco a capire la fobia del maxischermo. Cioè, forse sì, ma mi pare veramente misantropia. Se invece è una questione di "avrei potuto pagare di meno", mi dispiace che diate così poco valore al vedere in carne ed ossa quelli che presumibilmente sono tra i vostri musicisti preferiti suonare un concerto che sarà unico nel suo genere/

Sicuramente avrebbero dovuto tenere dei posti (magari tutti quelli in piedi o quale era il settore più popolare) per i maceratesi e li avrebbero dovuti vendere al botteghino, avendo biglietti fisici, senza sistemi informatici. Così tu, persona a cui il ricavato sarà destinato*, se vuoi vederti il concerto hai un modo parzialmente privilegiato di farlo spendendo poco.

D'altrocanto, chi si è fatto la coda al botteghino e non ha beccato nulla è vittima del poco buonsenso e dell'incapacità della gestione di dire "facendo da casa avete più chances che non qui".

* In ogni caso sembra che il ricavato sarà destinato a restauri artistici, non come aiuti economici alle persone colpite...

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, OKPC_82 said:

 

Comunque secondo me potrebbero tranquillamente fare una "Sail to the moon"...

Ehhh magari é uno dei miei sogni, tra l altro viene bene pure in duo nonostante la batteria sia una delle cose migliori del brano.

Spero se la ricordino...

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Wanderer said:

Beh ragazzi se facesse l electric courterpoint sarebe straordinario (altro che pomodori)..la venue offre tanti spunti - prima io per ridere ho messo treefingers per ridere ma li sarebbe spettacolare - ma credo che si andra com cose assai piu canoniche. Anche perche non credo che thom e gionni penseranno di essere tra superfan

Beh allora facciamoglielo capire, prepariamo uno striscione larghezza Sferisterio "Scatters knows where you live"

Non riesco a fare il multiquote...

Ma per rispondere a Lacatus, se fanno Feral va a finire che @li mi sgrida e mi dice di stare seduto

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, Franz the Stampede said:

Non riesco a capire la fobia del maxischermo. Cioè, forse sì, ma mi pare veramente misantropia. Se invece è una questione di "avrei potuto pagare di meno", mi dispiace che diate così poco valore al vedere in carne ed ossa quelli che presumibilmente sono tra i vostri musicisti preferiti suonare un concerto che sarà unico nel suo genere/

Sicuramente avrebbero dovuto tenere dei posti (magari tutti quelli in piedi o quale era il settore più popolare) per i maceratesi e li avrebbero dovuti vendere al botteghino, avendo biglietti fisici, senza sistemi informatici. Così tu, persona a cui il ricavato sarà destinato*, se vuoi vederti il concerto hai un modo parzialmente privilegiato di farlo spendendo poco.

D'altrocanto, chi si è fatto la coda al botteghino e non ha beccato nulla è vittima del poco buonsenso e dell'incapacità della gestione di dire "facendo da casa avete più chances che non qui".

* In ogni caso sembra che il ricavato sarà destinato a restauri artistici, non come aiuti economici alle persone colpite...

I 100 posti in piedi della balconata spesso vengono gestiti al di fuori delle prenotazioni solo tramite biglietteria dello Sferisterio la mattina stessa del performance. Così cera un precedente per questo tipo di gestione. Ma non sarebbe stato solo Maceratesi in quel caso perché persone di fuori possono anche loro andare in biglietteria.

 

Comunque la biglietteria è stata molto chiara e diretta nello scoraggiare la gente a fare la fila li e dire che ce più speranze online.

Link to comment
Share on other sites

ok l'ho fatta... la fantasetlist dei desideri di macerata

 

1.   Fog

2.   Punchup at a Wedding

3.   Analyse

4.   Cymbal Rush

5.   Like Spinning Plates

6.   The Clock

7.   I Froze Up

8.   Jonny solo Electric Counterpoint

9.   Present Tense

10.  The Numbers

11.  Truth Ray

12. Airbag acoustic

13. How to Disappear Completely

14.  Motion Picture Soundtrack acoustic

15. The Rip

16. Tinker Tailor Soldier Sailor

17.  True Love Waits

 

 

p.s. mi son gia' resa conto di essermene dimenticate 200 che vorrei...

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, @li said:

ok l'ho fatta... la fantasetlist dei desideri di macerata

 

1.   Fog

2.   Punchup at a Wedding

3.   Analyse

4.   Cymbal Rush

5.   Like Spinning Plates

6.   The Clock

7.   I Froze Up

8.   Jonny solo Electric Counterpoint

9.   Present Tense

10.  The Numbers

11.  Truth Ray

12. Airbag acoustic

13. How to Disappear Completely

14.  Motion Picture Soundtrack acoustic

15. The Rip

16. Tinker Tailor Soldier Sailor

17.  True Love Waits

 

 

p.s. mi son gia' resa conto di essermene dimenticate 200 che vorrei...

Bellissima! Aggiungerei Subterranean e forse Twisted Words :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...