Jump to content

Sferisterio, Macerata 20.08.2017 (Thom + Jonny)


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 1.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

19 minutes ago, myxo said:

ah ma quindi non c'è l'orchestra?? poteva essere l'occasione giusta per suonare tutto A Moon Shaped Pool come si deve, Burn the Witch coi violini, Harry Patch, National Anthem e Life in a Glass House con i fiati!!! :bacio:

Yes, yes, yes (immaginate Meg Ryan nella scena del ristorante).:wub:

Per me sarebbe il massimo, ma è poco probabile.

Link to comment
Share on other sites

la scaletta dei sogni:

Bloom

Daydreaming

Present Tense

Like spinning Plates

I Might Be Wrong

Lucky

Airbag

Videotape (scoth Mist)

Subterranean Homesick Alien

Fog

Knives Out

There There

The Rip (Portishead) / The Unravel (Bjork)

How To Disappear (canal+)

Motion Picture Soundtrack

True Love Waits

 

 

Link to comment
Share on other sites

51 minutes ago, Wanderer said:

ahahaha ma si può essere più PIRLITA di me, fino a de minuti fa ero convinto di avere preso un posto e invece sto da tutt'altra parte:lol:

che posto hai ? io settore rosso, che era invece violetto/magenta della mappa dei posi di vivatickts...preferisco non sapere il mio dov'è esattamente, qualsiasi posto andrà bene, e di certo non ho perso tempo a scegliere i posti, magari così mi bloccava tutto...lo scopriremo là...^_^

Link to comment
Share on other sites

Per me tra le sicure Present Tense, GUTG, The Numbers e Fake Plastic Trees (per la mia gioia). 

Tra le non sicurissime che anelo Glass Eyes, Fog, Gagging Order e una Lift acustica

Tra le nuove speranze per I Froze Up,  Cut a Hole e Open the Floodgates. 

Tra i ripescaggi clamorosi punto su Knives Out e Jigsaw. O adesso o mai più.

Sicuramente non faranno Bullet Proof, Motion Picture Soundtrack, Killer Carso e Videotape scotch mist che come categoria metto nei sogni proibiti. 

O poi seriamente se non fanno non dico un paio ma almeno una new song mi preoccupo

Link to comment
Share on other sites

perche' state in fissa con ste new songs? 

2010 glasto

http://www.setlist.fm/setlist/thom-yorke/2010/worthy-farm-pilton-england-4bd40f3e.html

2010 big chill

http://www.setlist.fm/setlist/thom-yorke/2010/eastnor-castle-eastnor-england-2bd5b416.html

 

tanto per dire... due anni dopo In Rainbows e nessun pezzo nuovo pero' di dischi ne sono usciti altri due dopo...
Stesso anno a Cambridge qualche mese prima Thom aveva fatto mezzo TKOL. Dipendera' da come gli gira....

keep your cool. Quando avranno pezzi nuovi se li avranno uscira' un altro disco, indipendentemente da quel che succedera' a Macerata, altrimenti ciau...

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, clarisse said:

se non la fanno qui...

già avuta, ma la vorrei tanto riascoltare, acustica, insomma, lo era già, versione ago 2017:wub:

infatti.... magariiiii :wub:

e vabbè How I Made My Millions anche sarebbe un sogno, ma la vedo già più improbabile

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, jeremiah said:

infatti.... magariiiii :wub:

e vabbè How I Made My Millions anche sarebbe un sogno, ma la vedo già più improbabile

How I Made My Millions direi che sarà davvero impossibile ascoltarla. Stesso discorso di Decks Dark, pezzo che ricorda troppo Rachel...

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Valderrama said:

How I Made My Millions direi che sarà davvero impossibile ascoltarla. Stesso discorso di Decks Dark, pezzo che ricorda troppo Rachel...

Già, ci avevo pensato anche io.

Però, in fondo, fa parte dell'appena uscito OkNotOk. E potrebbe anche essere un omaggio a Rachel. In Italia poi...

Ok. La smetto.

Link to comment
Share on other sites

Ok mi voglio far del male e sognare allo stesso tempo.

Faccio un giochino per album/era con: 1) la possibilità che la suonino 2) la voglia che vorrei sentirla espresse in scala da 1 a 10:

PH

You 1 - 8   I due nostri l'hanno già fatta da soli ma mi pare impossibile il ripescaggio

Creep 3 - 2  Non full-band non credo la oserebbero, sarebbe veramente da falò  

Thinking about you 1 - 4  Con l'acustica sarebbe perfetta ma secondo me Thom ha anche dimenticato di averla scritta

Blow Out 1 - 10  Acustica la potrebbero fare e la fecero pure (ricordo era in un bootleg); tuttavia aspettarsela è una chimera

Banana Co. 1 - 7  Aahahaha 

TB

High and Dry 1 - 7  Neache a parlarne, è nell'oblio

Fake Plastic Trees 6 - 8  E' sempre un pezzone e trasmette emozioni uniche

Nice Dream 2 - 9  Le dò una minima chance giusto perchè con l'acustica verrebbe una goduria...mancherebbero i controcanti di Ed

My Iron Lung 1 - 8 La facevano i due nel 94 e veniva anche discretamente, ma senza ebow...

Bullet Proof 2 - 9 Verrebbe perfetta...non mi illudo neanche un po'

Black Star 1 - 8  Bella schitarrata acustica, da ascoltare solo in qualche bootleg purtroppo

Street Spirit 8 - 5  Possibile, non impazzirei comunque nel riascoltarla

Logenze of Love 1 - 10  Sarebbe la vera superchicca del periodo e verrebbe ottima in duo con le chitarre incrociate

Killer Cars 1 - 8  Thom la oserebbe acustica modello Verona 2001 ma non credo faccia un tuffo così indietro nella sua adolescenza

How can you be sure? 1 - 2 Ahahaha

 

 

Per ora mi fermo.

Ah le non citate sono perchè non le ritengo fattibili in duo o perchè veramente con possibilità 0.

 

Link to comment
Share on other sites

scusate ma nessuno vorrebbe Scatterbrain acustica dedicata a tutti gli scatterbrained presenti?:wub:

e faust arp :wub::wub:

e sail to the moon, ovvio

e I will

si è quasi la scaletta del reservoir, perchè dovrebbero aver avuto solo i francesi questa fortuna?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, clarisse said:

 

si è quasi la scaletta del reservoir, perchè dovrebbero aver avuto solo i francesi questa fortuna?

nn vorrei fare il gufo ma piu che la fortuna dei francesi è che era il 2003 e quindi facevano quelle del Ladro.

per proprieta' transitiva io mi accontenterei di quelle meno suonate di Shaped Pool (Glass Eyes e/o Tinker e TLW) che in un contesto cosi ci stanno tutte.
La foto a 360° di Edw mi ha rovinato la giornata. Continuo a riguardarmela :P

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, clarisse said:

scusate ma nessuno vorrebbe Scatterbrain acustica dedicata a tutti gli scatterbrained presenti?:wub:

e faust arp :wub::wub:

e sail to the moon, ovvio

e I will

si è quasi la scaletta del reservoir, perchè dovrebbero aver avuto solo i francesi questa fortuna?

Io le ho sentite talmente tanto live, che spero in altro. Se devo sperare in qualcosa...

(Discorso che non vale per Scatterbrain)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...