Jump to content

Sferisterio, Macerata 20.08.2017 (Thom + Jonny)


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 1.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1 hour ago, Wanderer said:

Comunque tra balconata e settore giallo sceglierei tutta la vita la balconata. Ho già esperienza di concerti in posti simili dalla balconata/hradinata..sei distante ma vedi e senti bene perchè rialzato.

Ho esperienza diretta di concerti e opere liriche dalla balconata in piedi dello Sferisterio e devo dire che sei molto più vicino agli artisti da lassù piuttosto che dai posti seduti laterali 

Ormai ce conferma anche su Waste!! Devo dire finché non lo visto li ancora non ci credevo 

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, On a Friday said:

Sarà difficilissimo, e 250 sono davvero troppi

In realtá sono 262 euri e 20 centesimi compresa la prevendita e le commissioni di servizio.

Non so in quanti avranno il coraggio di spendere cosí tanto ma ho paura che un bel po' di folli ci saranno :ph34r::bye:

Link to comment
Share on other sites

bene che si ammazzino sui biglietti a 200, ne rimane di più per noi plebei

e che americani, inglesi, francesi, spagnoli, giapponesi, nord coreani non rompano le biglie che qua l'unico che ha tutto il diritto di venire a sto concerto è gionpy e i fanzzz italiani:bacio::P

 

su reddit c'è gia chi dice ci proverà, porco cazz..

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Wanderer said:

bene che si ammazzino sui biglietti a 200, ne rimane di più per noi plebei

e che americani, inglesi, francesi, spagnoli, giapponesi, nord coreani non rompano le biglie che qua l'unico che ha tutto il diritto di venire a sto concerto è gionpy e i fanzzz italiani:bacio::P

Fanzz inglesi che vivono nelle Marche da più di 20 anni hanno il diritto di venire?

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, MyIronAlien said:

sul gruppo radiohead italia, ok non è che sia proprio attendibile e l'ha detto solo una persona, ma volevo chiedere conferma a voi che siete sicuro meglio informati, ma credo sia  una cavolata

io con vivaticket ho spesso visto l'uscita in contemporanea online e biglietterie, però vi dico erano eventi un po' meno di richiamo di questo (concerti jazz vari);)

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, MyIronAlien said:

sul gruppo radiohead italia, ok non è che sia proprio attendibile e l'ha detto solo una persona, ma volevo chiedere conferma a voi che siete sicuro meglio informati, ma credo sia  una cavolata

Grazie. No, ascolta, questo è il link se clicchi su punti vendita:

http://www.vivaticket.it/ita/ricercapv

Come vedi c'è ancora scritto 27 giugno ore 11.Quindi non saprei, più tardi mando una mail agli organizzatori poi aggiorni qui.

Link to comment
Share on other sites

tra l'altro andrebbe sempre ricordato il motivo per cui suonano, non stiam pagando i Radiohead (posto che non ci sarebbe niente di male) ma è comunque una cosa importante (direi anche di più). 

Io sinceramente non mi aspettavo questo range di prezzi, visto la capienza ridotta e il tipo di evento, ma lo trovo davvero onesto nei confronti di chi vuole esserci. Davvero mi levo il cappello stavolta.

 

Se poi come dicono l'idea è stata di Jonny, davvero bravo.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Wanderer said:

tra l'altro andrebbe sempre ricordato il motivo per cui suonano, non stiam pagando i Radiohead (posto che non ci sarebbe niente di male) ma è comunque una cosa importante (direi anche di più). 

Io sinceramente non mi aspettavo questo range di prezzi, visto la capienza ridotta e il tipo di evento, ma lo trovo davvero onesto nei confronti di chi vuole esserci. Davvero mi levo il cappello stavolta.

 

Se poi come dicono l'idea è stata di Jonny, davvero bravo.

Quoto 

@Lacatus sono ufficialmente iniziate le prove per il famoso tour nei teatri! :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...