Jump to content

The Numbers - Statistiche dei vostri concerti


Franz the Stampede

Recommended Posts

  • Replies 88
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

6 minutes ago, Lacatus said:

@little piggy tanto di cappello: pur avendo cominciato dopo In Rainbows hai portato a casa un bottino invidiabile: Harry Patch, Treefingers e Codex: non so chi altro può fregiarsi di simile tripletta :prego:

eh purtroppo è un grandissimo rimpianto quello di non aver iniziato prima a seguirli dal vivo pur seguendoli dal 97 :( ma purtroppo non si può tornare indietro :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

On 17/06/2017 at 10:28 PM, Franz the Stampede said:

One Pivot table to rule them all.

Ah, di HTTT e In Rainbows (disc 1) ho sentito ogni pezzo dal vivo almeno 3 volte.

Altra curiosità: ascoltai EIIRP "due volte di fila" dato che fu l'ultima di Dublino 2003 e la prima di Copenhagen 2006, concerti #12 e #13.

Ehy Franz, noi ci siamo visti a casa di CutToShreds, right?

Domani vado a Manchester, e sara' il mio sesto concerto, piu' o meno. Magari dopo mi sforzo anch'io di fare le statistiche globali!

Link to comment
Share on other sites

Da quello che ho capito non vale considerare Thom solo/Atoms/Thom&Jonny, quindi ecco le mie statistiche fresche.

Ho assistito a 5 concerti:

Firenze 2012

Parigi 2016 (sera 1)

Berlino 2016

Firenze 2017

Manchester 2017

Canzoni totali sentite 51, di cui 3 b-c-sides (The Daily Mail, Staircase, I promise)

Per quanto riguarda i singoli album:

PABLO HONEY (1/12), nessun rimpianto:P

THE BENDS (5/12)

OK COMPUTER (7/12):)

KID A (5/10)<_<

AMNESIAC (3/11)<_< * Ho deciso che considero anche I Might Be Wrong visto che me la sono proprio goduta tutta in totale solitudine sotto la pioggia durante il soundchek a Manchester e, come detto, con un audio migliore di quello del concerto causa assenza della folla. 

HAIL TO THE THIEF (4/14)<_<

IN RAINBOWS (6/10)

THE KING OF LIMBS (6/8):)

A MOON SHAPED POOL (10/11):)

I grandi rimpianti tra le canzoni degli album sono : Nice Dream, Subterranean, Climbing Up the Walls (ho appena scoperto che l'ho mancata per pochi minuti nel soundchek di Manchester:(), The Tourist, Optimistic, In Limbo, Morning Bell, Knives Out, Dollars and Cents, Spinning Plates, Where I End, A Wolf At the door, Videotape, House of Cards, Jigsaw, Codex e Glass Eyes. In pratica il meglio del meglio:laugh:

Edit tolgo Motion Picture, sennò dovrei mettere anche roba come Fog, I Will etc. Impensabile

Fuori album piango e mi dispero per Talk Show Host (che sembrava papabile in questo tour) e Twisted (anche lei una piccola speranza ce l'aveva).

Chissà come sarebbero state queste statistiche se non fosse successo quello che è successo all'Arena di Manchester, porca puttana, fatemelo dire.

Piccole curiosità e perle. Ero presente:

-Alla prima di True Love Waits full band;

-Alla prima (mi pare) di Let Down come opener;

-Al ritorno di Creep e di The Bends dopo non so quanti millemila anni.

-Per poco non mi sono beccato tutto A Moon Shaped Pool in una data unica. Maledetti, potevano fare anche quella perla di Glass Eyes.

-Quando siete con me, sentirete Identikit:winner:

Canzoni sempre sentite:

Bodysnaccia, Idioteque, Eiirp,Weird Fishes, Bloom, Identikit, con le prime 2 che hanno abbondantemente rotto, mentre per le altre amore eterno e incondizionato.

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, LiveAirSpace said:

@echoes invece di prenderla in giro, perche'non la aiuti a fare la sua statistica setlist?
non ce la fara' mai da sola :D 

:D verissimo

comunque non ce la faro' mai neanche con l'aiuto del pubblico per il semplice motivo che la setlist del concerto del 95 non esiste da nessuna parte mi pare

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...