Jump to content

Idioteque.it - Half of my life


max [idioteque.it]

Recommended Posts

Buondì,
come va?
È un po' che non mi si vede e si sente perché tra lavoro, progetti e mille cose che succedono non ho quasi più neanche il tempo di dormire, però ci sono sempre.
Oggi in particolare è una "giornata speciale", come si dice quando si è ragazzini. È speciale perché il primo luglio di quest'anno Idioteque.it compie 16 anni che, manco a dirlo, sono davvero half of my life.
Per un attimo ho congelato tutto quello che stavo facendo, per prendermi qualche minuto e riflettere su tutti questi anni.
Concerti, dischi, ep, Atoms For Peace, raduni, forum, persone conosciute, email, sms e mille altre cose ancora.
Dopo aver pensato a tutte queste cose belle mi è venuto d'istinto dover scrivere almeno un post per ringraziare tutti voi.
Un sito, un forum e una passione non crescono se non accompagnati da persone straordinarie e particolari, per questo volevo ringraziarvi tutti ancora una volta. Senza di voi Idioteque.it non sarebbe nulla.

Buon compleanno Idioteque.it :winner: 

Grazie ancora a tutti ragazzi,
A prestissimo!

Luv,
Max

 

Ps: appena riesco rispondo a tutti eh, però non scrivetemi sessanta volte al giorno su ogni canale possibile immaginabile, non ho quasi neanche il tempo per andare al cesso in questo periodo :laugh: 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...