Jump to content

Julia Holter


Wanderer

Recommended Posts

Ieri a milano mi pare sia stato un concertone...

Al soundcheck ha provato un po di roba di aviary.

Mi è passata a 2 cm non ho avuto l'arroganza di chiederle una foto...anche perché stava palesemente andando nei camerini a chiavare con il moroso giappo.

 

Ps. È una tappa!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Più passano le ore piu penso di aver assistito veramente ad un gran concerto...

Ben suonato e curato nei piu piccoli dettagli, dall intro music - Alice Coltrane... - alla scaletta. E poi quella cover di Conte solo piano e voce...

Lei di una timidezza proporzionale al talento. Non ha una voce potente, ma sopperisce con l'interpretazione. Ma in generale i suoi pezzi sono belli non necessariamente per la performance vocale.

Aviary dal vivo si conferma tanta roba, ma pure i ripesconi da Have You sono stati azzecati...(Feel You/Silhouette/Sea Calls Me / e il finalone Betsy On the Roof

Menzione d'onore per la trombettista..giovane e brava. Ma tutti bravi e precisi, a parte il batterista che dovrebbe mangiare un po' di cioccolata.

 

Peccato solo che per farmi firmare qualcosa, ho preso quella chiavichetta di Ekstasis che rimane, per me il suo album piu brutto 

Potevo prendere Tragedy, pirla me:bud_ohno:

 

Comunque dei geni del marketing: tutti i dischi disponibili per l'acquisto a parte Have you in my wilderness....che è il suo piu famoso!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Questo giugno. Live molto bello e lei squisita. Ultimo disco follemente mastodontico. Passi dal medioevo al gotico a blade runner in 90 minuti.

Certo, ha dei limiti evidenti come lavoro, ma la holter è raffinatissima e ogni uscita è degna di significato.

Ma have you in my wilderness lo conoscevi, dai. Loud city song lo devi recuperare.

Dell' ultimo ti ho appena detto.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 1 year later...
  • 1 year later...
  • 2 months later...
  • 1 year later...
  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...