Jump to content

Tour 2018


@li

Recommended Posts

1 hour ago, @li said:

dalla pag fb di radiohead peru' (ovvero Italo). sorry la google translation

 

Ancora una volta: a volte le voci hanno una base... la maggior parte delle volte, no. La maggior parte delle volte sono anche gestite sulla base di informazioni obsolete o sbagliate. All'inizio del mese, hanno detto che erano 3 in Brasile in marzo / aprile. Oggi esce dall'Argentina che radiohead va in aprile / giugno. Nessuno con una fonte ufficiale.

Mentre una visita dei Radiohead in Sud America è qualcosa che vogliamo e sogniamo tutti, sempre sempre la calma quando circola questo tipo di informazioni con fonte "misteriosa".

Fidatevi solo quando queste notizie verranno da fonti ufficiali, come il web e le reti della banda, o di qualche produttore serio con precedenti.

Pazienza... 1f642.png:)

Ma dobbiamo aspettare Italo per leggere queste ovvietà totali?
Se ci sono voci, qualcosa sotto sotto ci sarà, no? O, per lo meno, ci sono state delle trattative nei mesi scorsi che poi non sono andate in porto per via della storia di Live Nation.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 454
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1 hour ago, Lacatus said:

Ma dobbiamo aspettare Italo per leggere queste ovvietà totali?
Se ci sono voci, qualcosa sotto sotto ci sarà, no? O, per lo meno, ci sono state delle trattative nei mesi scorsi che poi non sono andate in porto per via della storia di Live Nation.

ovviamente no nn serviva italo :P che pero' con quel "pazienza+faccina" sembra abbastanza possibilista. Nei commenti dice anche che il concerto ci sara' "prima di quando ci si aspetta".

Annuncio entro fine ottobre per Febbraio?

Per me faran di tutto per essere "fuori zona" per Aprile quando ci sara' la cerimonia della Hall of Fame :palleggia:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
Radiohead Perú ha condiviso il video in diretta di Publimetro.
36 min · 

¿Radiohead en Lima?

En línea con el manejo responsable de la información que viene circulando: Coqui Fernandez (Director de Move Concerts Perú) declaró ayer sobre Radiohead en esta entrevista para Publimetro (a partir del minuto 34:15). Aquí extraemos las partes relevantes de lo que dijo:

"A mí me encantaría... me encantaría tener alguna buena noticia que darles, porque (...) me gusta mucho la banda, me gusta mucho lo revolucionario (...) me gusta mucho la vanguardia, me gust...

Continua a leggere
I Radiohead a lima?

In linea con la gestione responsabile delle informazioni che circolano: coqui fernandez (direttore di move concerts Perù) ha dichiarato ieri sui radiohead in questa intervista per publimetro (a partire dal minuto 34:15).

" a me piacerebbe... mi piacerebbe avere qualche buona notizia da darvi, perché (...) mi piace molto la band, mi piace molto il rivoluzionario (...) mi piace molto l'avanguardia, mi piace molto il rischio . Quelli sono i radiohead."

(...)

" stiamo parlando di 32 anni e sono venuti solo una volta in Sud America. La statistica non ci accompagna, purtroppo. (...) essi sono caratterizzati da non toccare molto. Io lo so - perché sono nel business delle grandi leghe - che hanno offerto loro molto, molto denaro in tempi in cui erano in caserma e non hanno toccato. Allora, noi dobbiamo accettare che siamo Perù e anche se siamo sopra [* taglio per pochi secondi *] parliamo chiaro: siamo appena 10 anni nelle grandi leghe (...) allora ci manca andare. Per poter rispondere a una domanda del genere, per avere questa convinzione con cui la gente sta postando, dovremmo essere un mercato più maturo. Non sto dicendo di no. Con questo sto dicendo che so quanto loro."

Il giornalista poi chiede di negoziare:

" ci saranno sempre negoziati, non solo per i Radiohead. Ci saranno negoziati per AC / DC, per... L' ho detto in un'intervista il 2014 (...) parlava dei sette atti che devono venire a lima e di cui abbiamo già portato alcuni e sono venuti altri con Altri colleghi. Ho parlato dei Coldplay, ho parlato di Linkin Park (che lo abbiamo portato noi). E allora? Dobbiamo aspettare. Bisogna avere pazienza. Sempre con le grandi band succede questo: mi è successo con i metallica il 2010, mi è successo con the cure... sempre l'ansia si. Abbiamo già visto in meme che condividiamo su whatsapp che il peruviano è molto creativo (...) all'interno di questa creatività non solo c'è l'artista che mi hai citato, ma molti altri che noi come fan vorremmo che venissero, e quel esubero di creatività Sulla base dell'ansia e del desiderio che queste bande toccate nella nostra terra genera queste voci che alla fine finiscono per essere vere per molte persone. Per esempio, il (presunto) concerto degli U2 a lima era il 24 ottobre... 30,000 iscritti in quell'evento! Se ora c'e ' una produttrice che l'ha detto, non e ' questa... e andiamo insieme a chiedere a loro. Quello che io posso dirti (...) della mia azienda e senza pensare a nessun artista, è che noi viviamo... siamo nati facendo concerti, viviamo per loro e moriremo facendo concerti. La gente ci conosce. All'interno di questa filosofia puoi aspettare (...) molte sorprese fino a morire, e che sarà (per) un bel tempo, questo continuerà ancora ".

Il giornalista chiede ancora una volta di Radiohead in Perù e risponde:

" L' ho detto poco fa: non solo Radiohead, ma molti artisti che non sono ancora venuti, e altri artisti che sono già venuti e meritano di venire nuovamente. Noi saremo sempre al fianco della qualità, accanto alla musica onesta, accanto a portare cultura e sano intrattenimento al nostro paese (...) più di una volta la gente ha gridato 'sembrava impossibile' con noi e continuerà a succedere ".

Tuttavia, l'edizione stampata dello stesso giornale pubblicato oggi commette l'errore di mettere come data 15 marzo (come l'evento falso che è stato creato ieri su Facebook).

E si ', l'ansia e ' gia ' inondato. Sarà che questa volta si fa il miracolo? 1f62e.png:o
Link to comment
Share on other sites

https://consequenceofsound.net/2017/11/radioheads-ed-obrien-announces-debut-solo-album/?wasp=facebook-ads

Elsewhere in the interview, O’Brien confirmed that Radiohead plan to play some shows in 2018. At least one of those performances will likely be onstage as part of their inductioninto the Rock and Roll Hall of Fame.

 

"Yes there are some tour dates being looked at for Radiohead next year."

Link to comment
Share on other sites

dovremmo esserci alla conferma ufficiale

si parla di 20 e 22 Aprile per Rio de Janeiro e San Paolo ma ci saranno altri paesi sudamericani (dovrebbero confermare Buenos Aires, Lima e Bogota').

Per le date brasiliane sembrerebbe essere un festival che si chiama Soundhearts dove sarebbero confermati anche Junun e Flying Lotus tra gli altri.

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, @li said:

Per le date brasiliane sembrerebbe essere un festival che si chiama Soundhearts dove sarebbero confermati anche Junun e Flying Lotus tra gli altri.

Si addirittura pare che Shye abbia postato per sbaglio, e subito cancellato, il poster del festival con sopra scritto anche Radiohead :D 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...