Jump to content

Tour 2018


@li

Recommended Posts

14 minutes ago, @li said:

perfetta la storia della tempistica Lac.

Hai dimenticato il post della band sul DAS e i social riguardo a Toronto e LN che era datato 8 Settembre

Aggiunto ;)

Comunque ora mi rendo veramente conto della portata della cosa... Che dispiacere...oltre alla morte di Scott Johnson (e li sotto ci sarebbe potuto finire CHIUNQUE, e non oso pensare alle conseguenze se fosse accaduto durante il concerto) anche la beffa delle sentenza...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 454
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

30 minutes ago, Lacatus said:

Aggiunto ;)

Comunque ora mi rendo veramente conto della portata della cosa... Che dispiacere...oltre alla morte di Scott Johnson (e li sotto ci sarebbe potuto finire CHIUNQUE, e non oso pensare alle conseguenze se fosse accaduto durante il concerto) anche la beffa delle sentenza...

 

io, che gia' di mio ho il dente avvelenatissimo con LN, su sta cosa, che vede direttamente coinvolti proprio i Radiohead, mi faccio davvero il fegato amaro. 
Secondo me meritava un po' piu' di considerazione anche da parte dei fans.

Link to comment
Share on other sites

Just now, @li said:

io, che gia' di mio ho il dente avvelenatissimo con LN, su sta cosa mi faccio davvero il fegato amaro. 
Secondo me meritava un po' piu' di considerazione anche da parte dei fans.

Anche secondo me. Bisogna sempre pensare che per una questione di fortuna non è successo di peggio (infatti dopo l'interruzione ripresero il tour suonando Lucky)... e comunque Scott Johnson ha pagato per tutti, poveretto...

Link to comment
Share on other sites

Esattamente, a parte la questione penale sul processo per il crollo del palco (che metterei però in un piano a se stante, dato che è intervenuta la magistratura e non parliamo di politiche commerciali)

quali sarebbero i comportamenti esecrabili di Live Nation?

No perchè se è mettere i pass vip e tutte quelle robe li...rispondo che è il mercato (e anche l'artista)

Link to comment
Share on other sites

52 minutes ago, Wanderer said:

quali sarebbero i comportamenti esecrabili di Live Nation?

No perchè se è mettere i pass vip e tutte quelle robe li...rispondo che è il mercato (e anche l'artista)

potrei scrivere un trattato @wandy e ti assicuro che sarebbe noioso e off topic.
mi limito a dire che gia' aver creato un quasi-monopolio mondiale della filiera del live a partire dalla vendita dei biglietti, passando per il secondary market (di loro proprieta' al 70% e scusa il conflitto di interesse...), ai fan club, fino alla proprieta' della maggior parte delle venue, risultato in un raddoppio/triplicazione del prezzo di un concerto per l'ultilizzatore finale nel giro di pochi anni e nell'impossibilita', per qualsiasi artista di un certo livello, di prescindere dal lavorare con loro, nn me li fa stare simpaticissimi.

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, frasky said:

Mi arrivano news dal sud America, anche a me dicono aprile. La parte interessante è che il mio "contatto" lavora da Move Concerts Perù, un promotore indipendente da Live Nation (se ho capito bene).

Indaga... se veramente si tratta di un promotore indipendente potrebbero essere davvero in trattativa per suonare da quelle parti in aprile...

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, Lacatus said:

Indaga... se veramente si tratta di un promotore indipendente potrebbero essere davvero in trattativa per suonare da quelle parti in aprile...

Ho guardato il sito: sembra indipendente ma ha tutti i nomi del rooster LN (u2 depeche etc) quindi potrebbe semplicemente avere l’esclusiva sul Sudamerica.

Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, @li said:

Ho guardato il sito: sembra indipendente ma ha tutti i nomi del rooster LN (u2 depeche etc) quindi potrebbe semplicemente avere l’esclusiva sul Sudamerica.

Eh speravo chiarissi tu la questione "indipendenza" :D, io non ho le idee chiarissime

quando posso spremo un po' la mia fonte

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, frasky said:

Eh speravo chiarissi tu la questione "indipendenza" :D, io non ho le idee chiarissime

quando posso spremo un po' la mia fonte

appena ho tempo vedo se trovo qualche notizia in merito. :)

 

piu' che altro è che è uno scenario in continuo movimento in cui LN si sta piano piano "mangiando" tutti i piu piccoli acquisendoli (vedi Indipendente Concerti in Italia ad esempio).

Link to comment
Share on other sites

ok ho provato a capirci qualcosa ma nn ce l'ho fatta :ph34r:

come al solito in questi casi è una serie di scatole cinesi mica male... comunque resto della mia idea che questa Move Concerts abbia una specie di esclusiva sudamericana. 
Non per altro ma se portano gli U2 (e gli U2 sono proprio, come Madonna e Jay Z proprieta' di LN) immagino che qualche accordo ci debba per forza essere.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, echoes said:

Ma solo a me interessa zero delle date sudamericane? :pugno:

14 minutes ago, frasky said:

Io sto seguendo la faccenda solo per vedere se davvero boicottano Live Nation eh :)

Frega quasi 0 anche a me per il resto :laugh:

Anche io pensavo così, zero hype... ma se il tour slittasse dalla primavera all'autunno 2018, la questione si farebbe interessante, perché potremmo essere a cavallo tra la fase post-Stagno e pre-LP10 (a meno che Thom non cominci nel 2018 a lavorare a un disco solista/Atoms)

Il giallo Live Nation, che riserverà suspance...

Link to comment
Share on other sites

io i post per dire quanto frega zero nn li capiro' mai

limite mio :D

comunque a me frega (anche se nn ci posso andare mi piace sempre seguire cosa fanno dal vivo) oltre al fatto che mi appassiona la vicenda LN ma questo era chiaro anche senza ripeterlo :P

Link to comment
Share on other sites

On 4/10/2017 at 2:11 PM, @li said:

 nn me li fa stare simpaticissimi.

:D questo mi era chiaro

la mia era una provocazione, ma se tu avessi un po' di tempo mi interesserebbe discutere in merito:)

so che ticketone ha ricevuto parecchie denunce all'antitrust, a questo punto mi attenderei in un prossimo futuro una belle sentenza della CGE sul monopolio di LN (a meno che non sia americana?)

 

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Wanderer said:

:D questo mi era chiaro

la mia era una provocazione, ma se tu avessi un po' di tempo mi interesserebbe discutere in merito:)

so che ticketone ha ricevuto parecchie denunce all'antitrust, a questo punto mi attenderei in un prossimo futuro una belle sentenza della CGE sul monopolio di LN (a meno che non sia americana?)

 

certo che ne ho nn vorrei annoiare chi pero' giustamente nn si interessa di sta cosa quindi magari apri un topic con le domande che hai. 
In che senso a meno che nn sia americana?

Link to comment
Share on other sites

dalla pag fb di radiohead peru' (ovvero Italo). sorry la google translation

 

Ancora una volta: a volte le voci hanno una base... la maggior parte delle volte, no. La maggior parte delle volte sono anche gestite sulla base di informazioni obsolete o sbagliate. All'inizio del mese, hanno detto che erano 3 in Brasile in marzo / aprile. Oggi esce dall'Argentina che radiohead va in aprile / giugno. Nessuno con una fonte ufficiale.

Mentre una visita dei Radiohead in Sud America è qualcosa che vogliamo e sogniamo tutti, sempre sempre la calma quando circola questo tipo di informazioni con fonte "misteriosa".

Fidatevi solo quando queste notizie verranno da fonti ufficiali, come il web e le reti della banda, o di qualche produttore serio con precedenti.

Pazienza... 1f642.png:)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...