Jump to content

Thom balla da solo


Wanderer

Thom balla da solo  

26 members have voted

  1. 1. Quale lavoro solista preferite?

    • The Eraser
      18
    • Amok
      2
    • Tomorrow Modern Boxes
      6


Recommended Posts

4 hours ago, Lacatus said:

Non sufficientemente :(

TMB funziona meglio come concept album. Ma non come collezione di pezzi.

Penso che ormai la maggioranza preferiscono album fatti di una collezione di pezzi piuttosto che un opera unica divisa in pezzi meno discretizzati e meno orecchiabili singolarmente.

Non mi dirai che Pink Section rende come pezzo a se? Mentre ascoltato in sequenza rende e come.

Link to comment
Share on other sites

55 minutes ago, Wanderer said:

Curiosità mia personale: ma voi in media, quante volte ascoltate i dischi radiohead per intero e quante volte a spizzichi e bocconi?:)

A spizzichi e bocconi mai ascoltati, personalmente (tranne TKOL in cui molte volte mi son fermato a Lotus Flower).

Fossi in te comunque aprirei un sondaggio in merito, puó uscirne fuori una roba interessante :)

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Wanderer said:

Curiosità mia personale: ma voi in media, quante volte ascoltate i dischi radiohead per intero e quante volte a spizzichi e bocconi?:)

Di TKOL lato a e basta otto volte su 10.

Kid A solo intero.

Ok Computer quasi solo intero ma a volte metto sun quelle 3/4 che mi va di sentire.

HTTT mai intero.

IR entrambi i modi.

Amnesiac intero.

The Bends solo a pezzi.

Pablo non lo ascolto.

Pool a pezzi, ma lascio intatte alcune sequenze.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Wanderer said:

Curiosità mia personale: ma voi in media, quante volte ascoltate i dischi radiohead per intero e quante volte a spizzichi e bocconi?:)

io sempre e solo interi a meno che nn mi venga proprio il trip di riascoltarne un pezzo in particolare.

Link to comment
Share on other sites

The Eraser è il più valido come lavoro...ma porca miseria TMB mi ha veramente stregato.

La versione CD poi è roba di lusso.

Con TMB Thom ha fatto un lavoro veramente bellissimo, ed il fatto che sia passato quasi inosservato al grande pubblico lo rende ancora più affascinante.

Il prossimo passo di Thom secondo me potrebbe essere un disco totalmente acustico, stile Nick Drake o Sea Change di Beck..ma potrebbe rompersi le palle :D 

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Wanderer said:

Curiosità mia personale: ma voi in media, quante volte ascoltate i dischi radiohead per intero e quante volte a spizzichi e bocconi?:)

Sì, apri il sondaggio!
Io sempre ed esclusivamente a spizzichi e bocconi, per qualsiasi ascolto, Radiohead o non R.
Non solo: anche i singoli pezzi li ascolto raramente da inizio a fine senza riavvolgere mille volte sui migliori momenti.

Link to comment
Share on other sites

On 7/11/2017 at 8:56 AM, Wanderer said:

Curiosità mia personale: ma voi in media, quante volte ascoltate i dischi radiohead per intero e quante volte a spizzichi e bocconi?:)

Io AMSP per i primi mesi l'ho sempre ascoltato da Decks Dark in poi. Non che non amo BTW e Daydreaming ma credo di averli bruciati come singoli, così finché non ero completamente familiare con il resto del album allo stesso livello di quei 2, li evitavo.

The Bends e OK Computer li ho da quella volta in audiocassetta così ero abituato ad ascoltarli in ordine e preferibilmente interi. RW e FF ci voleva troppo.

Kid A ho il CD ma si presta al ascolto per intero. 

Pensandoci meglio, credo che solitamente ascolto i CD interamente (tempo permettendo). Anche per esempio HTTT che è lungo e poco legato.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...