Jump to content

Motion Picture Soundtrack (solo piano)


there_there

Recommended Posts

Credo che meriti un topic tutto per sé.

Nemmeno il cipralex ha potuto impedirmi di piangerci su (per chi non sappia, beato lui, cos'è il cipralex: è una cosa che t'impedisce di piangere).

Ora voglio andare a comparmi una bottiglia di vecchia romagna e scolarmela dopo aver schiacciato il tasto repeat.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, there_there said:

 

(per chi non sappia, beato lui, cos'è il cipralex: è una cosa che t'impedisce di piangere).

 

dimmi subito dove si compra sta cosa fantastica :D

saro' noiosa ma io sono sotto shock da stamattina per sto pezzo.

Link to comment
Share on other sites

Just now, @li said:

dimmi subito dove si compra sta cosa fantastica :D

 

Eh, devi andare da un dottore speciale, rispondere a domande speciali e, se dai le risposte esatte, ti scriverà una ricetta speciale che ti darà accesso alla cosa fantastica. Un po' come un quiz di Carlo Conti in cui il premio è in liquidi - in senso stretto.

Link to comment
Share on other sites

Just now, there_there said:

 

Eh, devi andare da un dottore speciale, rispondere a domande speciali e, se dai le risposte esatte, ti scriverà una ricetta speciale che ti darà accesso alla cosa fantastica. Un po' come un quiz di Carlo Conti in cui il premio è in liquidi - in senso stretto.

:lol:

Link to comment
Share on other sites

Mattina, ore 8 stazione di vicenza.

Parte sul mio lettore MPS piano version

vi giuro che la stazione si è come silenziata (non c'erano annunci, treni in arrivo, gente) per la durata del pezzo.

Irreale.

 

ps. Comunque continuo a prferire l'arrangiamento STRAORDINARIO di kid a con organo e arpa

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, On a Friday said:

L'arrangiamento di Kid A è ovviamente più completo, e bello. Ma qui si sta parlando di uno che arriva di nascosto e ti pugnala ripetutamente al cuore.

Game Over

beh l'originale a me spezza in due eh

sopratutto quando entra la voce tenorile

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Wanderer said:

beh l'originale a me spezza in due eh

sopratutto quando entra la voce tenorile

Si si, è bellissima, nessuno (sano di mente) lo metterebbe in dubbio.

Solo che boh, io ci sono proprio rimasto, sto trovando il coraggio di continuare l'ascolto. Mi ha annullato totalmente, mai successo con un pezzo, non con questa intensità. Voglio godermi questo momento

Edit Non è bellissima MPS Kid A, è un capolavoro. Chiarisco

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, @li said:

Filippo propongo un gruppo di aiutoaiuto per provare a uscirne insieme ;)

Io propongo un gruppo di pressione per farla suonare a Macerata.

(Anche se, conoscendolo, più uno gliela chiede, più non la farà mai...dunque, Thom, Motion Pcture fa schifo!)

Link to comment
Share on other sites

anch'io ci sono rimasta sotto pesantemente da ieri sera, non so più quante volte l'ho ascoltata.

Concordo sul fatto che l'arrangiamento di Kid A sia un capolavoro, ma questa versione così intima, un po' alla How I made my millions, mi ha spiazzato totalmente. Mi è piaciuta anche la scelta di piazzarla dopo gli urli da pazzo di Thom, stavo ridendo immaginandomi la scena ed è partito quel piano dolcissimo e poi quella voce sublime e ciao :bye:

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, OKPC_82 said:

È o no la voce più bella di Thom mai sentita? Se gli altri erano lì in quel momento si saranno abbracciati ed avranno iniziato a piangere...Mi immagino la scena di Thom che si gira e se li trova tutto con i fazzolettini in mano :D...

si.

Link to comment
Share on other sites

Io ho commesso l'errore gavissimo di lasciare andare l'audio della cassetta stamattina mentre mi preparavo. mannaggia alla curiosita' e al non poter aspettare!
Motion Picture capitata sotto la doccia e non ho colto la bellezza-tenerezza che ha stravolto tutti a quanto pare.

Adesso aspetto da brava.
non so quando trovero' il tempo, ma non permettero' a niente e nessuno di rovinarmi l'ascolto

Link to comment
Share on other sites

Dev'essere stato un momento speciale in studio. O magari no, visto che l'han cambiata.

Tra l'altro devi avere un coraggio non da poco per arrangiare un pezzo cosi diversamente. 

E far venire fuori un risultato se non comparabile, pure migliore. Fuoriclasse...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...