Jump to content

Alt-J


Gecko

Recommended Posts

 

Rieccomi!

Gli Altj sono un altro gruppo che vorrei farvi conoscere, se già non avete avuto modo di ascoltare. In questo topic evito di fare recensioni, altrimenti va a finire in un altro flop pazzesco. :P

Vi sparo subito due canzoni, a mio avviso le migliori, senza spoiler o altro! :)

 

 

Anche in questo caso fatemi sapere la vostra opinione!

Link to comment
Share on other sites

Mi piacciono, anche se dopo l'esordio folgorante di "An Awesome Wave" trovo siano già calati nella qualità: apprezzo comunque anche alcune cose del secondo album (Hunger of the Pine la reputo una delle canzoni più belle di quell'anno ed indubbiamente nella top 3 delle loro migliori).

Sull'album uscito quest'anno "Relaxer" ho sentito pareri discordanti ma sono curioso, cercherò di ritagliarmi un pochino di tempo questo weekend per ascoltarlo:music:

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, matteclarence said:

Sull'album uscito quest'anno "Relaxer" ho sentito pareri discordanti ma sono curioso, cercherò di ritagliarmi un pochino di tempo questo weekend per ascoltarlo:music:

Il lavoro è carino e merita sicuramente un ascolto! 3WW, Adeline e In Cold Blood sono dei pezzi molto interessanti. :) Io personalmente mi sono innamorato di Adeline... :D

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

ero andata a vederli ai magazzini generali qualche anno fa prima che facessero il botto e passassero alle arene tipo forum

se nn sono migliorati nel frattempo dal vivo sono il nulla cosmico.

peccato perche' il primo disco mi piaceva molto... (i seguenti molto meno)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...