Jump to content

OK o NOT OK?


karmelopolice

OK o NOT OK?  

22 members have voted

  1. 1. Motion picture soundtrack

    • OKNOTOK
      4
    • Kid A
      18
  2. 2. Big ideas

    • OKNOTOK
      6
    • In rainbows
      16
  3. 3. National Anthem

    • OKNOTOK
      1
    • Kid A
      21


Recommended Posts

Voto in tutti i casi le versioni degli album.

Nude 1996 è molto interessante, ma ultra acerba. A me la versione di In Rainbows piace per la sua delicatezza.

MPS al piano bellissima, ma la versione di Kid A è un capolavoro di arrangiamento. Sul secondo "I think you're crazy", quando partono le arpe e quella voce angelica, mi si scioglie il cuore.

Su The National Anthem no comment :lol:

Link to comment
Share on other sites

Anche se Big Ideas della cassetta è fantastica ho votato la versione di IR... meravigliosa. Idem per The Nationa Anthem, la versione di Kid A vince a mani basse. Discorso diverso per MPS, anche se l'arraggiamento con le arpe è qualcosa di delizioso, la versione acustica mi prende molto di più.

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Lacatus said:

Io mi astengo dal votare, perché le versioni OKNOTOK sono bozze... e siccome io amo le bozze, le considero proprio una categoria a parte, non raffrontabile coi pezzi completi.
 

Per i stessi motivi ho votato le versioni definitive.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, karmelopolice said:

Ah per la cronaca.... io ho votato

MPS: Ok

Big ideas: In rainbows

National:  Ok

Esattamente l'opposto per me. Anche se Nude della cassetta è un pò più scarsa di certe versioni live viste nei video.

Forse se avessi conosciuto prima la versione di In Rainbows, la penserei diversamente. 

 

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, echoes said:

Secondo me non c'è manco bisogno di aprirlo questo sondaggio. L'unica su cui si può avere qualche dubbio è Nude, sulle altre non c'è manco da stare a discutere.

Sì, bozze e pezzi finiti sono prodotti su due piani artistici differenti. Infatti ho optato per l'astensione.

Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, CutToShreds said:

Voto in tutti i casi le versioni degli album.

Nude 1996 è molto interessante, ma ultra acerba. A me la versione di In Rainbows piace per la sua delicatezza.

MPS al piano bellissima, ma la versione di Kid A è un capolavoro di arrangiamento. Sul secondo "I think you're crazy", quando partono le arpe e quella voce angelica, mi si scioglie il cuore.

Su The National Anthem no comment :lol:

 

image.jpg

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, pandroid said:

Vuoi mettere la soddisfazione di vedere una bozza a caso giocarsela con una versione definitiva? :laugh: 

Per me tutte le bozze se la possono giocare con le versioni definitive. Però il paragone è senza senso: è come paragonare Nicole Kidman di Eyes Wide Shut con Nicole Kidman di Cuori Ribelli.

Link to comment
Share on other sites

Seriamente, non è per fare polemica, ma a chi trova che TNA sia meglio su OKNOTOK manca l'aver compreso una bella parte dei Radiohead..

Ragazzini cattivi che cazzeggiano in sala prove (e che ritmica oscena, e che chitarre insulse..)

Vs

Mingus + QUEL basso da discesa negli inferi + QUELLA batteria apocalittica, QUELL'arrangiamento di voce metallica, QUEI fiati post-human post-nucleari oscurissimi da cacarsi addosso ?

Ma di che cazzo stiamo parlando? Un paragone che non ha neppure ragione d'essere.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...