Jump to content

_


Lacatus

Recommended Posts

On 7/23/2017 at 0:09 PM, Lacatus said:

Jonny Greenwood è accreditato come autore delle musiche anche per il film di Aaron Sorkin Molly's Game, che uscirà nelle sale a fine novembre.

http://www.imdb.com/title/tt4209788/

scusa ma perche' non apri un topic "le colonne sonore di Jonny" invece di aprire un topic per ogni singolo film :P:D 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, On a Friday said:

Laca, non intendevo offendere. Ridevo solo della battuta di LiveAirSpace sull'argomento topic artisti musicali (peraltro concordo con te);)

Ho quotato te, ma era un post rivolto a tutto il forum per ricordare che, dopo lo Sferisterio, non ci sarà altro che le 4 colonne sonore di Jonny, Suspiria di Thom e forse il disco di Ed

Quella di @LiveAirSpace sarebbe stata una battuta se fosse stata nel topic in cui c'era la discussione con Gecko... fatta qui dentro sa molto di vigliaccata. Vedo parecchi scatters che se la prendono con me, proprio con me che anche nei momenti in cui i Radiohead sono inattivi contribuisco a mantenere vivo il forum. Sapete che vi dico? Questa volta smetto di scrivere fino a quando non esce l'LP10. Arrangiatevi.

Link to comment
Share on other sites

@Lacatus piu' di dirti che da parte mia era semplicemente e realmente una battuta non saprei cosa dirti.
Se avessi scritto qualcosa nell'altro topic sarebbe stato continuare con la polemica che avevate iniziato, cosa che non era mia intenzione. Ho letto l'altro topic, poi questo ... mi e' venuto il collegamento "scherzoso" e ho scritto qui. Non vedo onestamente cosa ci sia di vigliacco.

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, LiveAirSpace said:

@Lacatus piu' di dirti che da parte mia era semplicemente e realmente una battuta non saprei cosa dirti.
Se avessi scritto qualcosa nell'altro topic sarebbe stato continuare con la polemica che avevate iniziato, cosa che non era mia intenzione. Ho letto l'altro topic, poi questo ... mi e' venuto il collegamento "scherzoso" e ho scritto qui. Non vedo onestamente cosa ci sia di vigliacco.

Ok, pace siglata, perché mi stai simpatica! :givepeaceachance: (infatti ci ero rimasto male...)

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Lacatus said:

Vedo parecchi scatters che se la prendono con me, proprio con me che anche nei momenti in cui i Radiohead sono inattivi contribuisco a mantenere vivo il forum. 

Mai minimamente pensato che il post che ho quotato fosse cattivo, altrimenti non l'avrei quotato. 

Il contributo che dai al forum è immenso, questo mio pensiero non penso di averlo mai tenuto nascosto.

Comunque, chiusa qui, che siamo anche OT

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, LiveAirSpace said:

scusa ma perche' non apri un topic "le colonne sonore di Jonny" invece di aprire un topic per ogni singolo film :P:D 

:D:rolleyes:

1 hour ago, Lacatus said:

Quella di @LiveAirSpace sarebbe stata una battuta se fosse stata nel topic in cui c'era la discussione con il mio grande amico Gecko...fatta qui dentro sa molto di vigliaccata.

Vedo parecchi scatters che se la prendono con me, proprio con me che anche nei momenti in cui i Radiohead sono inattivi contribuisco a mantenere vivo il forum.

Pure io stavo contribuendo a mantenere vivo il forum. :rolleyes: Sciallati, hai ragione e ti ho chiesto perdono... non arrabbiarti ora. :(

1 hour ago, Lacatus said:

Questa volta smetto di scrivere fino a quando non esce l'LP10. Arrangiatevi.

Anche se ho capito che non ti vado molto a genio mi piace leggere i tuoi commenti perchè spesso offri buoni consigli e argute riflessioni musicali... :( Sarebbe un peccato perderti per colpa mia...

Ora ho capito perchè oggi mi fischiavano le orecchie... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Gecko said:

:D:rolleyes:

Pure io stavo contribuendo a mantenere vivo il forum. :rolleyes: Sciallati, hai ragione e ti ho chiesto perdono... non arrabbiarti ora. :(

Anche se ho capito che non ti vado molto a genio mi piace leggere i tuoi commenti perchè spesso offri buoni consigli e argute riflessioni musicali... :( Sarebbe un peccato perderti per colpa mia...

Ora ho capito perchè oggi mi fischiavano le orecchie... :rolleyes:

Io con te non ho nessun problema, fidati ;)

E ora basta off topic... Spero solo arrivi presto il giorno in cui si possa parlare della colonna sonora di Molly's Game e dei nuovi lavori di Jonny, Thom e Ed.
Per adesso vi saluto, buone vacanze! B) 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
On 19/8/2017 at 0:48 PM, Acca said:

Daniel Pemberton è accreditato come compositore, non più Jonny: http://www.imdb.com/title/tt4209788/fullcredits?ref_=tt_ov_st_sm

Sarà stato un errore :faniente:

Meglio così! Mi sembrava strano che Jonny stesse lavorando addirittura su QUATTRO colonne sonore contemporaneamente. Thread da lucchettare.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...