Jump to content

Aiuta un panic anche te


ThEpAnIcThEvOMiT

Recommended Posts

Ciao a vecchi e nuovi (e non immagino quanti siano col nuovo album) praticamente sono tornato al mondo reale dopo tre anni di totale allontanamento sociale forzato (o quasi). 

A chi va di farmi un bel riassunto di cosa sia successo in questo periodo? Ero indeciso se smerdare la sezione generale Radiohead o no  ma ho preferito evitare grane ai vecchi senatori tipo Laca o il Rubbi  :laugh:

Qui potete sbizzarrirvi un po' su tutto, chi mi conosce lo sa (o mi evita:rolleyes:), nuovo album, tour, ma soprattutto pettegolezzi sugli utenti.

Mi siete mancati :P

Link to comment
Share on other sites

Ciao! e bentornato

Daquando sei andato via solo pippe in tema LP9, ci hanno fatto penare ma è stato divertente. "A Moon Shaped Pool" è stato in generale apprezzato :)

Da fine maggio un esodo in giro per l'Europa all'inseguimento del fantastico tour indoor del 2016. Da ottobre dello stesso anno una lamentela unica a causa delle location orribili delle date italiane.

Con l'avvicinarsi delle date sono scattate ovviamente le paranoie totali, ma ce le siamo godute entrambe... comunque la leg Europea del 2017 è stata abbastanza deludente. L'ondata di ottimismo Radioheadiano ha perfortuna investito il forum al momento della vendita dei biglietti per il concerto speciale di Thom e Jonny a Macerata. Praticamente tutto scatterbrain sará lí. 

In mezzo a tutto questo, nel corso degli ultimi mesi c'è stata la celebrazione da parte dei Radiohead del ventennale di Ok Computer. Ci hanno regalato del bel materiale inedito. 

Per quanto riguarda gli utenti. Ne troverai pochi dalla tua epoca :( .. e in questi giorni ancora meno perché sono tutti in vacanza. Lacatus e ModifiedBear si sono ritirati non si sa per quanto. Di pettegolezzi nulla che io sappia. 

È stata rinnovata la squadra di moderatori (me compreso :)). 

Link to comment
Share on other sites

Ciao, bentornato:). Ti rispondo, nonostante non credo che abbiamo mai "conversato" sul forum, perchè proprio poco tempo fa parlavo con @Valderrama degli utenti della board che non scrivevano da un po, e avevo appunto chiesto anche di te:D

Beh, che dire, la board è sempre al solito posto e si, immagini bene, ci sono molti nuovi utenti. Alcuni chiaramente passeggeri, altri che invece scrivono e contribuiscono da un po. C'è stato il gradito ritorno di alcuni utenti storici (lift ad esempio) e purtroppo in questi giorni Laca si è preso una pausa forzata dal forum:

Inoltre il boss ha "rinnovato" i moderatori:laugh:

Per il tutto il mondo radioheadiano invece mi sa che fai prima a chiedere te

Edit frasky, precisi:laugh:

Link to comment
Share on other sites

On 8/14/2017 at 0:38 PM, ThEpAnIcThEvOMiT said:

Ciao a vecchi e nuovi (e non immagino quanti siano col nuovo album) praticamente sono tornato al mondo reale dopo tre anni di totale allontanamento sociale forzato (o quasi). 

A chi va di farmi un bel riassunto di cosa sia successo in questo periodo? Ero indeciso se smerdare la sezione generale Radiohead o no  ma ho preferito evitare grane ai vecchi senatori tipo Laca o il Rubbi  :laugh:

Qui potete sbizzarrirvi un po' su tutto, chi mi conosce lo sa (o mi evita:rolleyes:), nuovo album, tour, ma soprattutto pettegolezzi sugli utenti.

Mi siete mancati :P

 

bentornato panico, è un piacere ri-leggerti dopo tanto tempo! 

ti voglio solo fare i complimenti per l'avatar :wub: 

 

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per ora ragazzi, mi sento già onorato ^_^ vedo che di cose ne son cambiate in parte però... Spero di riavvicinarmi presto(con le giuste misure eh :laugh:

 

Jimy grazie per la chicca, sei sempre ad a'dam? Scommetto non ti sei fatto mancare il 20th di either/or :wub:

 

Edit: Silvio perché sei scomparso?e poi raga non ci capisco più nulla su questa board. Non si può tornare alla vecchia? Come si fa a vedere gli ultimi post postati? :wacko:

 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, ThEpAnIcThEvOMiT said:

Come si fa a vedere gli ultimi post postati? :wacko:

 

Bentornato panic!

ti sei perso un tour 2016-17 pieno zeppo di Arpeggi e All I Need! ti saresti fumato un sacco di sigarette in transenna con @@li, che e' divenatata moderatrice anche lei (momentaneamente in ferie). Per gossip da tour chiedi al tuo conterraneo ;) 

gli ultimi post postati dovrebbero essere quelli in grassetto.

perche' invece non ci dai il tuo parere su A Moon Shaped Pool? tu che non hai vissuto l'attesa e l'avrai forse ascoltato senza nessuna aspettativa

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, @li said:

Hola Ema! Bello sapere che sei vivo e vegeto!

Ciao ali :clapclap:! Allora Quante siga ti sei fumata  in transenna con Andre? Ci stavano anche dei fischioni a sto punto...  Mancavo giusto Io :P

Comunque sì ho visto le scalette italiane, e a parte quel Let down a Firenze e No surprise a Milano ( sticazzi :laugh: ) erano :fifone: e poi quelle folle da festival :uhm:

 

Edit: appena ho un po'di tempo dico la mia su A Moon shaped pool

Link to comment
Share on other sites

On 16/8/2017 at 5:21 PM, LiveAirSpace said:

Bentornato panic!

   @@li

perche' invece non ci dai il tuo parere su A Moon Shaped Pool? tu che non hai vissuto l'attesa e l'avrai forse ascoltato senza nessuna aspettativa

No tranquillo nonostante fossi in un posto off-limits durante questi tre anni avevo i miei informatori/talpe di dovuto rispetto, quindi l'attesa, anche solo per il fatto che erano 5 anni che non pubblicavano (se non sbaglio loro lasco più grande tra un LP e l'altro), la sentivo eccome... 

Intanto per cominciare il titolo mi piace raffigurarmelo come "una luna formato pozza d'acqua" anche se ho letto la più plausibile traduzione "una luna riflessa sulla pozzanghera" (nonostante la conformazione degli artwork :bava: )

Che dire, un album che non taglia i fili con i precedenti, in cui però l'elettronica non ne fa assolutamente da padrona (a totale esclusione della  già conosciuta, ma non in queste vesti,  Ful Stop e della nuova Tinker tailor etc etc...) un disco esteticamente rifinito, dotato di una sensibilità adulta che sembra a tratti sprigionarsi, librare verso luoghi aurei. Qui e là, dosi d’oppressione e paranoie e denunce sociopolitiche. Rintocchi di piano a squarciare le tenebre,  e se anche desolazione, i suoni dolci di Desert Island Disk la  rasserenano. Un ritorno  a strutture più tradizionali, parlando attraverso una musica che pone al centro l’armonia tra le parti, invece di destrutturare ogni cosa.

AMSP non si erge portabandiera di rivoluzioni musicali postmoderne . Un gioiello che esalta trame di folk e  abbraccia archi e piano in stile minimal. Riguardo Present Tense e True Love Waits passo invece, non son dell'umore per infierire :diav:

Link to comment
Share on other sites

A proposito 

On 14/8/2017 at 1:50 PM, frasky said:

 

In mezzo a tutto questo, nel corso degli ultimi mesi c'è stata la celebrazione da parte dei Radiohead del ventennale di Ok Computer. Ci hanno regalato del iobel materiale inedito. 

 

A proposito di Ok Computer e  materiale inedito, di cosa stiamo parlando? :bava:

Prego ho ancora un posticino tra i PM se si parla di EP scaricabili et similia ... Ne sarei grato ^_^

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...