Jump to content

(Ocean) Bloom - Radiohead + Hans Zimmer


@li

Recommended Posts

  • Replies 154
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

18 minutes ago, notlivingjustkillingtime said:

Sembra di essere rimasti al 1500 parlando di Arte e Assoluto entrambe con la A maiuscola... 

Comunque basta è meglio che non sto appresso a ste trollate ho capito che in fondo echoes è più Lacatus di Lacatus 

Figo il pezzo di Zimmer

Guarda che non c'è nulla di più cinquecentesco e assolutistico del pezzo di Zimmer. Per Bruce invece "cinquecentesco" mi sembra un complimento quindi diciamo "medioevo del rock".

Trollate perché poi? Perché non dico che Separator è il miglior pezzo dei Radiohead ( :lol: )?

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, notlivingjustkillingtime said:

Sembra di essere rimasti al 1500 parlando di Arte e Assoluto entrambe con la A maiuscola... 

Comunque basta è meglio che non sto appresso a ste trollate ho capito che in fondo echoes è più Lacatus di Lacatus 

Figo il pezzo di Zimmer

 

è Lacathoes :dance: 

 

io non vedo l'ora che arrivi la nuova serie di Blue Planet, Planet Earth 2 era spaziale. Anzi, se non l'avete fatto guardatevi tutte le altre serie della BBC: Planet Earth 1 e 2, Frozen Planet e la prima serie di Blue Planet. 

@LiveAirSpace dovrebbe essere anche su Netflix ;) (altrimenti prova tipo su putlockers)

 

 

@TomThom il video di Ken Shiro con Mario Brega è :prego: 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, @li said:

Io voglio vedere e conservare tutto Planet Earth e Blue Planet. Sono a dir poco fissato con i documentari naturalistici e con la natura in generale...Consigli in PM su dove trovarli? :rolleyes: 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, jimy84 said:

 

è Lacathoes :dance: 

 

io non vedo l'ora che arrivi la nuova serie di Blue Planet, Planet Earth 2 era spaziale. Anzi, se non l'avete fatto guardatevi tutte le altre serie della BBC: Planet Earth 1 e 2, Frozen Planet e la prima serie di Blue Planet. 

@LiveAirSpace dovrebbe essere anche su Netflix ;) (altrimenti prova tipo su putlockers)

 

 

@TomThom il video di Ken Shiro con Mario Brega è :prego: 

Rinnovo anche a te la richiesta di cui sopra.

Link to comment
Share on other sites

Just now, echoes said:

Io voglio vedere e conservare tutto Planet Earth e Blue Planet. Sono a dir poco fissato con i documentari naturalistici e con la natura in generale...Consigli in PM su dove trovarli? :rolleyes: 

Perche' in PM? Pubblicita' occulta? Amazon comunque :)

Link to comment
Share on other sites

Just now, jimy84 said:

 

ma Echoes vuole farlo senza pagare, SVEGLIAAAAAA!!!!11!!uno!!! echoe$= KA$TAAAAAHHH e dishonesto! STOP HAI VITALIZZI!

 

 

 

 

 

 

 

@echoes ti mando un pm :martel:

 

Ahahah no in realtà dispostissimo a comprarlo, è una roba da conservare secondo me. L'unico problema per me è il formato perché non ho più manco il lettore dvd. :bye:

 

Link to comment
Share on other sites

39 minutes ago, echoes said:

Trollate perché poi? Perché non dico che Separator è il miglior pezzo dei Radiohead ( :lol: )?

Perché per quanto mi riguarda non riesco a trovare un intento che non sia provocatorio in una frase come "I Police non li ho mai ascoltati ma fanno schifo, basta guardarli in faccia". 

Quindi o ti do spago e intavoliamo l'ennesima discussione sull'estetica (della musica rock e non) che non ci porterà da nessuna parte, o ti ignoro completamente, ma facendo uno sforzo non da poco a stare impassibile di fronte al cinismo e alla violenza velata e gratuita di certe affermazioni che devo leggere su queste pagine virtuali. 

Amen

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, notlivingjustkillingtime said:

Perché per quanto mi riguarda non riesco a trovare un intento che non sia provocatorio in una frase come "I Police non li ho mai ascoltati ma fanno schifo, basta guardarli in faccia". 

Quindi o ti do spago e intavoliamo l'ennesima discussione sull'estetica (della musica rock e non) che non ci porterà da nessuna parte, o ti ignoro completamente, ma facendo uno sforzo non da poco a stare impassibile di fronte al cinismo e alla violenza velata e gratuita di certe affermazioni che devo leggere su queste pagine virtuali. 

Amen

Non ricordo da quanto sei iscritto ma se fossi stato qui ai (bei) tempi di kid_max, holden, jobbas e compagnia mi sa che ti saresti suicidato. :lol:

Ciò detto ovvio che quella sui Police fosse provocazione; poi dietro le mie provocazioni a volte ci sono giudizi fondati, altre volte pregiudizi (sia fondati che infondati), altre volte ancora l'intento di far arrabbiare @TomThom

La parte sulla violenza la piglio a ridere.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...