Jump to content

Radiohead 2019 Induction to the Rock & Roll Hall of Fame


@li

Recommended Posts

Va bene

So che ai Radiohead nn gliene frega giustamente una sega:

“I’d rather be sitting at home in front of the fire or going to a gig,” Ed O’Brien said of a possible nomination back in June, while the rest of the band dismissed the whole ceremony as too American for all its self-congratulations. O’Brien added: “Brits are not very good at slapping ourselves on the back. It seems very show-biz and I’m not very show-biz. We haven’t been asked.” A nomination isn’t a formal ask yet, but don’t expect them to show up if the time comes.

ma sono tra i nominees per la 2018 induction alla hall of fame (al primo anno di eligibility visto che servono 25 anni di "attivita'")

http://www.vulture.com/2017/10/radiohead-are-nomianted-for-the-2018-rock-and-roll-hof.html

qui il link dove si puo' votare fino al 15 dicembre

https://www.rockhall.com/fan-vote/2018-fan-vote

Link to comment
Share on other sites

Mah, ho votato seguendo quel link ( il mio voto è andato a Zombies, Link Wray, Nina Simone, Moody Blues ed MC5) e almeno per ora i Bonjovi - tra i gruppi preferiti di @echoes se ricordo bene - hanno tipo il doppio di voti dei secondi. I Radiohead non sono manco nella top 5 per ora :laugh:

Comunque la hall of fame è una grossa grassa americanata imho. 

 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, jimy84 said:

Mah, ho votato seguendo quel link ( il mio voto è andato a Zombies, Link Wray, Nina Simone, Moody Blues ed MC5) e almeno per ora i Bonjovi - tra i gruppi preferiti di @echoes se ricordo bene - hanno tipo il doppio di voti dei secondi. I Radiohead non sono manco nella top 5 per ora :laugh:

Comunque la hall of fame è una grossa grassa americanata imho. 

 

americanatissima.

comunque alla fine i voti del pubblico contano zero. E' la giuria che decide e per questo sono tra i favoriti.

non c'e' demograzia del web insommah!!!1111

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, @li said:

americanatissima.

comunque alla fine i voti del pubblico contano zero. E' la giuria che decide e per questo sono tra i favoriti.

non c'e' demograzia del web insommah!!!1111

Quindi mi stai dicendo che il mio utilissimo voto, dato su un meraviglioso blog, non conterá nulla, e che invece i vincitori saranno decisi da qualche espertone senza consultare laggente™? :laugh:

 

Sono indinniato. 

 

 a parte le minchiate, riconosco di non comprendere granché il senso della hall of fame. i 5 che ( credevo di aver) votato sono degli artisti seminali nella storia della musica popolare. I Radiohead (e i Depeche Mode ad esempio) sono ancora in attività, che senso ha metterli in un museo?

Link to comment
Share on other sites

38 minutes ago, jimy84 said:

Mah, ho votato seguendo quel link ( il mio voto è andato a Zombies, Link Wray, Nina Simone, Moody Blues ed MC5) e almeno per ora i Bonjovi - tra i gruppi preferiti di @echoes se ricordo bene - hanno tipo il doppio di voti dei secondi. I Radiohead non sono manco nella top 5 per ora :laugh:

Comunque la hall of fame è una grossa grassa americanata imho. 

 

Adoro i Bon Jovi anche più di Bruce.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, echoes said:

Adoro i Bon Jovi anche più di Bruce.

Ma dai che lo sappiamo tutti che durante le tue escursioni sugli Appennini, quando i tuoi compagni di scalata @Mikele Yorke e @kid_max ti chiedono "quanto manca?", tu gli rispondi sempre:

"WOOOOOOOOAH, WE ARE HALFWAY THERE!"

E poi finite sempre abbracciati e in lacrime a urlare WERELIVINGONAPRAYEEEEEEER!

 

 

 

 

Che bella scena. 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, jimy84 said:

Ma dai che lo sappiamo tutti che durante le tue escursioni sugli Appennini, quando i tuoi compagni di scalata @Mikele Yorke e @kid_max ti chiedono "quanto manca?", tu gli rispondi sempre:

"WOOOOOOOOAH, WE ARE HALFWAY THERE!"

E poi finite sempre abbracciati e in lacrime a urlare WERELIVINGONAPRAYEEEEEEER!

 

 

 

 

Che bella scena. 

Premettendo che non posso capire le tue citazioni ignorando quella roba, in realtà quello che succede davvero è che @Mikele Yorke in salita stira, mentre @kid_max si mette a cercare souvenir della Madonna.

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, jimy84 said:

Ma dai che lo sappiamo tutti che durante le tue escursioni sugli Appennini, quando i tuoi compagni di scalata @Mikele Yorke e @kid_max ti chiedono "quanto manca?", tu gli rispondi sempre:

"WOOOOOOOOAH, WE ARE HALFWAY THERE!"

E poi finite sempre abbracciati e in lacrime a urlare WERELIVINGONAPRAYEEEEEEER!

 

 

 

 

Che bella scena. 

AHAHAHAHAHHAHAHAHA 

Link to comment
Share on other sites

Ho votato stamattina. Ho votato i Radiohead, i Depeche Mode, i Rage Against The Machine, Nina Simone e Kate Bush. Sticazzi che è un'americanata, comunque è un riconoscimento e comunque si può fare anche un'indagine seriale sui gusti della gente. Insomma vedere i Bon Jovi sopra - e di parecchio - ai Radiohead e ai Depeche Mode da' un pò i brividi. Per non parlare degli MC5 all'ultimo posto.

 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

La vedo comunque dura dopo i commenti dell'anno scorso :D

Quote

“I don’t care,” said Jonny Greenwood. “Maybe it’s a cultural thing that I really don’t understand. I mean, from the outside it looks like... it’s quite a self-regarding profession anyway. And anything that heightens that just makes me feel even more uncomfortable.” While Thom Yorke, Philip Selway, and Ed O’Brien also sounded apathetic, Colin Greenwood said, “I’d be grateful if we got in.”

(povero Colin)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...