Jump to content

Thom: tour europeo 2018


Lacatus

Recommended Posts

1 minute ago, frasky said:

Eeeh ... tu vuoi Macerata 2 versione Thom solista :D

ahah no ma considerando l'estate secondo me è piu facile scelgano un posto del genere rispetto a un fabrique o un alcatraz.

provo a sguinzagliare gli informatori a vedere se mollano qualche info :P

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 649
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Just now, @li said:

ahah no ma considerando l'estate secondo me è piu facile scelgano un posto del genere rispetto a un fabrique o un alcatraz.

provo a sguinzagliare gli informatori a vedere se mollano qualche info :P

A me va bene tutto salvo il Carroponte :D

Brava brava, non ci facciamo battere ancora da quelli di Rockol.

Link to comment
Share on other sites

43 minutes ago, @li said:

comunque... per tutti quelli che erano al ClubToClub... stavolta sentirete come avrebbe dovuto essere.... 

39 minutes ago, MyIronAlien said:

Al ClubToClub mi ricordo che non capii un tubo, sentivo solo la sua vocina qua e la e stop più le ragazzine dietro di me che urlavano di suonare qualcosa dei Radiohead

Ma la musica di Thom non è per le orecchie e il cuore, ma per il corpo, quante volte ve lo devo ripetere?

VIVA IL CLUB TO CLUB :tamars:

 

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, MyIronAlien said:

nei teatri per suonare quelle robe elettroniche e nei pratoni coi radiohead per suonare pyrdamid song? bah

Bé ovvio, nei teatri con i RH non c'entrano 50000 persone e quindi si fa nel pratone, Thom invece lo andranno a vedere molte ma molte persone in meno e quindi i teatri vanno bene :rolleyes:

Comunque chi mi segue su feisbuk (tipo @frasky) sa bene che io ho "anticipato" questo date italiane di Thom proprio ieri su feisbuk :laugh:

 

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Valderrama said:

Bé ovvio, nei teatri con i RH non c'entrano 50000 persone e quindi si fa nel pratone, Thom invece lo andranno a vedere molte ma molte persone in meno e quindi i teatri vanno bene :rolleyes:

Come capienza sì sono l'ideale, però come atmosfera non saprei

26 minutes ago, Valderrama said:

Comunque chi mi segue su feisbuk (tipo @frasky) sa bene che io ho "anticipato" questo date italiane di Thom proprio ieri su feisbuk :laugh:

Pazzesco davvero :prego:

Link to comment
Share on other sites

51 minutes ago, Valderrama said:

Bé ovvio, nei teatri con i RH non c'entrano 50000 persone e quindi si fa nel pratone, Thom invece lo andranno a vedere molte ma molte persone in meno e quindi i teatri vanno bene :rolleyes:

Comunque chi mi segue su feisbuk (tipo @frasky) sa bene che io ho "anticipato" questo date italiane di Thom proprio ieri su feisbuk :laugh:

 

eh lo so ma nel 2016 in francia e inghilterra hanno suonato pure davanti a poche migliaia di persone, potevano concedere questa grazia anche a noi :D

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, frasky said:

Però come atmosfera non saprei

No ma su questo concordo con te eh, tra acustica dei teatri per uno show di questo tipo e atmosfera i dubbi restano anche a me...

3 hours ago, MyIronAlien said:

eh lo so ma nel 2016 in francia e inghilterra hanno suonato pure davanti a poche migliaia di persone, potevano concedere questa grazia anche a noi :D

Verissimo, peró magari nel 2016 ci avevano snobbati perché Thom aveva litigato con la Dajana (fonti certe dicono che già stessero assieme), chissà :lol:

Link to comment
Share on other sites

son tutte "buone" ma l'unica cosa certa è la data del Sonar di Barcellona (16 Giugno). Credo che le altre performance saranno li intorno e credo saranno poche... (in USA son state 3 in tutto).

Me la vedo tipo che durante le vacanze in Spagna e Italia butta li un paio di robe, magari qualcosa a Londra. Non mi aspetto molto altro.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...