Jump to content

Thom: tour europeo 2018


Lacatus

Recommended Posts

continuo a nn capire perche' in USA ha fatto teatri e qui nn va bene e perche' vi aspettate qualcosa di diverso da TMB (+ brani nuovi).

forse perche' cosi nn si puo' dire "ecco all'estero tutte lochescion fighe e in Italia sempre i pratoni del bestiame" :P

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 649
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

4 hours ago, On a Friday said:

@li e Beat dicevate questo voi? Se si....mammagari!!!!:laugh:

BackstageMarta@Cavea-_0.jpg

sì dicevo proprio questo! Non è per niente male come acustica anche se purtroppo non viene sfruttato molto.

Io onestamente qualche dubbio ce l'ho non tanto riguardo al tipo di location in rapporto al tipo di spettacolo, ma soprattutto riguardo al numero di date: 3 solo in Italia mi sembrano tante (non che mi dispiaccia eh, se è merito di Dajana potrebbe essere un motivo più che sufficiente a farmela stare simpatica :P)

 

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Beat said:

sì dicevo proprio questo! Non è per niente male come acustica anche se purtroppo non viene sfruttato molto.

Io onestamente qualche dubbio ce l'ho non tanto riguardo al tipo di location in rapporto al tipo di spettacolo, ma soprattutto riguardo al numero di date: 3 solo in Italia mi sembrano tante (non che mi dispiaccia eh, se è merito di Dajana potrebbe essere un motivo più che sufficiente a farmela stare simpatica :P)

 

ci sta eh... e io ormai sono superscettica (nn credevo nemmeno ai rumors su macerata e poi sappiamo com'e' andata :) ).

Detto cio' volevo chiarire che io sarei felicissima di sbagliarmi perche' comunque il set di TMB l'ho gia' visto e anche con 2 o 3 brani nuovi la sostanza non cambia ergo sarei la prima a preferire una cosa diversa. Pero' ho piu' che altro l'impressione che i giornalisti nn sappiamo molto e tendano a sparare nel buio (forse nemmeno sapendo che il tour di TMB è in giro dal 2015 e quindi credendo di parlare di qualcosa di "inedito").

Sulle tre date, anche li vado a sensazione, ma visto che nn ci sono rumors da nessun altro paese io nn escludo siano le uniche tre in assoluto oltre al Sonar. 
Comunque a questo punto in settimana spero si sappia qualcosa di certo.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, @li said:

continuo a nn capire perche' in USA ha fatto teatri e qui nn va bene e perche' vi aspettate qualcosa di diverso da TMB (+ brani nuovi).

forse perche' cosi nn si puo' dire "ecco all'estero tutte lochescion fighe e in Italia sempre i pratoni del bestiame" :P

 

Io critico per partito preso tutte le lochescion (piccole) fighe, salvo poi cambiare idea nel caso dovessi riuscire a procurarmi i biglietti.

 

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, frasky said:

Sia l'arcimboldi che il teatro dal Verme sono occupati il 27 ma liberi il 28 (il verme anche il 29).

Altre venue milanesi?

Ma davvero pensate che possano esibirsi in un posto con le poltroncine? Lo spettacolo con Nigel e Barri è un rave... in teatri come Arcimboldi e Dal Verme ci creerebbero danni per migliaia di euro. Secondo me suoneranno in un qualche posto che possa reggere l'impatto di quel tipo concerto, tipo il Lingotto.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Lacatus said:

Ma davvero pensate che possano esibirsi in un posto con le poltroncine? Lo spettacolo con Nigel e Barri è un rave... in teatri come Arcimboldi e Dal Verme ci creerebbero danni per migliaia di euro. Secondo me suoneranno in un qualche posto che possa reggere l'impatto di quel tipo concerto, tipo il Lingotto.

 

ahhaha nn ti pare di esagerare un filo? :D

comunque boh l'Arcimboldi nn ce lo vedo neanche io.
Un teatro che fa questo genere di cose e che ha spazi adatti, anche all'aperto, a Milano è il Franco Parenti (che infatti io adoro).
Anni fa ero stata a vedere i Girls in Hawaii, Joan as a Policewoman e i Wild Beasts che suonavano tutti la stessa sera e avevano levato tutte le sedie dalla Sala Grande e lasciato aperta l'area esterna. Era bellissimo.

 

elita_delasoul.jpg


Per esempio la prossima estate fanno questo https://www.teatrofrancoparenti.it/spettacolo/electropark-exchanges-2018/

Ma sarebbe davvero troppo bello per essere vero.

Altri spazi possibili a Milano secondo me sono questo: http://base.milano.it/

L17.jpg

E anche Santeria Social Club che coi Radiohead ha peraltro già collaborato due volte per Universal Sigh e il lancio di AMSP.

p.s. invece il festival alla Triennale che dicevo io è escluso se sono vere le date pubblicate da La Nazione perche' comincia il 10 Giugno. Peccato.

Link to comment
Share on other sites

se si parla di concerti al chiuso, per Firenze punterei sull'Obihall che in effetti tecnicamente è un teatro, ha una capienza di circa 2000 persone e sarebbe adatto a un concerto più movimentato. Il teatro Verdi che proponeva On a friday mi sembra impossibile sia per la tipologia di teatro sia per la capienza, e anche la Flog è troppo piccola secondo me, a meno che Thom non la scelga in ricordo dei vecchi tempi (è uno dei primi posti dove hanno suonato i Radiohead in Italia nel 1994) ma mi sembra improbabile

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, On a Friday said:

:winner::winner:

A parte gli scherzi, ma il Verdi non ha 800 posti?

Eh sì, sarà praticamente impossibile prendere i biglietti...

Il Verdi viene molto utilizzato per i concerti ma non di questo tipo, non so proprio cosa aspettarmi... o viene fuori una serata memorabile o una cagata pazzesca (inutile dire che comunque ci voglio essere)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...