Jump to content

Thom: tour europeo 2018


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 649
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

4 minutes ago, @li said:

qui lo dico e qui lo nego: per me a questo punto è ovvio che uscira' LP3 prima di maggio.

12 date sono tante e altrimenti non hanno senso.

 

So che ciò che scrivono sui siti di vendita dei biglietti lascia il tempo che trova, ma Ticketone dice: "Thom Yorke, storico frontman dei Radiohead e figura di riferimento del panorama della musica internazionale, arriva in Italia con un nuovo progetto".

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Billy Beach said:

So che ciò che scrivono sui siti di vendita dei biglietti lascia il tempo che trova, ma Ticketone dice: "Thom Yorke, storico frontman dei Radiohead e figura di riferimento del panorama della musica internazionale, arriva in Italia con un nuovo progetto".

ma guarda aldila' di quello che scrivono che onestamente nn mi sposta nulla secondo me è questione di logica.

Ma chi o cosa glielo farebbe fare di fare un mese di tour in mezzo alle date dei Radiohead? Manco fosse a casa che si annoia...
Sommiamola a tweet vari etc etc e secondo me nn si scappa dai... 
Fossero state solo 2/3 date come in USA l'avrei pensata diversamente ma questo e' un tour europeo vero e proprio.

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, @li said:

ma guarda aldila' di quello che scrivono che onestamente nn mi sposta nulla secondo me è questione di logica.

Ma chi o cosa glielo farebbe fare di fare un mese di tour in mezzo alle date dei Radiohead? Manco fosse a casa che si annoia...
Sommiamola a tweet vari etc etc e secondo me nn si scappa dai... 
Fossero state solo 2/3 date come in USA l'avrei pensata diversamente ma questo e' un tour europeo vero e proprio.

Il ragionamento fila. La logica (ed un pizzico di sana voglia di nuova musica) ci fa pensare così. 

Speriamo che Thom non ci sta "leading down the garden path".

 

Link to comment
Share on other sites

certo la voglia di musica nuova è tanta e puo' illudere pero' insomma:

11-25 Aprile Radiohead in Sud America

- 1 mese di pausa -

28 Maggio fino al 16 Giugno partono 20 gg di tour di TMB (o di TMB2 o Today's Modern Boxes... la grafica rosa ma uguale a me fa pensare qualcosa del genere)

- tre settimane scarse di pausa -

6 Luglio - 1 Agosto  di nuovo in ballo per un mese intero coi Radiohead.

 

Per essere quello che doveva essere un anno "sabbatico" nn è niente male :P

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, On a Friday said:

Se fosse vero magari alla luce di un LP3 "prematuro" acquisterà più senso la scelta di location apparentemente non troppo in linea con lo show portato fino ad ora per TMB.

Sopratutto il teatro Verdi, li in apertura, "stona" parecchio.

Il seguito di TMB ormai l'abbiamo già inquadrato con gli inediti ... e queste venue non sembrano giustificate secondo me

Booh

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, frasky said:

Il seguito di TMB ormai l'abbiamo già inquadrato con gli inediti ... e queste venue non sembrano giustificate secondo me

Booh

anche perche' sono TUTTE come il Verdi ad eccezione del fabrique, la roundhouse e l'altro posto in belgio giusto?

mh no sto guardando... sono oggettivamente un misto... BOH

Link to comment
Share on other sites

L'uso dei teatri potrebbe significare che Thom ha dei pezzi nuovi più adatti a quel ambiente. Forse qualcosa di acustico. Un mix di pezzi elettronici ed acustici sarebbe molto interessante.

Io poi ho la brutta abitudine, che puntualmente non si avvererà mai, di immaginare cosa potrebbero fare insieme l'artista di support di un concerto insieme al atto principale. Un Oliver Coates insieme a Thom forse potrebbero suonare qualcosa da Suspiria o altro nuovo materiale previsto per accompagnamento al Violoncello.  

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, modifiedbear said:

Oh, hem, se qualcuno pensa di venire alla data di Parigi mi avverta! :) io sarò nel backstage

te che hai conoscenze di un certo livello ti sei fatto un'idea del perché abbiano deciso di fare alcune date in teatri che sembrerebbero ben poco adatti a questo tipo di concerti?

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, TomThom said:

Mi appello alla sapienza di @@li: ma se ieri mi è arrivata la mail di waste che indica la possibilità dell'acquisto da domani e l'ho cestinata per sbaglio, mi posso scordare di tentare l'acquisto o posso comunque provare con il link waste che mi è stato girato da @echoes?

si certo che funzionera' lo stesso

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, echoes said:

A me la mail di waste non è mai arrivata, non capisco il perché.

Avevi rinnovato l'iscrizione qualche mese fa quando hanno inviato l'avviso?

Se no, iscriviti ora sul sito e le prossime ti arriveranno. Intanto il link te lo sei fatto mandare già a quanto pare.

Se si, dovrebbe esserti arrivata anche la mail per la prevendita delle date americane e allora questa di Thom se non la vedi sarà (si spera) nella spam.

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, echoes said:

A me la mail di waste non è mai arrivata, non capisco il perché.

scusa e allora cosa hai girato a tom tom?

no perche' mi son sbilanciata dicendo che avrebbe funzionato ma se era il link del tour 2003 dubito :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...