Jump to content

Thom: tour europeo 2018


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 649
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

La prevendita è il 15% sempre e comunque (quindi 6,75 euro su 45,00) poi c’e’ qualche commissione da pochi euro (dovrebbe essere pari al 4%). Comunque poco meno di 10 euro da aggiungere al face value tra tutti i balzelli.

La spedizione su Ticketone (e Ticketmaster) costa 9.90 indipendentemente dal numero di biglietti.

 

secondo me comunque su Waste saranno eticket (spero)

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, frasky said:

Avevi rinnovato l'iscrizione qualche mese fa quando hanno inviato l'avviso?

Se no, iscriviti ora sul sito e le prossime ti arriveranno. Intanto il link te lo sei fatto mandare già a quanto pare.

Se si, dovrebbe esserti arrivata anche la mail per la prevendita delle date americane e allora questa di Thom se non la vedi sarà (si spera) nella spam.

No, mai rinnovata.

1 hour ago, @li said:

scusa e allora cosa hai girato a tom tom?

no perche' mi son sbilanciata dicendo che avrebbe funzionato ma se era il link del tour 2003 dubito :D

Ho le mie fonti, speriamo valide. :wacko:

Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, jeppoloman said:

Anyone up for the Roundhouse? @LiveAirSpace @Greenplastic :)

mah... stranamente sono indecisa.
ma penso di prenderlo per evitare l'eventuale rischio pentimento later
per quel tipo di spettacolo, che ho gia' visto... non ho molto entusiasmo e dubito faranno piu' di quello che hanno fatto in USA

@echoes dove ti arrivano le email di waste? io con gmail non le recivevo mai nel main inbox, prima come spam, poi come trail di una email del '15-'18 ... poi ho risolto non so come (ma ti faccio piu' intelligente di me per avere questo tipo di problemi :) )

Link to comment
Share on other sites

Io mi sa che passo

 

 

Alla fine pagherei poco meno di un concerto dei Radiohead e per me non c'è paragone, poi è in settimana, e Thom da solo secondo me 50 euro non li vale, poi bannatemi pure ma io preferirei ascoltare The Bends e Just di fila piuttosto che due di TMB (che mi piace, però in un contesto di festival alle 2 di notte come nel 2015 è un conto, farmi una trasferta solo per lui is not my cup of tea)

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, MyIronAlien said:

però in un contesto di festival alle 2 di notte come nel 2015 è un conto, farmi una trasferta solo per lui is not my cup of tea)

dio mi scampi: mai piu' nella vita. 
Spero che cominci alle 20.30 :D

 

notte e a domani

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, MyIronAlien said:

Io mi sa che passo

 

 

Alla fine pagherei poco meno di un concerto dei Radiohead e per me non c'è paragone, poi è in settimana, e Thom da solo secondo me 50 euro non li vale, poi bannatemi pure ma io preferirei ascoltare The Bends e Just di fila piuttosto che due di TMB (che mi piace, però in un contesto di festival alle 2 di notte come nel 2015 è un conto, farmi una trasferta solo per lui is not my cup of tea)

La penso esattamente così anch'io, per me già lo sbattimento della distanza, il prezzo del treno + biglietto mi viene fuori una certa cifra....sicuramente se si parlava di Radiohead, Amok non avrei esitato ma a questo giro passo volentieri.

Però il momento hype me lo gusto ugualmente :lol:.

Buena suerte a tutti!!!!

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Insidejob said:

La penso esattamente così anch'io, per me già lo sbattimento della distanza, il prezzo del treno + biglietto mi viene fuori una certa cifra....sicuramente se si parlava di Radiohead, Amok non avrei esitato ma a questo giro passo volentieri.

Però il momento hype me lo gusto ugualmente :lol:.

Buena suerte a tutti!!!!

Il momento hype quello sempre ahah

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...