Jump to content

Thom: tour europeo 2018


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 649
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

3 hours ago, Valderrama said:

A me (personalmente) non importa granché. Che si tratti dei RH o di Thom solista continuano a essere molto generosi con noi fans sfornando a ripetizione lavori di grande fattura. Escludendo la pausa dal 2008 fino all'inizio del 2011 e escludendo i tour, che si tratti di RH o di Thom solista massimo ogni due anni abbiamo sempre qualcosa di nuovo tra le mani di grande/ottimo livello e questo succede con gran regolarità dal 1993 (!).

Hai ragionissima: io sarò il primo a brindare a un LP3 di Thom bello come The Eraser e Tomorrow's Modern Boxes, ma sono anche consapevole del fatto che se le sue nuove composizioni le mette nei dischi solisti, LP10 seguirà le sorti di In Rainbows e A Moon Shaped Pool, due album dei Radiohead belli, ma che personalmente non mi hanno coinvolto come gli altri.

Mi piacerebbe che Thom, una volta ultimato Suspiria, si dedicasse anima e corpo a scrivere musica nuova per i Radiohead, non per sé stesso. Nell'ultimo disco dei Radiohead ha portato una sola nuova composizione sua: Desert Island Disk, il resto sono mezze idee completate da Jonny (Decks Dark, Tinker Tailor Soldier Sailor, The Numbers), o canzoni proprio di Jonny (Daydreaming, Glass Eyes).

3 hours ago, Valderrama said:

Voglio dire, ci sono fan di Portishead e Tool che ucciderebbero per una tale regolarità :laugh:

...e i Beak> dove li lasci?

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Wanderer said:

comunque io non ce lo vedo fare un eventuale mini tour e non fare uscire una mazza

per me un lp3 c'è..

quando, non so, penso autunno

Se i Radiohead non dovessero annunciare una leg europea allora sì, autunno-inverno è possibile.

Link to comment
Share on other sites

in attesa di tommaso piccolo ot con consiglio per gli acquisti

se potete andate alle nuits de fourviere a lione, è dove hanno suonato i radiohead nel 2016

hanno aperto le vendite ieri, quest'anno ci sono lcd soundsystem, massive attacck + young fathers, arctic monkeys e jack white

la location è strepitosa e anche la città vale la pena

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, myxo said:

qualcuno di voi ha assistito a qualche concerto a milano dove c'era l'expo? com'è la location lì? ci suonano i the national 

Ero andata durante l’Expo nel teatro, era all’aperto ovviamente, non male, ma niente a che vedere con i teatri veri...poi ricordo di aver fatto kilometri a piedi x arrivarci dalla metro

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, myxo said:

qualcuno di voi ha assistito a qualche concerto a milano dove c'era l'expo? com'è la location lì? ci suonano i the national 

da quanto ho capito lo stanno adattando/ristrutturando e sara' pronto appunto intorno a settembre pertanto credo che concerti li al momento non ne stiano facendo.

Il primo evento nella stessa area (ma nella spianata non nel teatro) dovrebbe essere l'Idays a giugno.
Comunque ho letto che l'Open Air Theatre avra' una capienza di circa 17.000 posti che sono decisamente troppi per Thom quindi spero suoni altrove.

Link to comment
Share on other sites

Si, sarebbe una location assurda. Sembra molto papabile, nemmeno troppo grande (2000 posti, giusto?). Che poi mi sa che è proprio quella di cui si parlava nel primo articolo che ho postato sul maggio fiorentino, ma non ho voglia di controllare:laugh:

Comunque si chiama Cavea del teatro dell'opera

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...