Jump to content

Best Kept Secret 2018 - 8-10 giugno


jimy84

Recommended Posts

Annunciati i primi nomi, interessante come al solito. 

 

The National en LCD Soundsystem headlinen de zaterdag en zondag van Best Kept Secret 2018! De voorverkoop begint aanstaande zaterdag om 10:00 uur via onze website.

Best Kept Secret vindt plaats op 8, 9 en 10 juni 2018. In dat weekend verwelkomen we ook Chvrches, Deerhunter, Father John Misty, Four Tet, Future Islands, Rodriguez, Spoon, The Internet, Ty Segall, Tyler, The Creator, Unknown Mortal Orchestra, Vince Staples, … And You Will Know Us By The Trail Of Dead, Aldous Harding, Alex Cameron, Khruangbin, Naaz, Preoccupations, Rex Orange County, Rostam, Shanti Celeste, Superorganism, The Comet Is Coming en Waxahatchee op de Beekse Bergen. De komende maanden maken we nog ruim 85 andere acts bekend!

 

in breve: National headliner il sabato, LCD la domenica. La prevendita inizia sabato alle 10, il weekend costa 175 €. 8-10 giugno. gli altri sono i primi nomi confermati, ne mancano ancora 85, tra cui l´headliner del venerdí.

 

mi pare che @@li fosse interessata. Io ci sto facendo un pensierino, vediamo se riesco ad organizzarmi :dance:

Certo, il primo weekend di giugno è rischiosetto per i campeggiatori (in Olanda l´estate é un modo di dire :laugh:, ma per esperienza dico che giugno é rischioso, luglio in genere ok, agosto fa cagare, settembre in genere il mese migliore).

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, jimy84 said:

mi pare che @@li fosse interessata. Io ci sto facendo un pensierino, vediamo se riesco ad organizzarmi :dance:

Certo, il primo weekend di giugno è rischiosetto per i campeggiatori (in Olanda l´estate é un modo di dire :laugh:, ma per esperienza dico che giugno é rischioso, luglio in genere ok, agosto fa cagare, settembre in genere il mese migliore).

 

ti rispondo io. @@li ERA interessata, poi siccome e' una persona incoerente e traditrice ha optato per l'APE Festival qui a Londra.

Io sono due anni che ci faccio un pensierino, ma poi non ci vado mai.
Il rischio di pioggia Olandese mi fa ingoiare meglio l'amaro boccone di non andare neanche quest'anno.
Tanto me la becco sicuro in uno dei festival qui a Londra :D 

Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, @li said:

Sono interessata ma si sposa mio cugggino. Perché la gente si sposa ancora percheeeeee?!!!

 

bella domanda :martel:

 

io comunque ci sto pensando sul serio, anche perché i miei compari nederlandici mi stanno pressando abbastanza. 

 

se tu e  @LiveAirSpace ci ripensate fate un fischio - tra l´altro il clima olandese sicuramente non é peggio di quello inglese dai :laugh:  il bello del BKS (come ho scritto almeno 47mila volte) é che l´atmosfera é iper tranquilla, quasi non sembra un festival. e la qualitá delle band é sempre molto alta.

e poi,  é in Olanda :bob:

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

solito spettacolo. weekend pazzesco, mi sono finalmente fatto il bagno nel lago :dance:

 

LCD Soundsystem - Four Tet - Alex Cameroon su tutti. molto bene anche National, Krunghbuin (o come cacchio si scrive), Cvrches, Father John Misty e Slowdive. moscissimi gli Artic Monkeys, deludenti le Warpaint.  purtroppo ero in condizioni penose e mi sono dimenticato di TY Seagall. i Deerhunter ho iniziato a sentirli ma suonavano ad un volume pazzesco, peggio degli Swans. mi sono imparanoiato e sono uscito dalla tenda :clapclap:

 

oh, io ci ho provato sia con Tyler the Creator che con Vince Staples. mi hanno fatto cagare :winner:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...