Jump to content

Lacatus

Recommended Posts

On 17/4/2018 at 5:17 PM, demos said:

Ci siamo definitivamente giocati Morrissey. (Non sapevo dove metterla, perdonate l'OT)

Mi fa ridere il fatto che si lamenta che il sindaco di Londra non sa parlare bene l'Inglese. Ma gli esempi che usa per dimostrarlo semplicemente dimostrano che il sindaco di Londra parla Londinese:blink:

Sembrerebbe evidente che il problema di Morrissey con il sindaco non è il suo modo di parlare ma invece il colore della sua pelle.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 623
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Pagelline del primo quadrimestre 2018.

Motta *
Unknown Mortal Orchestra *
Francesco De Leo *
Baustelle * *
Maria Antonietta * * 
MGMT * *
Jonny Greenwood * * * * 

Se dovessi titolare un quadrimestrale sulla musica del 2018: Baustelle e Unknown Mortal Orchestra: che delusione!

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Mr. Wolf said:

Raramente consiglio dischi nuovi ma questo... Napoli Centrale Giorgio Moroder Pino Daniele...tutto assieme. Una bomba

Scoperti qualche settimana fa (non li avevo anche postati nel topic del funky?): sono un po' l'equivalente partenopeo dei Calibro 35...quindi bravissimi, ma molto molto derivativi e troppo puristi.
Comunque ultimamente sono parecchio nei '70s, quindi ci sta :afro:

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Mr. Wolf said:

Raramente consiglio dischi nuovi ma questo... Napoli Centrale Giorgio Moroder Pino Daniele...tutto assieme. Una bomba

Fantastici.

A Napoli (ma anche nel resto d'Italia) esistono tanti gruppi che spaccano i culi come questo, gruppi che in cantina provano dalla mattina alla sera, gruppi che purtroppo non avranno MAI una chance per emergere. Me ste cose in fondo le sapete già.

Altro che Liberato e robaccia simile.

Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, Valderrama said:

Fantastici.

A Napoli (ma anche nel resto d'Italia) esistono tanti gruppi che spaccano i culi come questo, gruppi che in cantina provano dalla mattina alla sera, gruppi che purtroppo non avranno MAI una chance per emergere. Me ste cose in fondo le sapete già.

 

quoto. Però c'è anche più di qualcuno bravo che ce la fa.

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Lacatus said:

Pagelline del primo quadrimestre 2018.

Motta *
Unknown Mortal Orchestra *
Francesco De Leo *
Baustelle * *
Maria Antonietta * * 
MGMT * *
Jonny Greenwood * * * * 

Se dovessi titolare un quadrimestrale sulla musica del 2018: Baustelle e Unknown Mortal Orchestra: che delusione!

Aggiungo: adesso c'è il secondo quadrimestre: maggio, giugno, luglio, agosto. Cosa uscirà in questi mesi? Sicuramente a maggio Calcutta con Evergreen, poi forse Thom Yorke con LP3, mentre in estate dovrebbe uscire il primo disco solista di Ed.
Qualcos'altro? 

Link to comment
Share on other sites

Per quanto mi riguarda, anche se sono sempre alla ricerca di cose nuove:

 

Brad mehldau in trio ma non ho grandi aspettative

Jon Hassell (e vabbè)

Hopkins (sperem)

 

 

Comunque, le mie pagelline di quadrimestre, laca style

 

Phanthom Thread/You Were Never Really Here (JG) **** 1/2

Glass - Alva Noto/Sakamoto *** 1/2

Fallen - Taylor Deupree ****

All Melody - Nils Frahm *** 1/2

Currents, Constellation - Nels Cline 4et **** 1/2

 

Altro, al momento non mi sovviene

Link to comment
Share on other sites

https://www.billboard.it/musica/indie/sigur-ros-il-video-del-giro-dislanda-del-2016-route-one-diventa-un-album/2018/04/276585/

In questi giorni i Sigur Ros hanno pubblicato su Spotify 8 tracce corrispondenti ai momenti migliori del loro viaggio in Islanda, lavoro interessante devo dire.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Gecko said:

https://www.billboard.it/musica/indie/sigur-ros-il-video-del-giro-dislanda-del-2016-route-one-diventa-un-album/2018/04/276585/

 

 

In questi giorni i Sigur Ros hanno pubblicato su Spotify 8 tracce corrispondenti ai momenti migliori del loro viaggio in Islanda, lavoro interessante devo dire.

Si ma se ho capito bene la metà è generata in automatico dal loro software a partire da frammenti di Ovedur :mellow:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...