Jump to content

Lacatus

Recommended Posts

22 hours ago, Lacatus said:

Allucinante il buco nell'acqua che hanno fatto...
Ma che gli è successo a Ruban?

È un album con begli spunti ma debole a tratti confusionario. Come se avesse voluto fare Endkadenz ma gli è riuscito male ahaahahah

(sottoscrivo la questione delle voci sporche. )

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 623
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

27 minutes ago, principles said:

È un album con begli spunti ma debole a tratti confusionario. Come se avesse voluto fare Endkadenz ma gli è riuscito male ahaahahah

(sottoscrivo la questione delle voci sporche. )

Non me ne capacito proprio... speriamo che Kevin Parker tenga botta, altrimenti finisce che cascano pure i Tame Impala...

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, On a Friday said:

Nuovo singolo anche per Childish Gambino

 

 

Sul twitter già proclamato capolavoro da tanti. Mi piace il video abbastanza, la canzone meno. Il video mi fa pensare molto a Mother!/Madre! (film che a me è piaciuto). Sarebbe interessante capire perché questo video è così lodato e Mother! invece no. 

Link to comment
Share on other sites

Non vedo il parallelo con Aronofsky, intendi che ti ci fa pensare per stile o per messaggio?

A me Glover piace comunque, già da Awaken, My love! e pare si stia portando bene. (Per non parlare del fatto che è comedian, attore, regista e sceneggiatore, e non gli riesce male niente)

Link to comment
Share on other sites

Ho ascoltato la prima metà del nuovo degli Arctic Monkeys... abbastanza interdetto e mi pare normale non abbiano tirato fuori singoli, è una zuppa compatta da cui è difficile estrarre una verdura diversa dall'altra. Boh, potrebbe essere un bene come un tonfo clamoroso, pensando anche al tipo di pubblico che hanno. Sicuramente da ascoltare più volte per decifrarlo

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, modifiedbear said:

Non che io ascolti o apprezzi la musica trap, ma Young Signorino non va giudicato con così tanta pochezza.
Un po' come mia nonna che appena sente del free jazz lo chiama "rumore insopportabile" e se ne torna alla sua Classica.
A volte bisogna guardare più in profondità nelle cose.

https://www.soundwall.it/laphex-twin-della-trap-italiana/

(PS. Ne venni a conoscenza grazie ad un'amica che mi riferì che più volte Cosmo gliene parlò entusiasticamente)

Se continua a fare sti pezzi trap con testi nonsense me ne innamoro, stavolta parlo sul serio :ok:

Link to comment
Share on other sites

In questo inizio 2018 in pratica ho ascoltato solo elettronica, con gli album di Pritchard (cresciuto parecchio), Jaar (di cui ho già detto) e (ora)Hopkins .

Tutto il resto non ha attirato più di tanto la mia attenzione, sarà che ho poco tempo, sarà che non è che sian successi poi questi miracoli.

Tanto qui finchè non scende in campo Edward, non se ne fa di nulla:D

Link to comment
Share on other sites

Discorso Motta: un disco che non è brutto, nel senso che è ben scritto, ben arrangiato, suonato e prodotto... ma non è il Francesco Motta affamato dei Criminal Jokers e di La Fine Dei Vent'Anni... è un Motta "spulligau".  E' un disco di uno che ha riempito la panza e svuotato i coglioni. 
Voi che ne pensate?

Ah p.s

On 7/5/2018 at 3:29 PM, On a Friday said:

Nuovo singolo anche per Childish Gambino

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...